FUMATORI?

Aperto da LAVVOCATO, 24 Gennaio 2007, 16:24:37 PM

« precedente - successivo »

CHI FUMA E CHI NO, IN RELAZIONE ALL'AUTO POSSEDUTA...

2cv/sti fumatori
29 (35.4%)
2cv/sti non fumatori
33 (40.2%)
dyan/isti fumatori
6 (7.3%)
dyan/isti non fumatori
5 (6.1%)
meharisti fumatori
0 (0%)
meharisti non fumatori
0 (0%)
altri fumatori
5 (6.1%)
altri non fumatori
4 (4.9%)

Totale votanti: 70

Giulio 2cvRoma

In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

mafalda88

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:16:20 PM
In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)

Falla aiutare a smettere di fumare dal suo farmacista!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 16:16:58 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:16:20 PM
In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)

Falla aiutare a smettere di fumare dal suo farmacista!  ;)

anche te!  (vecchio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:16:20 PM
In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)

ehi cocco....vacci piano con le parole...se c'è uno SCASSACAZZI quello sono io!! beh!  >:( ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Maggio 2007, 21:14:00 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:16:20 PM
In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)

ehi cocco....vacci piano con le parole...se c'è uno SCASSACAZZI quello sono io!! beh!  >:( ;D

Che volgarità!  (vecchio) 'sti giovani!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 21:16:44 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Maggio 2007, 21:14:00 PM
Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 22:16:20 PM
In una famiglia di accaniti fumatori sono un accanito antifumatore e scassacazzi!
Lascio fumare solo la mia Ami super Da nuova l'unico difetto che le riconoscevano era :alta fumosita al mattino: io le dico spesso di smettere ma lei niente seguita a spippettare!
Bah! ciao (guid) (felice) (esp)


ehi cocco....vacci piano con le parole...se c'è uno SCASSACAZZI quello sono io!! beh!  >:( ;D

Che volgarità!  (vecchio) 'sti giovani!!!
ma hai sentito il mio cognome?  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Fai di cognome SCASSACAZZI?  ??? (nonso) (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 21:29:28 PM
Fai di cognome SCASSACAZZI?  ??? (nonso) (?)

nono ;D


vai sul thread italia help e vedrai!!  ;D
Non avete nessuna prova

su.piu


Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 11 Maggio 2007, 21:29:28 PM
Fai di cognome SCASSACAZZI?  ??? (nonso) (?)
pensandoci mi sarebbe piaciuto un cognome così!
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Guarda che Cazzorla pure è tutto un programma sai ?
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 12 Maggio 2007, 22:43:07 PM
Guarda che Cazzorla pure è tutto un programma sai ?
evabé si... ma SCASSACAZZI è ancor meglio!!! (angel)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Tanto si capisce guardandoti !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

lucajack2cv

mi sovviene un cinequiz di un film americano di avvocati in cui c'è una anziana giudice donna che è una accanita sostenitrice della lobby del tabacco e pianta degli scatarroni spaventosi, poi improvvisamente (?!) muore, la sostituiscono con un'altro e loro vincono la causa..  Una trama un po' scema ma se qualcuno si ricorda che film è me lo faccia sapere che non riesco a ricordarlo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

ecco il famoso avvocato che si reca in tribunale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

... e nel settore comics & cartoons mi ricordo la pubblicità americana delle sigarette Winston negli anni sessanta: tipo carosello, un breve cartone animato dei Flintstone con Fred Flinston e Barney Rubble che alla fine della scenetta si gustano una sigaretta, superbo esempio che il mercato "si regola da sè" grazie alla liberistica mano invisibile senza inutili leggi protettive della gioventù..

Ragazzi,  (nonso) non so magari sono solo un moralista ma la vita è già breve di suo.. badaben  non dico che uno non può concedersi qualche piacere nella vita, per carità.. l'eccesso di una sera ogni tanto non fa male a nessuno, voglio dire... solo che un piacere è un piacere ma le abitudini del cacchio... sono abitudini del cacchio, la verità purtroppo è quella.

Poi uno può darsi tutte le giustificazioni che vuole  (muro) (muro), ma la scienza è già un po' che lo dice, e lo diceva già negli anni sessanta solo che i cartoons dei flintstone e il cowboy delle lucky strike avevano un'altra presa sul pubblico..

non ve la prendete, neh, è che quel che penso lo dico, alle persone di cui mi importa qualcosa ovviamente, per rispetto.

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mafalda88



Beh... quello che dici è giustissimo. Pur fumando so benissimo i rischi che corre un fumatore, c'è anche scritto sul pacchetto di sigarette...  ;D

Ma a volte si inizia per provare "brividi" che ti fanno sembrare grande  (vecchio) e poi ci trovi gusto! Magari lo stress dello studio, la nutella finita, ti fanno continuare a fumare per un paio di annetti, diventi saggio e poi smetti.

