Latte da legare

Aperto da Elena MeM, 25 Gennaio 2007, 09:02:58 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

#30
 (su)  (appl)

Ehm...... io sarei una fanatica di canottiere e top..... possiamo mettere qualcosa a catalogo?!

8) ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

si...infatti pensavo a una canottiera modello " tuta meccanico" ma molto femminile ...
x i maschietti: adesso non cominciate a postare foto hard ! altrimenti Admin ci censura il topic  (spett)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 06 Febbraio 2007, 13:21:20 PM
(su)  (appl)

Ehm...... io sarei una fanatica di canottiere e top..... possiamo mettere qualcosa a catalogo?!

8) ;)


Con un'apposita etichetta: (L)H&M (muro) ;D


Ooops, chiedo scusa per l'invasione di campo, sparisco!

(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

marlen

 (ballo) (ballo)
ragazze fatevi crescere le unghie che tra un po vi faccio la manicure... (spett)

ho un'idea fantastica che riguarda il settore "bellezza"....ma per ora non mi pronucio....la diro a cosa fatta!!! (bacio)

marlen

Preparatevi....la mia mente sta sfornando idee veramente folli...


io vi sto avvisando.. (spett) si salvi chi puoooooo.....

roxie

 (piango)  (piango)  (piango)
io non posso farmi crescere le unghie perchè:

1. suono il pianoforte 

2. faccio la meccanica  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

non importa...basta che non te le mangi(se no son troppo corte)
...vanno bene anche di lunghezza normale,cioe quelle che permettono di fare la meccanica e lavare i piatti ,come le mie!! (bacio)

Elena MeM

 (su) Siamo una vera Officina di Idee!!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2007, 13:30:36 PM
si...infatti pensavo a una canottiera modello " tuta meccanico" ma molto femminile ...
Bella l'idea, mi piace un sacco.... però, vi prego, inseriamo anche le taglie piccole....che io alla fin fine le magliette dei raduni le metto come camicia da notte oppure, quando sono fortunata, mi accaparro le taglie bimbo....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

#39
...Ho ritrovato questa foto!!
Era un paradisiaco tiramisù fatto da... ops...  (?) non mi ricordo da chi, per il compleanno di Renatone  (bacio) !
Buono, bello e.... ottimo rimedio/cura se le magliette che regalano ai raduni son troppo grandi....   (mang) ;D

PS Gli ZD riconosceranno la mascherina utilizzata....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

la forma della 2cv mi ricorda qualcosa...

Elena MeM

 ;D Bravo!!
(angel) Ho corretto all'ultimo il post precedente aggiungendo il PS!!  (angel)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

ma che belli!!!!  (appl)
ok, abbiamo anche la ricetta del tiramisù da mettere sul nostro libro  :)
oppure con un'altra forma potrebbe anche essere il  tir-ami-su !  (pom)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 12:38:39 PM
ma che belli!!!!  (appl)
ok, abbiamo anche la ricetta del tiramisù da mettere sul nostro libro  :)
oppure con un'altra forma potrebbe anche essere il  tir-ami-su !  (pom)  ;D


Attenti a questi giochi di parole perché altrimenti Pacifico si mette in cucina e si fa un tiramiSUV  (angel)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: Roald - 07 Febbraio 2007, 14:43:13 PM
Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 12:38:39 PM
oppure con un'altra forma potrebbe anche essere il  tir-ami-su !  (pom)  ;D
Attenti a questi giochi di parole perché altrimenti Pacifico si mette in cucina e si fa un tiramiSUV  (angel)
(muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

e se vuoi un dolce ancora più grande c'è sempre il TIR-amisu  (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

gabriele2cv

 (gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra) (bevuta)

...e brave le donzelle...bell'idea elena, quella di rispolverare il tuo vecchio sogno del gruppo al femminile...brave a tutte...e benvenute dalle tole orobiche, che vi ricordano le fantastiche canotte con il loro logo...taglia unica, muy sexy...

(gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra) (bevuta)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Elena MeM

 (superok) Ciao Gabri!!

Grazie per l'incoraggiamento alla Latte da Legare!!  ;D

Quanto alle canottiere delle Tole  (appl) ....ne prenoto almeno una!!  (su)
Quali sono i colori disponibili?!

(abbraccio) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

ciao gabriele...grazie per il benvenuto!!! (felice)

Pacifico

Forza latte da legare! L'admin mi ha confidato che ha messo volutamente una faccina pensando a voi e al fatto che niente vi deve fermare!

(disp)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


angelo

Sul programma di un raduno vorrei mettere: "Alla manifestazione saranno presenti le -LATTE DA LEGARE-.  Questo, per aumentare l'interesse dell'evento. Chiaramente, dopo formale invito scritto al vostro gruppo e dopo un giusto accordo per quel che riguarda il vostro compenso. Se poi, oltre alla  presenza, avete anche un repertorio d'intrattenimento, la cosa sarebbe ancor più interessante.   (matto) ;D
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

roxie

Bella idea!!! :)
se c'è qualche donzella che suona uno strumento si faccia avanti allora!! io mi propongo come batterista  (inchino)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

#53
ecco qui la mia ultima creazione da Latta da Legare in onore del nostro gruppo sardo... (felice)
non avendo formine...e avendole fatte a mano le auto risultano quasi irriconoscibili  (nonso) ma confido nella vostra persicacia 2cvallistica! :D




Antodeuche89

ma guarda che sono riconoscibilissime! specialmente l'ami e la 2Cv!!!  (appl) (superok)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: marlen - 18 Febbraio 2007, 12:42:10 PM
ecco qui la mia ultima creazione da Latta da Legare in onore del nostro gruppo sardo... (felice)
non avendo formine...e avendole fatte a mano le auto risultano quasi irriconoscibili  (nonso) ma confido nella vostra persicacia 2cvallistica! :D





Brava!  ricorda anche la griglia di protezione della ventola... che ne dici? dovrebbe essere facilmente applicabile alla sagoma di una crostata... direi di more, per restare in tema femminile!

(superok)

marlen

hai ragione kea!! ;D

Grazie per l'incoraggiamento Anto!! ;)

GattoKea

Citazione da: nuovo GattoKea - 18 Febbraio 2007, 13:58:23 PM
Citazione da: marlen - 18 Febbraio 2007, 12:42:10 PM
ecco qui la mia ultima creazione da Latta da Legare in onore del nostro gruppo sardo... (felice)
non avendo formine...e avendole fatte a mano le auto risultano quasi irriconoscibili  (nonso) ma confido nella vostra persicacia 2cvallistica! :D





Brava!  ricorda anche la griglia di protezione della ventola... che ne dici? dovrebbe essere facilmente applicabile alla sagoma di una crostata... direi di more, per restare in tema femminile!

(superok)

Eccoti lo stampo  (su)
MIAO


su.piu

Non c'è che dire... se ne vedono di personalizzazioni a tema duecavallistico ma, dove i maschietti ci si ferma al "garage"  (guid) il gentil sesso raggiunge, prosegue e spazia ben oltre...  Ben fatto!! (su)

marlen

ciao massimo (felice) e grazie per l'incoraggiamento!!