News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti

Aperto da gianluigi70, 11 Gennaio 2013, 00:31:02 AM

« precedente - successivo »

gianluigi70

Salve  a tutti  (felice) mi chiamo Gianluigi, ho da poco acquistato una charleston e ho iniziato il restauro, l'ho smontata tutta e sabbiato il telaio, ora sto' procedendo con le saldature e volevo alcuni consili se sto' procedendo bene. Se ci riesco allego qualche foto.

gianluigi70


gianluigi70

Non ci riesco a inserire le foto, mi potete aiutare, ho win 7 . Grazie

salbifulco

ciao e benvenuto di dove sei?
iscriviti alla galeria del forum per postare le foto
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php
sdeghedè sdeghedè

topo

Ciao Gianluigi e benvenuto  (felice)

...eppur si muove!!!

popeye


gianluigi70

Salve a tutti, sono di Sorrento,  ho iniziato questa avventura credendo che fosse piu' semplice, ma man mano la ruggine mi sta mangiando, pero' con la sabbiaura ho risolto la maggior parte dei problemi, ho iniziato a rinforzare il telaio. lunica indecisione e' se usare per la protezione  lo zinco spry o il fondo epossidico,mi potete illuminare a riguardo? Grazie. (?)

Ludo

 (felice) (felice) (felice) benvenuto.

Lo zinco spray dallo solo sulle 2 facce di lamiera che andranno saldate tra loro, per il resto vai di fondo epossidico ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gianluigi70

 (superok)Grazie ludo del consiglio, colgo l'occasione se sai come si imposta quella dima di misura ce si trova sul forum per il telaio? Grazie,

salbifulco

se sei di sorrento fai presto che ti unisci al gruppo "2cv dei due golfi", ad agosto abbiamo qualche raduno.
sdeghedè sdeghedè

VARENNE

Salve e benvenuto !!

gianluigi70

Non sapevo  che in penisola ci fosse  questo gruppo,  mi potete dare qualche info per contattarvi? Ciao (appl)