Cmq Luca, fai benissimo a non fumare, ci mancherebbe altro. Ma, sempre per la tua salute, ti conviene utilizzare una maschere coi filtri a carbone a norma per verniciare lke tue auto! Altrimenti sei incoerente, visto che ti fai del male ugualmente!  (vecchio)

(abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Paolone

Sarò strano, ma per fumare le poche sigarette che mi sono concesso finora (inutile dire falsità, la sigaretta l'abbiamo provata tutti. Poi il fatto che qlc abbia continuato.. mi dispiace per lui/lei) dovevo essere assolutamente tranquillo e senza problemi.
Se ero un po' agitato non riuscivo a fumarla e ancora meno a gustarla  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: Paolone - 13 Maggio 2007, 13:41:53 PM
Sarò strano, ma per fumare le poche sigarette che mi sono concesso finora (inutile dire falsità, la sigaretta l'abbiamo provata tutti. Poi il fatto che qlc abbia continuato.. mi dispiace per lui/lei) dovevo essere assolutamente tranquillo e senza problemi.
Se ero un po' agitato non riuscivo a fumarla e ancora meno a gustarla  (nonso)

Non è strano se hai l'abitudine di mangiarti le unghie quando 6 nervoso:  la bocca è già occupata!

;D

Giulio 2cvRoma

Be quell pure è n'altro vigio deleterio io mi sto consumando i denti il mio dentista ogni tanto mi chiede se rosico del ferro !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

scanner79

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 13:11:01 PM


Beh... quello che dici è giustissimo. Pur fumando so benissimo i rischi che corre un fumatore, c'è anche scritto sul pacchetto di sigarette...  ;D

Ma a volte si inizia per provare "brividi" che ti fanno sembrare grande  (vecchio) e poi ci trovi gusto! Magari lo stress dello studio, la nutella finita, ti fanno continuare a fumare per un paio di annetti, diventi saggio e poi smetti.

Cmq Luca, fai benissimo a non fumare, ci mancherebbe altro. Ma, sempre per la tua salute, ti conviene utilizzare una maschere coi filtri a carbone a norma per verniciare lke tue auto! Altrimenti sei incoerente, visto che ti fai del male ugualmente!  (vecchio)

(abbraccio)

cara Mafalda,
sarà pure vero che Lucajack vernice senza mascherina, ma lo fa a fin di bene, ha recuperato tante belle macchine e lo fa una volta ogni tanto e per pura passione. Purtroppo c'è chi lo deve fare perchè è il suo mestiere. Ma il fumotore che mestiere è?Che passione è?si forse sarà vero che rilassa che non ti fa ingrassare perchè invece di mangiare fumi un sigaretta(io preferisco mangiare!)ma non basta tutto l'inquinamento che già prudaciamo grazie al consumismo pure le sigarette ci si deve mettere!

ti prego non ti offendere è un parere personale.
E come dice Lucajack lo si dice alle persone che ti stanno a cuore(anche se non ti conosco di persona) (bacio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 13:11:01 PM


Beh... quello che dici è giustissimo. Pur fumando so benissimo i rischi che corre un fumatore, c'è anche scritto sul pacchetto di sigarette...  ;D

Ma a volte si inizia per provare "brividi" che ti fanno sembrare grande  (vecchio) e poi ci trovi gusto! Magari lo stress dello studio, la nutella finita, ti fanno continuare a fumare per un paio di annetti, diventi saggio e poi smetti.

(abbraccio)

uhm..non credo sai?... si inizia per gioco, poi lo studio, la gita, la sigaretta dopo la birra, dopo il caffè, dopo il  (sex), quando entri in macchina, quando scendi dalla moto, nella pausa lavoro, ..... etc etc..... non si diventa saggi dopo un paio di annetti, anzi diventi ancora più accanita e le abitudini poi sono ancora più difficili da eliminare.
Smetti ora, che sei in tempo..e i tuoi polmoni sono ancora belli puliti, più rimandi e più difficile sarà smettere.
(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 13:11:01 PM


Cmq Luca, fai benissimo a non fumare, ci mancherebbe altro. Ma, sempre per la tua salute, ti conviene utilizzare una maschere coi filtri a carbone a norma per verniciare lke tue auto! Altrimenti sei incoerente, visto che ti fai del male ugualmente!  (vecchio)

(abbraccio)

Eh, ma vernicare una 2cv all'anno è un eccesso una tantum, come demolirsi al'adunata degli alpini o al raduno di ferrere, non una malsana abitudine..

Comunque mi hai convinto, da domani smetto  (muoio) cioè domani mi vado a comprare una maschera al carbone nuova anche se tra sei mesi è già scaduta.. considerando che quella che uso l'ho comprata nell'estate 96, per il restauro del nostro primo ak400..

E poi c'è l'amianto dell'eternit della tettoia del citroranch.. e il rischio biologico della vasca a tenuta della ex-stalla trasformanda in garage.. sarò l'unico in italia che ha per vizio tutto il repertorio dei rischi della 626..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: roxie - 14 Maggio 2007, 10:17:39 AM
Citazione da: mafalda88 - 13 Maggio 2007, 13:11:01 PM


Beh... quello che dici è giustissimo. Pur fumando so benissimo i rischi che corre un fumatore, c'è anche scritto sul pacchetto di sigarette...  ;D

Ma a volte si inizia per provare "brividi" che ti fanno sembrare grande  (vecchio) e poi ci trovi gusto! Magari lo stress dello studio, la nutella finita, ti fanno continuare a fumare per un paio di annetti, diventi saggio e poi smetti.

