Le Conservatoire

Aperto da mario55, 24 Gennaio 2007, 17:29:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Antodeuche89

Citazione da: nuovo GattoKea - 09 Aprile 2007, 22:46:45 PM
Citazione da: Roald - 09 Aprile 2007, 22:44:04 PM
Citazione da: mario55 - 09 Aprile 2007, 21:49:16 PM
ma tutti dall'italia?  (?)

no, 1 equipaggio (2 persone) con una 2CV pelosa dalla Francia, quindi 24 equipaggi e 50 persone dall'italia  ;)
(muoio)

Ti auguro di non incontrare pioggia, altrimenti la pelosa bagnata consumerà troppa benzina!

(felice)
Non avete nessuna prova

guidowi

EHI, VENGO ANCH'IO!
Ci vediamo il 21 all'alba
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guidowi

Allora Roald,
anche tu sarai il 21 a Salbertrand alle 9,30 vero?
Non vorrai mica farti trovare a Aulnay sotto il legno vero?
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Roald

Citazione da: guidowi - 10 Aprile 2007, 22:34:15 PM
EHI, VENGO ANCH'IO!
Ci vediamo il 21 all'alba
Ciao
Guido

Ma arrivi da solo lunedi' ? Noi prendiamo la carovana al volo la domenica mattina, ci si vedrà lunedi', son contento di vederti !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

faremo un viaggio dentro una botte di ferro, con noi c'è in mago della 2cv, il grande  (adoraz) Guido  (urra)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mafalda88

grrrrrrr  (muro).... invidio tutti coloro che vanno in Francia!!! (piango)

ma qualcuno non verrà a Lodi (v. Leon82 e il padre....)  (muoio) (muoio) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

2cvAX mirco

Citazione da: guidowi - 10 Aprile 2007, 22:40:14 PM
Allora Roald,
anche tu sarai il 21 a Salbertrand alle 9,30 vero?
Non vorrai mica farti trovare a Aulnay sotto il legno vero?
Ciao
Guido

(felice)ehi Guido torna presto, la Spécial ti aspettaaaaaa  ;D
Auzz!

co2cv

ma qualcuno sa qualcosa per il ritorno? Nel senso si fa la stessa strada che all'andata oppure ognuno fa a modo suo? A me converrebbe tagliare da Lione per risparmiare qualche km, ma da sola non ne ho moltissima voglia...

guidowi

#38
Citazione da: Roald - 10 Aprile 2007, 22:57:43 PM
Citazione da: guidowi - 10 Aprile 2007, 22:34:15 PM
EHI, VENGO ANCH'IO!
Ci vediamo il 21 all'alba
Ciao
Guido

Ma arrivi da solo lunedi' ? Noi prendiamo la carovana al volo la domenica mattina, ci si vedrà lunedi', son contento di vederti !
Come lunedì? il 21 è Sabato e Salbertrand è il ritrovo della carovana.
Prendere la carovana al volo? Non dirmi che hai sostituito il pelo con le piume.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guidowi

Per il ritorno, stando a Milano, pensavo ad una discesa più in diagonale passando dalla Svizzera.


[allegato eliminato dall\'amministratore]

mario55

noi per arrivare a pisa passiamo da genova.
la via più breve è il monte bianco, 1109 km contro i 1161 del frejus
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

#41
Citazione da: mario55 - 12 Aprile 2007, 23:07:01 PM
noi per arrivare a pisa passiamo da genova.
la via più breve è il monte bianco, 1109 km contro i 1161 del frejus


Così devi pagare il traforo.... via Svizzera, l'autostrada è a prezzo fisso (vignetta annuale) ed il Gottard tunnel è gratis.... chi abita a Milano - Bergamo ha convenienza.
La benzina costa 1 euro al litro, con il risparmio già paghi metà vignetta!!!
(guid)

(felice)

Roald

Citazione da: guidowi - 12 Aprile 2007, 22:07:17 PM
Come lunedì? il 21 è Sabato e Salbertrand è il ritrovo della carovana.
Prendere la carovana al volo? Non dirmi che hai sostituito il pelo con le piume.

Ho fatto un po' di confusione con le date, comunque vi intercettiamo in Borgogna, domenica tarda mattinata. Allora sarai veramente l'ACI spirituale della carovana !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

come diceva quella vecchia barzelletta, organiziamoci per l'avventuroso viaggio alla Conservatoire; per la pappa come si procede, cuciniamo da noi, mangiamo pane, salame e pecorino per 3/4 giorni, oppure andiamo in qualche loceletto da camionisti che incontriamo lungo la strada?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Roald

Citazione da: mario55 - 14 Aprile 2007, 18:57:17 PM
come diceva quella vecchia barzelletta, organiziamoci per l'avventuroso viaggio alla Conservatoire; per la pappa come si procede, cuciniamo da noi, mangiamo pane, salame e pecorino per 3/4 giorni, oppure andiamo in qualche loceletto da camionisti che incontriamo lungo la strada?

