Presentazioni

Aperto da Maroc Challenge Italia, 28 Agosto 2012, 11:45:45 AM

« precedente - successivo »

Maroc Challenge Italia

Ciao a tutti, mi presento..
mi chiamo Andrea 39 anni, vivo in provincia di Gorizia, da sempre appassionato dal mondo off road.
Collaboro con l'organizzazione del Maroc Challenge ed in particolare gestisco la pagina italiana del evento.
Si tratta di un raid pensato non solo per fuoristrada ma sopratutto per vetture "d'epoca" e con un lato solidale!

Buona strada a tutti!!   ;D

www.marocchallenge.it
L'unico Raid low-cost solidale!
www.marocchallenge.it

Fabio

Ciao  (felice) e benvenuto,
mi sono iscritto al vostro portale e poi chissà, un giorno ......  (spett)

Curiosando nel sito www.marocchallenge.it ho notato che i partecipanti devono essere maggiorenni ...... non accettate quindi i bambini, anche se radunisti navigati?  (sorpreso)

Maroc Challenge Italia

Ciao Fabio, ti ricordo che registrandosi come hai fatto tu,si partecipa automaticamente al estrazione di 5 iscrizioni gratuite alla prossima Winter Edition.

Per quanto riguarda il discorso dei bambini se mi puoi dire in particolare che età anno, anche in posta privata se preferisci.

ciao!  (felice)
L'unico Raid low-cost solidale!
www.marocchallenge.it

Maroc Challenge Italia

Il prossimo 6 ottobre iniziamo la ricognizione del percorso per la terza edizione del Maroc Challenge. La Winter Edition 2012.

Restando fedeli alla nostra filosofia e per la terza volta consecutiva ci muoviamo in Marocco con un veicolo dalle caratteristiche similari a quelle dei partecipanti, il già conosciuto Nissan Patrol RD28 del 1990 con 95cv di potenza!

Il nostro punto di partenza dalla penisola sarà il porto di Motril, dove inizieremo il viaggio con la compagnia di navigazione Armas fino al porto di Melilla, seguendo la strada indicata sulla mappa del percorso provvisorio:  Guercif, Midelt, Merzouga, Ouarzazate, Agadir, terminando sulla fantastica spiaggia di Sidi-Kauoki a pochi kilometri da Essaouira!

La ricognizione pure è tutta un avventura, per questo motivo a partire dal giorno 6 ottobre vi invitiamo a seguirci sul nostro sito web o pagina facebook del Maroc Challenge, da dove ogni giorno al termine della giornata vi aggiorneremo con foto e video!


picture hosting
L'unico Raid low-cost solidale!
www.marocchallenge.it

Stefano

Buongiorno, mi  chiamo  Stefano e siccome devo  risistemare un telaio  di una due cavalli mi  sono letto quasi  tutte  le vostre esperienze relative ai  telai  ed  i loro problemi.
Devo  dire che mi è  stato molto utile aver  passato  diverse ore a  leggere il  tutto (o  quasi) ma  mi  sento un po preoccupato poichè conosco poco questa vettura.
Di  solito cerco  di  documentarmi prima di  fare qualche cosa che non  conosco  a fondo, quindi ho  deciso  di  iscrivermi al forum per avere un supporto e condividere la  mia esperienza.
Appena avro capito come  allegare una foto vi mostrerò le condizioni della  vettura.

Grazie della  collaborazione   

salbifulco

aribenvenuto, per allegare una foto puoi iscriverti alla galleria del forum, cosi sei sicuro che le foto inserite le vedono tutti, inizia a iscriverti  (felice)
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php
sdeghedè sdeghedè