(abbraccio)

uhm..non credo sai?... si inizia per gioco, poi lo studio, la gita, la sigaretta dopo la birra, dopo il caffè, dopo il  (sex), quando entri in macchina, quando scendi dalla moto, nella pausa lavoro, ..... etc etc..... non si diventa saggi dopo un paio di annetti, anzi diventi ancora più accanita e le abitudini poi sono ancora più difficili da eliminare.
Smetti ora, che sei in tempo..e i tuoi polmoni sono ancora belli puliti, più rimandi e più difficile sarà smettere.
(abbraccio)

cosi ti posso baciare  (wan) senza sentire quel gusto di tabacco che uno si porta in bocca.....  ;D (muoio) (muoio)

P.S. scherzo, non ti bacio perchè ho la Paola gelosissima  ;D, ma ha ragione Roxie non iniziare tanto non acquisti nulla di più, cosa porta la sigaretta  (?).... meglio rimanere non fumatori in un gruppo di fumatori che seguire le masse... e poi vuoi essere baciato da un bel cane (watson)  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Citazione da: Paolone - 13 Maggio 2007, 13:41:53 PM
inutile dire falsità, la sigaretta l'abbiamo provata tutti. Poi il fatto che qlc abbia continuato.. mi dispiace per lui/lei

Sembrerà strano ma io la sigaretta non l'ho mai e dico mai provata!!!! :)
sono stata ferma nelle mie decisioni e a 22 anni posso dire ormai...pericolo scampato..
a meno che non impazzisca tutta in una volta... (nonso) ;D

GattoKea

#115
Citazione da: marlen - 14 Maggio 2007, 10:59:23 AM
Citazione da: Paolone - 13 Maggio 2007, 13:41:53 PM
inutile dire falsità, la sigaretta l'abbiamo provata tutti. Poi il fatto che qlc abbia continuato.. mi dispiace per lui/lei

Sembrerà strano ma io la sigaretta non l'ho mai e dico mai provata!!!! :)
sono stata ferma nelle mie decisioni e a 22 anni posso dire ormai...pericolo scampato..
a meno che non impazzisca tutta in una volta... (nonso) ;D

Ho fatto anche io come te, poi una sera mi sono trovato in bocca uno spinello, una lingua roteante, una gran vooooglia di (sex).
Poi ho smesso SUBITO con tutto, tranne rompervi le *alline con il (sex) virtuale... (muoio) (muoio)

Se non fumi è meglio, ma se non provi il (sex) forse ancora di più!   :o :o

(stupid)

(gattokea)

roxie

Citazione da: GattoKea - 14 Maggio 2007, 13:58:44 PM
Ho fatto anche io come te, poi una sera mi sono trovato in bocca uno spinello, una lingua roteante, una gran vooooglia di (sex).
Poi ho smesso SUBITO con tutto, tranne rompervi le *alline con il (sex) virtuale... (muoio) (muoio)

Se non fumi è meglio, ma se non provi il (sex) forse ancora di più!   :o :o

(stupid)

(gattokea)

(??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen


Citazione

Ho fatto anche io come te, poi una sera mi sono trovato in bocca uno spinello, una lingua roteante, una gran vooooglia di (sex).
Poi ho smesso SUBITO con tutto, tranne rompervi le *alline con il (sex) virtuale... (muoio) (muoio)

Se non fumi è meglio, ma se non provi il (sex) forse ancora di più!   :o :o

(stupid)

(gattokea)

(??) (??) noooooooooooooooooooooooooooooooo  ;D

Watson

Citazione da: GattoKea - 14 Maggio 2007, 13:58:44 PM
Ho fatto anche io come te, poi una sera mi sono trovato in bocca uno spinello, una lingua roteante, una gran vooooglia di (sex).
Poi ho smesso SUBITO con tutto, tranne rompervi le *alline con il (sex) virtuale... (muoio) (muoio)

Se non fumi è meglio, ma se non provi il (sex) forse ancora di più!   :o :o

(stupid)

(gattokea)

... ho chiesto al veterinario se il povero (watson) poteva divertirsi allegramente (sex) con tutte le cagnoline disponibili che avrebbe incontrato nella sua vita  (dance)...

... la sua risposta è stata del tipo, se poi volete avere un cane nervoso che vi scappa tutte le volte che sente le cagnoline in calore e che vi aggredisca quando voi lo bloccate............

forse gattoKea confonde i diversi approci (sex) canini e umani... sarà anche vero che una volta provato ne vuoi ancora di più, ancora di più e fermarsi diventa sempre più difficile..... ma se non c'è il (sex) che vita è (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2007, 16:06:23 PM
forse gattoKea confonde i diversi approci (sex) canini e umani... sarà anche vero che una volta provato ne vuoi ancora di più, ancora di più e fermarsi diventa sempre più difficile..... ma se non c'è il (sex) che vita è (??)


...ti posso dare 1.000.000.000.000.000 karmapunti tutti insieme ??  (superok)  (su)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie