News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un HY francese del 1980... sigla e tipo motore?

Aperto da mao81, 30 Agosto 2012, 19:10:33 PM

« precedente - successivo »

mao81

Forse ho risolto il problema del centraggio ganasce, copiando il sistema utilizzato da un utente di un forum francese...
Se funziona metto tutti i dettagli.

ciao ciao Mao

mao81

Citazione da: mao81 - 22 Gennaio 2014, 10:45:05 AM
Forse ho risolto il problema del centraggio ganasce, copiando il sistema utilizzato da un utente di un forum francese...
Se funziona metto tutti i dettagli.

ciao ciao Mao

Il problema centraggio dei freni l' ho risolto adattando il sistema trovato qui (è necessario registrarsi):

http://typehnostalgie.forumprod.com/tuto-reglage-des-segments-de-freins-t1046.html

Intanto i lavori sono proseguiti e posso dire di essere a buon punto... finalmente  ;) ;)






















urisk


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

mao81

 (felice) finalmente, gia' da qualche mese a dire il vero, e' finito!!!
















Ludo

Che meraviglia! complimenti (superok)

Proprio l'altro giorno ne abbiamo visto uno camper, immatricolato in italia, bellissimo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tipascby

Bellissimo anche ac082 , bravissimo!!
Domanda a cosa ti serve quella scatola?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

mao81

Citazione da: Tipascby - 19 Febbraio 2015, 20:50:34 PM
Bellissimo anche ac082 , bravissimo!!
Domanda a cosa ti serve quella scatola?


E' una piccola scatola di legno rivestita in vinile con inserite due casse e un piccolo amplificatore che ho costruito per ascoltare il lettore MP3... L' ho attaccata alla maniglia del cofano senza forare nulla... Basta svitare la manopolina che vedi in foto e si rimuove tutto....

(felice)

ALMAURI65

Citazione da: mao81 - 19 Febbraio 2015, 11:15:27 AM
(felice) finalmente, gia' da qualche mese a dire il vero, e' finito!!!




Ciao Mao  (abbraccio)
complimenti, e' una meraviglia !!!


Saluti  (felice)
ALMAURI65
..........dai gas !!

urs

ciao mao
un vero capolavoro

dove sei riuscito a reperire i ricambi della carrozzeria e della meccanica?
a

mao81

Citazione da: urs - 26 Febbraio 2015, 23:54:50 PM
ciao mao
un vero capolavoro

dove sei riuscito a reperire i ricambi della carrozzeria e della meccanica?

Ciao, per quanto riguarda la carrozzeria ho comprato un secondo HY ed ho preso parecchia roba da li.
Per quanto riguarda parti motore, freni ecc.. e qualche lamierato mi sono rivolto a http://www.citroworld.com/tableaux/index.php?languageId=13 e http://citrotech.nl/shop/

maaver

... e, mi raccomando, il tuo HY é cosí bello che lo devi condividere! Fatti vedere nei principali raduni. Anzi, hai giá un'idea, a quali vorresti andare?
Da felice proprietario di HY, condivido qui la  mia esperienza di come sperimenti continuamente con il nostro mezzo la felicitá di dare felicitá al prossimo.

(felice)

rafa965

Rafa965