FUMATORI?

Aperto da LAVVOCATO, 24 Gennaio 2007, 16:24:37 PM

« precedente - successivo »

CHI FUMA E CHI NO, IN RELAZIONE ALL'AUTO POSSEDUTA...

2cv/sti fumatori
29 (35.4%)
2cv/sti non fumatori
33 (40.2%)
dyan/isti fumatori
6 (7.3%)
dyan/isti non fumatori
5 (6.1%)
meharisti fumatori
0 (0%)
meharisti non fumatori
0 (0%)
altri fumatori
5 (6.1%)
altri non fumatori
4 (4.9%)

Totale votanti: 70

scanner79

Dsuper5 è diventato famoso ormai.
potrebbe fare l'imitatore!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mabi

ho iniziato all'università....nelle attese degli esami la "strizza" era tanta!!!
non fumo più...dal 10 ottobre 1998....me lo ricordo perchè era il compleanno di mia figlia!!!
beh, ora non me ne frega più niente, e mi dà anche fastidio se gli altri mi fumano in faccia....ma ogni tanto sogno di fumare....che significherà? 8)

Watson

Citazione da: mabi - 12 Aprile 2007, 18:56:22 PM
ho iniziato all'università....nelle attese degli esami la "strizza" era tanta!!!
non fumo più...dal 10 ottobre 1998....me lo ricordo perchè era il compleanno di mia figlia!!!
beh, ora non me ne frega più niente, e mi dà anche fastidio se gli altri mi fumano in faccia....ma ogni tanto sogno di fumare....che significherà? 8)

hai fatto bene a smettere di fumare, sull'interpretazione del sogno in internet potrai trovare alcune spiegazioni, ma sono negative  (nonso) per chi ci crede  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

ogni tanto fumo anche sulla 2cv... o meglio "fumavo"  (stupid) perchè da quando babbo l'ha scoperto mi ha vietato di fumare in auto finchè non avrò una macchina mia... sob.  >:(

Fumare fa male, ma questi giovani scapestrati non lo vogliono capire... (vecchio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

a dir la verità GLI HO VIETATO DI FUMARE SEMPRE, ma ovviamente non mi ascolta.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

angel

Fumatore, in media 10 al giorno,ma dipende dalle giornate ,a volte meno, a volte tante in più...altro non più, non si può mica stare sempre a far caxxate!!

lucajack2cv

Citazione da: lavvocatovit - 01 Febbraio 2007, 09:42:17 AM
...SOLO 30 VOTANTI??? DEVO ACCONTENTARMI DEGLI EXIT-POOL!??---AVANTI POPOLO, ALLLE VOTAZIONI... (felice1)

a beh, se c'è l'appello al popolo non mi sottraggo..

in pratica non ho mai fumato se escludiamo talune sporadiche evasioni giovanili ormai remote, e preferisco così perchè la condizione dei miei polmoni è già a rischio per il mancato uso dei d.p.i. previsti dalla normativa vigente x le verniciature delle macchine in cortile (troppo cari, la mia maschera coi filtri "al carbone" è scaduta nel 1996..)  e credeteci quella robaccia ti intossica, a fine giornata te ne accorgi e ci van due giorni a riprenderti..

Certo quando arriverà la Trabant la mia condizione polmonare precipiterà..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

..e come woody allen ai fumatori consiglio senz'altro di smettere perchè vivranno una settimana in più e in quella settimana pioverà sempre!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

In questo caso contribuisco anch'io "attivamente" al bilancio dello stato... ma prima o poi mi negherò di nuovo... l'ho fatto smettendo una volta per 4 anni e un'altra per 2... la prossima chissà forse sarà solo per 1...  ;)

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 16 Aprile 2007, 17:27:38 PM
..e come woody allen ai fumatori consiglio senz'altro di smettere perchè vivranno una settimana in più e in quella settimana pioverà sempre!

