Le Conservatoire

Aperto da mario55, 24 Gennaio 2007, 17:29:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Antodeuche89

wow!! la tour eiffel!! come vorrei andarci in deucheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

pieno di transat e azam a paris (davvero)..

saluti a tutti, ora devo lasciarvi pressato dagli impegni ma torno stasera e carico qualche foto nell'apposita galleria..

comunque tutto bello e tutto bene anche nel viaggio, credo per tutti tranne la Co cui è esplosa la ventola ormai a torino ma il team di supporto ha effettuato l'intervento in autostrada in tempi sbalorditivi, credo 1.5 min dalla diagnosi alla ripartita, giubbottini fosforescenti compresi..


(felice) vs. lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Ho guardato le foto del viaggio e devo dire che chi non è andato  (muro) si è perso molte belle cose  (doppiomuro)......

.... c'est la vie  (piango)

P.S. toglietemi solo una curiosità... ma chi ha fatto la (foto) a questa stupenda vettura  ;D



(bb) ih,ih,ih....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Aprile 2007, 13:50:24 PM
Citazione da: mario55 - 25 Aprile 2007, 20:03:42 PM
....... magari con una transat, od un'azam del '66  ;D
guidata personalmente sino a parigi  ;D
ma a chi ti riferisci?  ;D

a nessuno in particolare   (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Citazione da: Watson - 26 Aprile 2007, 16:37:44 PM
Ho guardato le foto del viaggio e devo dire che chi non è andato  (muro) si è perso molte belle cose  (doppiomuro)......

.... c'est la vie  (piango)

P.S. toglietemi solo una curiosità... ma chi ha fatto la (foto) a questa stupenda vettura  ;D



(bb) ih,ih,ih....

la R4, vista anteriore
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

 (felice1) mi era sfuggita questa foto... ma dove l'avevi nascota  (felice)

1kp per il nostro super-mario che in fatto di foto cìè mooolto da imparare  (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

wATSON!!!!


neanche il tempo di caricare le foto che già me le rubi!!!!

Comunque...

continuiamo

mario55

ecco una foto scattata per le belle campagne francesi
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

foto scattata a Parigi
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

ed un'altra
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Eggià, città enorme e trafficatissima, ma è capitato più volte di incontrarci tra di noi, senza sapere cosa faceva l'uno o l'altro.

Ho finito ora di inserire le foto. Ne ho messe parecchie.

Appena ho un minuto di calma mi concentro e scrivo qualche impressione, ora è meglio se corro a lavorare

guidowi

Qualche assaggio

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guidowi

ancora assaggi

guidowi

dopo gli assaggi vado a cena

viveladeuche

Complimenti, ragazzi!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Bellissima foto il notturno con le Deuches!!!

leon82

un saluto a tutti i partecipanti al raduno che non ho potuto salutare di persona  (felice)...ed un grazie al club per aver organizzato un così bel raduno  (su), è stata un'esperienza bellissima che non dimenticherò (guid)

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Passeggero...Ivan

Complimenti per le foto sotto la torre (appl), sopratutto quella del curioso, con uno slogan sarebbe una publicità perfetta  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Roald

Citazione da: Passeggero...Ivan - 26 Aprile 2007, 21:20:19 PM
Complimenti per le foto sotto la torre (appl), sopratutto quella del curioso, con uno slogan sarebbe una publicità perfetta  (su)

Nell'insolito, il té sulal torre Eiffel :



e il tizio che taglia l'erba alle strisce pedonali...


In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Passeggero...Ivan

Citazione da: Roald - 26 Aprile 2007, 21:50:12 PM
e il tizio che taglia l'erba alle strisce pedonali...


...altrimenti dette "zebre", magari gli sta spuntando un pò il pelo (muoio) c'è chi di pelosa ha l'auto, chi invece le strisce  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Bellissime le foto ed anche il viaggio immagino!

Anto non ti preoccupare un giorno andremo te con la transat ed io con la furgonetta a Paris!!!

e facciamo anche noi la foto sotto la tour!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

E verrò anch'io con la Spécial (sperando di trovarne una..)  (superok)
Ho visto le foto nella galleria: COMPLIMENTI!! dev'essere stato un bellissimo viaggio!

scanner79

Perfetto siamo in 3!! chi viene altro vuole venire? quando si parte??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

co2cv

Ho scaricato ora le foto dalla digitale...me ne ha mangiate 22 la XXXXXX!!!!! (muro)
Qualcuno ha (per sbaglio) fotografato Sherry di notte sotto la Tour??? (aiuto)

radiologo

complimenti bellissime foto (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Antodeuche89

certo che ci andremo!!!!!! (guid) (ura)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: co2cv - 26 Aprile 2007, 22:50:43 PM
Ho scaricato ora le foto dalla digitale...me ne ha mangiate 22 la XXXXXX!!!!! (muro)
Qualcuno ha (per sbaglio) fotografato Sherry di notte sotto la Tour??? (aiuto)

non te lo so ancora dire, la mia fotoXXX  (muro) si è cocciutamente rifiutata di consegnarmi le immagini ieri sera, oggi mirella provava a prenderle dalla scheda e farne un cd..

.. idea, e se porto un portatile e -nientemeno che- il videoproiettore (e chi viene i suoi cd parigini) a Lodi così in un ritaglio del sabato sera  ne abbiamo una visione collettiva?

che dite si fa?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Siiiiiii, stavo per chiedertelo.

Io ho l'Hard disk portatile, così ci scambiamo direttamente le foto.

co2cv

io non ce la faccio a fare un cd, dovrei scandire tutte le foto  cartacee e non ho proprio tempo...(in realtà è una scusa per non farvi vedere le mie schifezze). Porto gli album..

bulè

Che rapidità!!

bene bene, con tutte queste foto dovrò portarmi il collirio