Spetta a LJ questa risposta
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


co2cv

io pensavo di portare poca roba mangereccia da qui. Giusto qualcosa da sgranocchiare durante il viaggio ed eventualmente per soste nel mezzo del nulla.
Poi penso che facendo statali, boulangerie, ecc..siano a portata di mano... Per ildurante pensavo di fare un pasto alla babbo e l'altro decente..

guidowi

Citazione da: mario55 - 14 Aprile 2007, 18:57:17 PM
come diceva quella vecchia barzelletta, organiziamoci per l'avventuroso viaggio alla Conservatoire; per la pappa come si procede, cuciniamo da noi, mangiamo pane, salame e pecorino per 3/4 giorni, oppure andiamo in qualche loceletto da camionisti che incontriamo lungo la strada?
Ah combinazione ho fatto la stessa domanda per telefono a Luca, che l'argomento sia una caratteristica tipica dei cinquantenni? io voto localetto da camionisti.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

mario55

vada per il localetto  (mang1) (mang) (caffe) (blabla) , almeno evitiamo di portar dietro vettovaglie e viveri, e poi è molto più comodo.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Ok, è ufficiale.

Ovviamente fuori tempo massimo (come abitudine), ma stasera porto il modulo di iscrizione al club.

L'ami è uscita dal letargo, l'adesivo dei dannati della strada è attaccato, il copilota è stato trovato, manca solo la frizione che farò in questi giorni. E poi via

scanner79

E' molto bella complimenti!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Grazie grazie, è il gioliellino, la macchina della domenica per intenderci

detta blouesmobile

(su)

lucajack2cv

Citazione da: co2cv - 15 Aprile 2007, 09:24:00 AM
io pensavo di portare poca roba mangereccia da qui. Giusto qualcosa da sgranocchiare durante il viaggio ed eventualmente per soste nel mezzo del nulla.
Poi penso che facendo statali, boulangerie, ecc..siano a portata di mano... Per ildurante pensavo di fare un pasto alla babbo e l'altro decente..

Dunque, se ci fermiamo x pranzo oltre chambery siamo fuori autostrada e non ci sono autogrill, credo relais x camionisti o simili ci siano, anche se non siamo sulla N6 ma su piccole dipatimentali fino all' Uchizy camping..

Io suggerirei  di portare seco un panino e due gallette come desco per il pranzo del viandante del primo giorno e la sera chi vuole cucina o si mangia in trattoria a Uchizy, i successivi si vedrà, ma ognuno si regoli come preferisce..

Io mi regolo che ne approfitto e commissiono a Co la focaccia di Priano autorizzando sin d'ora una spesa fino a 10€!!




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Citazione da: bulè - 16 Aprile 2007, 10:18:20 AM
Ok, è ufficiale.

Ovviamente fuori tempo massimo (come abitudine), ma stasera porto il modulo di iscrizione al club.

L'ami è uscita dal letargo, l'adesivo dei dannati della strada è attaccato, il copilota è stato trovato, manca solo la frizione che farò in questi giorni. E poi via

  (ura)  (ballo) (ole)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

 :( Peccato non poterci essere......... :( >:(

roxie

gneeeeee gneeeeee....che stai lì a piangere?!!!!!!!!!!!!!  >:( 
mettiti in Dyane e parti!!!!  (guid)
Appena Amelie sarà pronta me li faccio tutti!!! ....i raduni naturalmente ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Gneeee Gneeee  ;D  ;D  ;D  ;D non poshoooo  (nonso)

mafalda88

Citazione da: roxie - 16 Aprile 2007, 13:10:20 PM
gneeeeee gneeeeee....che stai lì a piangere?!!!!!!!!!!!!!  >:( 
mettiti in Dyane e parti!!!!  (guid)
Appena Amelie sarà pronta me li faccio tutti!!! ....i raduni naturalmente ;D
Roxina.....  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 16 Aprile 2007, 12:31:34 PM
Citazione da: co2cv - 15 Aprile 2007, 09:24:00 AM
io pensavo di portare poca roba mangereccia da qui. Giusto qualcosa da sgranocchiare durante il viaggio ed eventualmente per soste nel mezzo del nulla.
Poi penso che facendo statali, boulangerie, ecc..siano a portata di mano... Per ildurante pensavo di fare un pasto alla babbo e l'altro decente..

Dunque, se ci fermiamo x pranzo oltre chambery siamo fuori autostrada e non ci sono autogrill, credo relais x camionisti o simili ci siano, anche se non siamo sulla N6 ma su piccole dipatimentali fino all' Uchizy camping..

Io suggerirei  di portare seco un panino e due gallette come desco per il pranzo del viandante del primo giorno e la sera chi vuole cucina o si mangia in trattoria a Uchizy, i successivi si vedrà, ma ognuno si regoli come preferisce..

Io mi regolo che ne approfitto e commissiono a Co la focaccia di Priano autorizzando sin d'ora una spesa fino a 10€!!


mi associo per la focaccia, se trovo di quello doc, porto un pò di Lardo di Colonnata, se gradite fatelo sapere.  (mang)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Si gradisce, si gradisce,

gradisca

Antodeuche89

bulè....è fantastica!!!!!!
Non avete nessuna prova