(appl)
Kpunto


GattoKea

Citazione da: su.piu - 16 Aprile 2007, 17:44:16 PM
In questo caso contribuisco anch'io "attivamente" al bilancio dello stato... ma prima o poi mi negherò di nuovo... l'ho fatto smettendo una volta per 4 anni e un'altra per 2... la prossima chissà forse sarà solo per 1...  ;)


Si arriva ad un certo punto che la vita finisce e allora si smette per sempre....

su.piu

come poter darti torto...

mabi

uh...davvero?
uhm......
vabbè, pazienza!
  (?)
hai fatto bene a smettere di fumare, sull'interpretazione del sogno in internet potrai trovare alcune spiegazioni, ma sono negative  (nonso) per chi ci crede  (vecchio)
[/quote]

mafalda88

Citazione da: lucajack2cv - 16 Aprile 2007, 17:24:49 PM
Citazione da: lavvocatovit - 01 Febbraio 2007, 09:42:17 AM
...SOLO 30 VOTANTI??? DEVO ACCONTENTARMI DEGLI EXIT-POOL!??---AVANTI POPOLO, ALLLE VOTAZIONI... (felice1)

a beh, se c'è l'appello al popolo non mi sottraggo..

in pratica non ho mai fumato se escludiamo talune sporadiche evasioni giovanili ormai remote, e preferisco così perchè la condizione dei miei polmoni è già a rischio per il mancato uso dei d.p.i. previsti dalla normativa vigente x le verniciature delle macchine in cortile (troppo cari, la mia maschera coi filtri "al carbone" è scaduta nel 1996..)  e credeteci quella robaccia ti intossica, a fine giornata te ne accorgi e ci van due giorni a riprenderti..

Certo quando arriverà la Trabant la mia condizione polmonare precipiterà..

La Trabant?!? belliiiiinaaaaaaaaa!!! Ne ho viste un sacco a Praga!!! (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

Io sono un ex fumatore da circa due ore, ora ho ricominciato...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie

Citazione da: Orazio 2cvllista - 04 Maggio 2007, 00:13:38 AM
Io sono un ex fumatore da circa due ore, ora ho ricominciato...

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

karmann

Visto che non vendo pelli finchè sono attaccate sui rispettivi proprietari ;D ho votato come "altro fumatore", definirmi sin d'ora "dyanista" mi parrebbe eccessivo...ihihihih
....ho fumato di tutto in tutti i posti, sempre rispettando il prossimo non fumatore, però..le sigarette industriali le ho provate (quasi tutte) pure quelle sottili sottili che sono orrende a vedersi e a fumarsi...le mie preferite tra le industriali sono..camel (morbide), lucky strike (morbide), gauloises (blu...anche se preferivo quelle che facevano fino a un po' di anni fa, con la vecchia grafica del pacchetto), chesterfield (rosse)...alle industriale però preferisco di gran lunga quelle rollate...e allora un bel sacchetto di old holborn in tasca e il mondo ti sorride (e anche lo Stato ;D)...in certi periodi fumo anche la pipa...
...smettere è la cosa più facile del mondo, infatti l'avrò fatto una ventina di volte ;D (questa non è mia)...poi sono sempre stato fottuto dal "ma sì, me ne fumo una dopo pranzo, che sarà mai?" e poi dopo il caffè, e poi il tè, e poi dopo cena, e poi dopo  (sex)  ;D...finchè ho fatto abbastanza sport fumavo a fasi alterne...da zero a dieci, quindici sigarette al giorno...molto altalenante...poi per motivi vari ho dovuto abbandonare la pratica frequente...e allora le sigarette sono ahimè aumentate....
..la mia dolce metà riuscì a strapparmi la promessa che avrei smesso quando sarebbe nata la nostra adorata figliola, la quale adesso ha poco più di nove mesi, ma quel disgraziato del papà non ha ancora smesso...
Vorrei farlo, o riuscire a non superare una soglia giornaliera bassa..nonostante sia adesso un vizio e nonostante che molte sigarette noi viziosi ce le fumiamo tanto per fumare, quelle poche che uno si gusta sono davvero BUONE ;D
...e ogni tanto penso...è indice di maggiore volontà smettere del tutto o imporsi di non fumarne, che so, più di cinque al giorno? (?)
...purtroppo ho la tendenza alla grafomania, ho riletto tutto e se qualcuno di voi leggendomi penserà "sticazzi", ha la mia approvazione, ci sta tutto! (felice1)

