News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FUMATORI?

Aperto da LAVVOCATO, 24 Gennaio 2007, 16:24:37 PM

« precedente - successivo »

CHI FUMA E CHI NO, IN RELAZIONE ALL'AUTO POSSEDUTA...

2cv/sti fumatori
29 (35.4%)
2cv/sti non fumatori
33 (40.2%)
dyan/isti fumatori
6 (7.3%)
dyan/isti non fumatori
5 (6.1%)
meharisti fumatori
0 (0%)
meharisti non fumatori
0 (0%)
altri fumatori
5 (6.1%)
altri non fumatori
4 (4.9%)

Totale votanti: 70

Watson

Citazione da: roxie - 14 Maggio 2007, 16:08:09 PM
Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 16:06:23 PM
forse gattoKea confonde i diversi approci (sex) canini e umani... sarà anche vero che una volta provato ne vuoi ancora di più, ancora di più e fermarsi diventa sempre più difficile..... ma se non c'è il (sex) che vita è (??)


...ti posso dare 1.000.000.000.000.000 karmapunti tutti insieme ??  (superok)  (su)  ;D

(felice1) no, grazie (appl) poi mi monto la testa (ole) e se oggi sono allegro (ballo) divento euforico (urra) e con la bava alla bocca  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 16:13:39 PM

(felice1) no, grazie (appl) poi mi monto la testa (ole) e se oggi sono allegro (ballo) divento euforico (urra) e con la bava alla bocca  (bacio)

...chi è "testa" ? una nuova cagnolina?    (stupid)
(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)

prima che qualcuno ci dica:  (vecchio) guardate che non siete mica in  (ot)

io torno sull'argomento in questione..... (watson) non fuma  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 16:22:48 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

prima che qualcuno ci dica:  (vecchio) guardate che non siete mica in  (ot)

io torno sull'argomento in questione..... (watson) non fuma  (su)


nemmeno se gli incendi la coda?  (muoio)  (muoio)  (muoio)   ...eh eh ..lo sai che scherzo!! (bacio)
adoro gli animaletti .... soprattutto  (watson)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Non fumatore.

Sant'Agostino diceva: ama e fai quel che vuoi ....

Ciao, Fabio

lucajack2cv

non posso fare a meno di notare che la primavera avanza florida facendo partire x la tangente vari 3d..  (dance)

un effetto non dissimile da quello della brezza notturna di cui canta il vate aspes che ti prende e ti accarezza e come dicono le scritture e i poeti del passato non si sa da dove viene e dove va..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Giulio 2cvRoma

La mia azam 6 a 40 anni e fuma come una disperata .... ho tanti clienti che mi imboccano in officina con la sigaretta accesa mi basta dirgli che sono allergico e la buttano subito chissà se ne riesco a far smettere qualche d'uno con questo stratagemma!! Vi farò sapere! (guid) (felice) :D (ura) (ura) (ura) (bravo) (cane)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

lucajack2cv

l'azam temo non smetterà così facilmente..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 15 Maggio 2007, 08:51:53 AM
l'azam temo non smetterà così facilmente..

(spett)  .... prova a dirle che sei diventato allergico alla citroen, per cui la rottami e ti sposi definitivamente con r4!

Giulio 2cvRoma

Non credo di saperlo dire mi prenderebbe un colpo fulminante e la tremarella! (muro) (muro) (stupid)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 20:27:19 PM
Non credo di saperlo dire mi prenderebbe un colpo fulminante e la tremarella! (muro) (muro) (stupid)
almeno su questo ti capisco! ;)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Ma se non sai guidare e tantomeno distinguere il confort che di da la citroen dallo squallore della regie nationale eterna avversaria? (muro) (combat) (combat) (combat) (combat) (combat) (bb) (punizione) (punizione) (mela)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

MaraBiancaneve


Giulio 2cvRoma

Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

MaraBiancaneve

sera giulio!!!! come va??

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 21 Maggio 2007, 22:00:10 PM
Ma se non sai guidare e tantomeno distinguere il confort che di da la citroen dallo squallore della regie nationale eterna avversaria? (muro) (combat) (combat) (combat) (combat) (combat) (bb) (punizione) (punizione) (mela)
parli sempre a vanvera sgualdrinella da strapazzo!!!! (punizione)
Non avete nessuna prova

karmann

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 15 Maggio 2007, 01:21:00 AM
ho tanti clienti che mi imboccano in officina con la sigaretta accesa mi basta dirgli che sono allergico e la buttano subito chissà se ne riesco a far smettere qualche d'uno con questo stratagemma!! Vi farò sapere! (guid) (felice) :D (ura) (ura) (ura) (bravo) (cane)

buono a sapersi ;D..siccome ho in mente di venirti presto a conoscere, per una visita generale alla Dyane fresca di acquisto, terminerò la sigaretta prima di imboccare in officina ;D

WillyJoe

2cvista (più DSista) non fumatore  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2007, 16:48:13 PM
ex fumatore (2 pacchetti di nazionali senza filtro al giorno), e come tale un gran rompiballe verso chi fuma.

veramente rompic...i!  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:54:55 PM
Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2007, 16:48:13 PM
ex fumatore (2 pacchetti di nazionali senza filtro al giorno), e come tale un gran rompiballe verso chi fuma.

veramente rompic...i!  (muro)

(puni), e a letto senza  (mang1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

jan

Sono stato un fumatore x molti anni, ma fortunatamente anche uno sportivo assiduo in molte discipline dal basket al nuoto in particolare.
Dal 2000 però non ho più fumato.
Ed ora che ho ripreso il progetto di restauro della mia dyane è bello ritrovare i segni del mio passato sui sedili bucati dai mozziconi di sigarette ... 20 anni fa ero più giovane e ovviamente anche più spensierato , e i buchi sulla tappezzeria non erano un problema anzi erano una goliardia !!!

Mi ricordo che quando acquistai la dyane la battezzai in una cerimonia con gli amici e questa era la citazione che ci portammo avanti per un'intera estate : "... io ti battezzo nel nome della birra del vino e dello spirito , AMEN ! "   

mafalda88

Citazione da: john - 07 Luglio 2009, 08:14:56 AM
Sono stato un fumatore x molti anni, ma fortunatamente anche uno sportivo assiduo in molte discipline dal basket al nuoto in particolare.
Dal 2000 però non ho più fumato.
Ed ora che ho ripreso il progetto di restauro della mia dyane è bello ritrovare i segni del mio passato sui sedili bucati dai mozziconi di sigarette ... 20 anni fa ero più giovane e ovviamente anche più spensierato , e i buchi sulla tappezzeria non erano un problema anzi erano una goliardia !!!

Mi ricordo che quando acquistai la dyane la battezzai in una cerimonia con gli amici e questa era la citazione che ci portammo avanti per un'intera estate : "... io ti battezzo nel nome della birra del vino e dello spirito , AMEN ! "   

spirito inteso come alcol?  (stupid) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

jan

eh sì spirito nel senso di alcol ... il fuoco ce l'avevamo, ma dentro !!! ... e parecchio !