News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv demolita

Aperto da erchenperto, 12 Ottobre 2012, 06:16:02 AM

« precedente - successivo »

erchenperto

in seguito ad un incidente ho demolito la mia 2 cv vendo tutto cio che è utilizzabile
x info 3387484577

salbifulco

ma non avevi avuto solo un tamponamento? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

che peccato se hai già demolito la targa.
Ma la tua era la bianca in vendita a 700 euro?
Ci avevo fatto un pensiero... ci si poteva "lavorare".
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

ilpensiero me lo ero fatto pure io ma ora che cambi telaio cofano parafanghi sistemi la scocca emagari pure qualcos'altro fai primo a prenderne una già a posto :)

comunque x il momento non è ancora stata demolita e neanche penso di farlo vendo solo ciò che ho di doppio (felice)

Simone

è possibile vedere una foto?

erchenperto

Citazione da: Riccardo64 - 12 Ottobre 2012, 13:35:53 PM
è possibile vedere una foto?
la trovi su subito.it data 3 ottobre visibile varese
da li sono cambiate un po di cose,ho gia cominciato a smontarla e a vendere qualcosa quindi il prezzo è cambiato (su)

Simone

vista.

ma rimetterla a posto non ci hai pensato?
il telaio è storto?

erchenperto

telaio da cambiare parafanghi e cofano da sostituire e scocca da rivedere!
ti sembra poco?

Simone


Lu

Io ci avevo fatto un pensiero per me... un telaio ce l'ho e la scocca anche... ma secondo me la tua a parte la botta dietro era salvabile. Cofano e parafanghi di concorrenza... con un bel po' di lavoro e qualche soldo l'avrei rimessa in piedi... ma tant'è.
Telai in giro ne trovi.. se ne vuoi uno nuovo... son qui.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morriss

BEH, I TELAI SI VENDONO
OMOLOGATI CHASSIS ZINCATI E NON,  A 950,00 EURO I PRIMI, A 800,00 I SECONDI DITTA M.P.M. DI PAVAN NICOLA, QUINDI NON VEDO DIFFICOLTà, POI DI + NIN Zò!
Viviamo nel presente guardando oggi con occhi incerti e speranzosi al futuro, il passato seppur ormai trascorso rimane nel ricordo e il ricordo del passato non è altro che la storia di ogni uomo.

erchenperto

x fare un lavoro del genere bisogna avere lo spazio e le capacità x poterlo fare .io ho poco sia di uno che dell'altro ;)

Christine70

Ciao..Per curiosita avevi torto o ragione...? Se avevi ragione l'assicurazione come si.è comportata?

erchenperto

Citazione da: Christine70 - 12 Ottobre 2012, 21:26:59 PM
Ciao..Per curiosita avevi torto o ragione...? Se avevi ragione l'assicurazione come si.è comportata?
se vai alla sezione assicurazioni clicchi discussione polizza oldtaimer trovi le mie tutte le notizie al riguardo.credo tra l'altro che siano utili a tutti
se poi le vuoi sintetiche ok avevo ragione e mi hanno liquidato con poco +di 2000 e (felice)

Lu

Citazione da: erchenperto - 13 Ottobre 2012, 07:36:28 AM
se poi le vuoi sintetiche ok avevo ragione e mi hanno liquidato con poco +di 2000 e (felice)

Tempo fa sono stato coinvolto in un tamponamento a catena.
In questi casi le assicurazioni riassumono la cosa come una serie di piccoli tamponamenti dove il primo ha solo ragione, l'ultimo ha solo torto e quelli che stanno in mezzo hanno torto per il danno frontale e ragione per il danno posteriore.
A meno che non ci sia una esplicita dichiarazione dell'ultimo della fila che dice "erano fermi e li ho spinti in avanti io. Colpa mia di tutto" (o roba del genere).
Da quello che leggo, dall'attestazione di rischio che ti hanno affibbiato, mi sa che parte del torto te l'hanno data e i 2.000 euro sono il risarcimento del solo danno posteriore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

avevo completa ragione e quello che mi è stato risarcito è il valore della vettura.avrei potuto pretendere di + se fosse stata asi
comunque visto che ho ottenuto +di 2000 e che mi sono rimasti un bel po di ricambi penso di essere abbastanza soddisfatto
per l'attestato di rischio tutto risolto (su)