roxie

Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:37:00 PM
Visto che non vendo pelli finchè sono attaccate sui rispettivi proprietari ;D ho votato come "altro fumatore", definirmi sin d'ora "dyanista" mi parrebbe eccessivo...ihihihih
....ho fumato di tutto in tutti i posti, sempre rispettando il prossimo non fumatore, però..le sigarette industriali le ho provate (quasi tutte) pure quelle sottili sottili che sono orrende a vedersi e a fumarsi...le mie preferite tra le industriali sono..camel (morbide), lucky strike (morbide), gauloises (blu...anche se preferivo quelle che facevano fino a un po' di anni fa, con la vecchia grafica del pacchetto), chesterfield (rosse)...alle industriale però preferisco di gran lunga quelle rollate...e allora un bel sacchetto di old holborn in tasca e il mondo ti sorride (e anche lo Stato ;D)...in certi periodi fumo anche la pipa...
...smettere è la cosa più facile del mondo, infatti l'avrò fatto una ventina di volte ;D (questa non è mia)...poi sono sempre stato fottuto dal "ma sì, me ne fumo una dopo pranzo, che sarà mai?" e poi dopo il caffè, e poi il tè, e poi dopo cena, e poi dopo  (sex)  ;D...finchè ho fatto abbastanza sport fumavo a fasi alterne...da zero a dieci, quindici sigarette al giorno...molto altalenante...poi per motivi vari ho dovuto abbandonare la pratica frequente...e allora le sigarette sono ahimè aumentate....
..la mia dolce metà riuscì a strapparmi la promessa che avrei smesso quando sarebbe nata la nostra adorata figliola, la quale adesso ha poco più di nove mesi, ma quel disgraziato del papà non ha ancora smesso...
Vorrei farlo, o riuscire a non superare una soglia giornaliera bassa..nonostante sia adesso un vizio e nonostante che molte sigarette noi viziosi ce le fumiamo tanto per fumare, quelle poche che uno si gusta sono davvero BUONE ;D
...e ogni tanto penso...è indice di maggiore volontà smettere del tutto o imporsi di non fumarne, che so, più di cinque al giorno? (?)
...purtroppo ho la tendenza alla grafomania, ho riletto tutto e se qualcuno di voi leggendomi penserà "sticazzi", ha la mia approvazione, ci sta tutto! (felice1)

(muoio) ah ah ah ... beh come darti torto? Hai ragione quelle poche fumate gustose sono proprio buone, ma sai, ultimamente mi è capitato di pensare a una cosa... e sempre quando vado a dormire e mi infilo nel letto prendendo la mano di mio marito (anche lui fumatore) ...penso : che stupidi che siamo, abbiamo tutta questa felicità e se dovesse capitare qualcosa a uno dei due, la manderemo a put****  per colpa delle sigarette!!
Adesso voglio smettere e far smettere anche lui, si deve trovare il coraggio e la volontà di farlo.

p.s. penso sia più difficile fumarne 5 al giorno (rimanendo costanti) che smettere definitivamente.

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:37:00 PM
....
...smettere è la cosa più facile del mondo, infatti l'avrò fatto una ventina di volte Grin (questa non è mia)...
...
...purtroppo ho la tendenza alla grafomania, ho riletto tutto e se qualcuno di voi leggendomi penserà "sticazzi", ha la mia approvazione, ci sta tutto! (felice1)

(felice1)

non commento sul fatto che tu fumi, ma ti sei chiesto che se non smetti è perchè il fumo è come la droga.... da assefuazione, forse quando dici ho smesso una ventina di volte io correggerei ho creduto di smettere  (?)

io ho fumato qualcosa da studente universitario, ma ho smesso perchè alla fine non cambiava nulla e poi la mia ragazza non fumatrice diceva che avevo l'alito cattivo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

karmann

Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 15:47:13 PM
ultimamente mi è capitato di pensare a una cosa... e sempre quando vado a dormire e mi infilo nel letto prendendo la mano di mio marito (anche lui fumatore) ...penso : che stupidi che siamo, abbiamo tutta questa felicità e se dovesse capitare qualcosa a uno dei due, la manderemo a put****  per colpa delle sigarette!!

...questo diciamo che è l'unico motivo per cui dovrei/vorrei smettere o calare drasticamente...per non arrivare a un giorno in cui dovermi pentire amaramente di aver cominciato a fumare... :(...alla cosa ci sto pensando da un bel po'...tocca trovare il "guizzo", come lo chiamo io  ;D

..prima mi sono dimenticato una cosa...mi sembra che l'ho scritto nella presentazione, ma comunque...ho fumato la mia prima sigaretta, per la Disperazione, il giorno che mi rubarono la 2cv....29 aprile 1993... ;D  ;D

roxie

Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:53:28 PM
..prima mi sono dimenticato una cosa...mi sembra che l'ho scritto nella presentazione, ma comunque...ho fumato la mia prima sigaretta, per la Disperazione, il giorno che mi rubarono la 2cv....29 aprile 1993... ;D  ;D

beh allora se tutto va bene con quella bellissima Dyane potresti fumare l'ultima appena sarà tua!  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

karmann

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 15:48:35 PM
Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:37:00 PM
....
...smettere è la cosa più facile del mondo, infatti l'avrò fatto una ventina di volte Grin (questa non è mia)...
...
...purtroppo ho la tendenza alla grafomania, ho riletto tutto e se qualcuno di voi leggendomi penserà "sticazzi", ha la mia approvazione, ci sta tutto! (felice1)

(felice1)

non commento sul fatto che tu fumi, ma ti sei chiesto che se non smetti è perchè il fumo è come la droga.... da assefuazione, forse quando dici ho smesso una ventina di volte io correggerei ho creduto di smettere  (?)

io ho fumato qualcosa da studente universitario, ma ho smesso perchè alla fine non cambiava nulla e poi la mia ragazza non fumatrice diceva che avevo l'alito cattivo  (nonso)


ehehehe...lo "smettere una ventina di volte" era in senso ironico...quella frase credo la dicesse Mark Twain...io nella realtà ho "creduto di smettere" definitivamente alcune volte  :)

...sul fatto che sia una droga sono pienamente d'accordo con te... ;)

mafalda88

Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:37:00 PM
..le sigarette industriali le ho provate (quasi tutte) pure quelle sottili sottili che sono orrende a vedersi e a fumarsi...le mie preferite tra le industriali sono..camel (morbide), lucky strike (morbide), gauloises (blu...anche se preferivo quelle che facevano fino a un po' di anni fa, con la vecchia grafica del pacchetto), chesterfield (rosse)...alle industriale però preferisco di gran lunga quelle rollate...e allora un bel sacchetto di old holborn in tasca e il mondo ti sorride (e anche lo Stato ;D)...in certi periodi fumo anche la pipa...

Anche nazionali senza filtro?  ;D Benson rosse? Sax?   (spett) Le rollate sono sicuramente mooooltooo più buone, le Virginia verdi... ma scomode da dio! te ne devi fare una carovana prima di uscire e se te le rolli a scuola i prof ti guardano male!!! (stupid)

cmq il sigaro alla vaniglia è spettacolare!!!!!  (felice1)

(ciao)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

 (punizione) (puni) (esp)
                                             
                                                            (inc)  [move]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Cara Mafalda stai giocando con il fuoco .... noto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Citazione da: mario55 - 04 Maggio 2007, 19:18:48 PM
(punizione) (puni) (esp)
                                             
                                                            (inc)  [move]
(muoio) (muoio) (muoio)

GattoKea

Citazione da: roxie - 04 Maggio 2007, 15:47:13 PM
Citazione da: karmann - 04 Maggio 2007, 15:37:00 PM
Visto che non vendo pelli finchè sono attaccate sui rispettivi proprietari ;D ho votato come "altro fumatore", definirmi sin d'ora "dyanista" mi parrebbe eccessivo...ihihihih
....ho fumato di tutto in tutti i posti, sempre rispettando il prossimo non fumatore, però..le sigarette industriali le ho provate (quasi tutte) pure quelle sottili sottili che sono orrende a vedersi e a fumarsi...le mie preferite tra le industriali sono..camel (morbide), lucky strike (morbide), gauloises (blu...anche se preferivo quelle che facevano fino a un po' di anni fa, con la vecchia grafica del pacchetto), chesterfield (rosse)...alle industriale però preferisco di gran lunga quelle rollate...e allora un bel sacchetto di old holborn in tasca e il mondo ti sorride (e anche lo Stato ;D)...in certi periodi fumo anche la pipa...
...smettere è la cosa più facile del mondo, infatti l'avrò fatto una ventina di volte ;D (questa non è mia)...poi sono sempre stato fottuto dal "ma sì, me ne fumo una dopo pranzo, che sarà mai?" e poi dopo il caffè, e poi il tè, e poi dopo cena, e poi dopo  (sex)  ;D...finchè ho fatto abbastanza sport fumavo a fasi alterne...da zero a dieci, quindici sigarette al giorno...molto altalenante...poi per motivi vari ho dovuto abbandonare la pratica frequente...e allora le sigarette sono ahimè aumentate....
..la mia dolce metà riuscì a strapparmi la promessa che avrei smesso quando sarebbe nata la nostra adorata figliola, la quale adesso ha poco più di nove mesi, ma quel disgraziato del papà non ha ancora smesso...
Vorrei farlo, o riuscire a non superare una soglia giornaliera bassa..nonostante sia adesso un vizio e nonostante che molte sigarette noi viziosi ce le fumiamo tanto per fumare, quelle poche che uno si gusta sono davvero BUONE ;D
...e ogni tanto penso...è indice di maggiore volontà smettere del tutto o imporsi di non fumarne, che so, più di cinque al giorno? (?)
...purtroppo ho la tendenza alla grafomania, ho riletto tutto e se qualcuno di voi leggendomi penserà "sticazzi", ha la mia approvazione, ci sta tutto! (felice1)

(muoio) ah ah ah ... beh come darti torto? Hai ragione quelle poche fumate gustose sono proprio buone, ma sai, ultimamente mi è capitato di pensare a una cosa... e sempre quando vado a dormire e mi infilo nel letto prendendo la mano di mio marito (anche lui fumatore) ...penso : che stupidi che siamo, abbiamo tutta questa felicità e se dovesse capitare qualcosa a uno dei due, la manderemo a put****  per colpa delle sigarette!!
Adesso voglio smettere e far smettere anche lui, si deve trovare il coraggio e la volontà di farlo.

p.s. penso sia più difficile fumarne 5 al giorno (rimanendo costanti) che smettere definitivamente.



(spett) (??) Ola, Roxie, come farai a spiegare al maritino che dopo (sex) non potrà più fumare?  Dicendogli che non farai più (sex) con lui???


(muoio) (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: GattoKea - 04 Maggio 2007, 21:40:10 PM
(spett) (??) Ola, Roxie, come farai a spiegare al maritino che dopo (sex) non potrà più fumare?  Dicendogli che non farai più (sex) con lui???
(muoio) (muoio) (muoio)

eh eh eh .... NOOOOOO! magari si sostituisce la sigaretta con un cucchiaino di nutella..che oltre a essere buona può anche stimolare a ...continuare!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MaraBiancaneve

fumatrice... e quanto è bello fumarsi una sigarettina sulla 2cv... (appl)

Richi

Bravissima meriti un kpunto