Non ci avevo pensato, ma poi tiotio mi ha fatto una richiesta che non potevo non prendere in considerazione

mi sono controllato con calma tutti i grafici, sono vincitore
nel mio anno di compliforum, non so se lo devo considerare un traguardo ambito, come dice fabio...
ma comunque sono contento di esserci!
man mano che leggevo mi sarebbe piaciuto vedere un top trent complessiva, ossia i migliori postatori del 2013 senza considerare il compliforum!
c'è già o sarà il tuo prossimo lavoro?

per fortuna che avevo salvato i dati del 1 gennaio 2013, altrimenti non sarei riuscito a fare nulla (non ho il tempo per aprire tutti i profili e andare a cercare il primo post e l'ultimo del 2013, neh

)
ovviamente non saranno precisissimi, perche sono stati presi esattamente alle
15,47 "03 del 1 gennaio 2013 e alle
12,10 "59 del 1 gennaio 2014
è vero che sono più o meno alla stessa ora, ma visto che qui c'è gente che posta a tutte le ore, chissà quanti post non ho calcolato tra quelli della mattina di gennaio 2013 ( e chissà quanti ho inserito tra quelli del 2014), accidentolina

Per dimostrare che non mento ecco a voi l'immagine tagliata (e quindi chissà se anche modificata

) della pagina degli utenti, volevo farvi notare che nel 2013 c'è stata una forumista che non solo non ha mai postato

, ma si è anche
cancellata 3 post 
spero che altri non seguano il suo esempio, neh