News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un po' di chiacchiere

Aperto da ArabaPhoenix602, 25 Gennaio 2007, 17:51:22 PM

« precedente - successivo »

ArabaPhoenix602

ecco qua...alloraaaaaaaaaa....ho capito che questo posticino, anche se virtuale è un'ottima cura contro la nostalgia da raduno...ormai è passato un bel po' dall'ultimo a cui ho partecipato (Il Polleggio 2006) e devo dire che inizio a scalpitare e soprattutto sono ansiosa di far arrivare il contachilometri a 23.000 entro la fine dell'estate...considerando che ora è a circa 20.300 e qualche cosa...facile no? eh eh eh e non chiedetemi se ha 20.000 km originali perchè la risposta è ovviamente negativa!! (appl)
Mi fa piacere conoscere nuove persone e ritrovare i "vecchi" amici, scambiare due chiacchiere e far volare il tempo che in questo ufficio grigio sembra non passare mai...
Ultimamente ho sempre meno tempo da dedicare alla mia Araba Phoenix un po' per le brutte giornate (ah...avessi un garage come quello dell'uomo nero!),un po' perchè ho sempre meno tempo libero...il lavoro uccide cacchio! (stupid)
Fortunatamente durante le festività natalizie sono riuscita a farmi un weekendino in Irlanda con il mio fidanzato (EBBENE SI!!!) purtroppo non in 2cv ma in aereo...uff, ma che bella l'Irlanda, m piacerebbe proprio andarci in macchina, anche perchè non ho visto neanche una bicilindrica!
Vi ricordate quando vi dicevo che il mio fidanzato se mai fosse arrivato sarebbe dovuto essere necessariamente un duecavallista? Beh...è arrivato...e come volevasi dimostrare alla fine NON è stato così!!! Sono Felicemente accompagnata da uno splendido Bergamasco che non è una Tola Orobica!!! Completamente estraneo all'ambiente a tutt'oggi quando va al lavoro la mattina fa il giro lungo per salutare una 2cv e una Dyane parcheggiate per le strade di Bergamo...sono cose che scaldano il cuore!!! O no? Ve lo presenterò presto...
In attesa di rivedervi tutti e soprattutto in attesa di scappottare e mettermi sull'A1 mi godo i fantastici riscaldamenti della mia belva (ovviamente by Giulietto) alla faccia di chi dice che la 2cv è fredda e piena di spifferi....perchè mi pare che qualcuno lo disse...ahahahah (appl) e sogno la Svezia...luoghi che la mia arabaphoenix ancora non sfiorerà con le sue ruotine...eh infatti mi sa proprio che non ci sarò...speriamo che l'assenza al mondiale di quest'anno non sia funesta come quella dello scorso (ricordate?? Tutti in Scozia e io all'ospedale col naso rotto...ahò ecchetteparepoco!) mannooo a Luglio me ne vado in vacanza in Sardegna con le mie due Passioni principali...Matteo (fidanzato bergamasco di cui sopra) e la mia brumbrum...
bè...ora vi ho raccontato un po' di news...diciamo che ho rotto il ghiaccio...uh uh uh

e vi lascio una fotina di me, dedicata alle donne duecavalliste perchè.....

vraies femmes roulent en deuche
Nikolita

Antodeuche89

scusami nicolè lo ripeto..la gonna frùffrù non te la vedo propio!!  (angel) no no noaaahiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa nooo non ho detto niente.....aiuuuuuutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
(lingua)




Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

ahahah che palle!! a me mi piace tanto quella gonnellinaaaaaaaaa!!!! e poi che me frega se devo cambià na gomma tanto c'ho la tuta della Total in macchina !!! ahahahaha o le canottiere de giulio quelle vogatore de lanetta!!! ahahahah grandeeee l'altro ieri lo so andata a trovà...stava cor majone de nonno...è proprio er mejo che esiste (bravo)
Nikolita

GattoKea

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Gennaio 2007, 18:03:41 PM
ahahah che palle!! a me mi piace tanto quella gonnellinaaaaaaaaa!!!! e poi che me frega se devo cambià na gomma tanto c'ho la tuta della Total in macchina !!! ahahahaha o le canottiere de giulio quelle vogatore de lanetta!!! ahahahah grandeeee l'altro ieri lo so andata a trovà...stava cor majone de nonno...è proprio er mejo che esiste (bravo)

Come sono cambiati i tempi....  (vecchio)
Una volta, con una gonnellina così, non solo facevano a gara a cambiarti la gomma, ma ti offrivano anche il caffè
(angel)

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Gennaio 2007, 18:03:41 PM
ahahah che palle!! a me mi piace tanto quella gonnellinaaaaaaaaa!!!! e poi che me frega se devo cambià na gomma tanto c'ho la tuta della Total in macchina !!! ahahahaha o le canottiere de giulio quelle vogatore de lanetta!!! ahahahah grandeeee l'altro ieri lo so andata a trovà...stava cor majone de nonno...è proprio er mejo che esiste (bravo)
nooo!!! la tuta totall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mannaccia io avrei voluto vederlo con lo smoking!!! ricordi? se non sbaglo era settembre!!!! quanto mi piace sfotterlo!! prima lo faceva lui..io ho la transat e tu no!! adeso non può + dirlo!!  (lingua) ..comincerà col ds forse..oppure l'azam6 o che ne sò.....tanto lo conosci!!
che cacchio come vorrei rivedervi!!!!!!
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

giulio, i tempi NON sono cambiati...fidati...quella gonnellina lì infatti ha i poteri magici!


(hei)
Nikolita

elle79

ehehehe quasi quasi ti faccio concorrenza con la mia di gonna...!!!! ;D scherzo!!!

ArabaPhoenix602

dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
Nikolita

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Maggio 2007, 01:30:15 AM
dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
e se la metto io la gonnellina? premesso che non mi depilo!!!  ;D
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:14:44 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Maggio 2007, 01:30:15 AM
dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
e se la metto io la gonnellina? premesso che non mi depilo!!!  ;D

Chiù pilu pe' tutti. Vota Antonio....

http://www.satinelle-ice.philips.it/default.aspx


(gattokea)

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:14:44 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Maggio 2007, 01:30:15 AM
dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
e se la metto io la gonnellina? premesso che non mi depilo!!!  ;D

:o vorrei proprio vedere le foto di Anto in gonnellina  ;D ..... magari ci facciamo un bel calendario maschile e al prossimo raduno lo mettiamo nel sorteggio finale  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:14:44 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Maggio 2007, 01:30:15 AM
dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
e se la metto io la gonnellina? premesso che non mi depilo!!!  ;D

Solo se indossi sotto calzamutanda coprente  ;D

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 16 Maggio 2007, 14:35:11 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Maggio 2007, 23:14:44 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Maggio 2007, 01:30:15 AM
dai dai elle la vogliamo vedere la gonnellina!!! Proporrei una rubrica...donne al volante...o meglio "VRAIES FEMMES ROULENT EN DEUCHE" magari inseribile in "latte da legare" dove ognuna di noi mette una foto al posto di guida,ovviamente in gonna o gonnellina!!! cariiiiine noiiii!!!
e se la metto io la gonnellina? premesso che non mi depilo!!!  ;D

Solo se indossi sotto calzamutanda coprente  ;D
non a rete?  ;D
Non avete nessuna prova