News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...i casi della vita!!!!

Aperto da Antodeuche89, 29 Agosto 2006, 20:46:48 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

miiiii che cccuuulooo!!!i miei e mia sorella son partiti in sicilia...x una sett. ...mio padre aveva organizzato tutto..e di regola dovevan partire con charlie...ma sabato ha fatto la stronza e quindi sono partiti con la focus !!!
bene! l'ho appena chiamato e mi ha detto che è stato appena T-A-M-P-O-N-A-T-O!!!!!  e pensare che dovevano partire in 2cv!!!!!! povero cuoricino mio!!! propio adesso che è appena uscita dal carrozziere perchè a luglio era stata presa in pieno da una meriva!!!    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! il destino...... 8)  ...però poverina anche lei!! (piango)
Non avete nessuna prova

Roald

meglio tamponare una focus (rischia di essere più riuscita esteticamente) che una 2CV !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

sisisi!!! il bello è che li ha tamponati un fiat punto!! ha detto mio padre che la punto ha il cofano , mascherina e paraurti accartocciati e la focus il portellone(è un sw)  ammaccato e il paraurti con annessa "spugna" assorbi urto da cambiare...tostarella e!!??  la focus si è  spostata in avanti di ben 2 m abb. con tanto di ruote bloccate!  ..menomale che avevano le cinture di sicurezza tutti e tre!!!...menomale.... (guid) ;D


      (ciao)
Non avete nessuna prova

leon82

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Aspes

Be, lo sai, chi tampona di solito ha sempre la peggio.
Inchiodi le ruote, la macchina tende ad abbassarsi ed ad infilarsi sotto la macchina che la precede.
Non è che questo messaggio sia pro Punto, ma penso che ad auto invertite sarebbe successa la stessa cosa anche alla Focus ..

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.