CERCO 2CV

Aperto da TEO87, 10 Settembre 2008, 18:50:43 PM

« precedente - successivo »

topo

Scusate se mi permetto (stò rischiando grosso  (punizione) ) non è che per caso potreste telefonarvi a casa??




...eppur si muove!!!

COIO3

Magari sto rischiando anche io ... (nonso)

Credo tu stia parlando di me e di Andrea, visto che siamo solo in due, perche' non hai pensato a rinunciare alle luci della ribalta e non ci hai scritto in privato?


(foto) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

Perche spero che anche altri si facciano sentire (felice)
...eppur si muove!!!

COIO3

Credo tu abbia ragione, il palcoscenico e' realmente molto vasto e, rispetto ai cellulari, e' a costo zero  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes


Christine70


Pacifico

Dicono che la verità faccia male e alle volte, in effetti, è così.
Forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso cancellando tutto quanto di brutto e assurdo si è scritto e letto e fare finta che siamo diversi.
Per farlo basterebbe adottare i normali metodi di amministrazione di un forum dove il gregge viene condotto da un pastore con l'aiuto dei cani a forza di bacchettate e nel caso "colpirne uno per educarne cento".

A me sembra che bisogna prendere atto della situazione e fare il possibile affinchè migliori.

Migliorerà quando noi saremo migliori, quando saremo cresciuti, quando saremo in grado di interloquire su un forum senza rispondere alle provocazioni e chiedendo scusa se qualche nostro post non è stato capito, quando, in sintesi, saremo capaci di mostrare il nostro lato migliore che sono sicuro ognuno di noi possiede.
Di teste di cacchio non ne vedo.
In compenso vedo persone condizionate dai valori di questa società nei quali l'altro è solo un avversario da battere o mettere a tacere.
Non è un caso che la corsa venga fatta sugli altri e mai su noi stessi. Non posso sapere quanti si stanno chiedendo dove hanno sbagliato, purtroppo leggo di molti che danno la colpa a qualcun altro per aver fatto cose che anche noi abbiamo fatto.

Ora ci stiamo avvicinando ad un bivio, considerato che non si può continuare così.

Si può cercare di crescere e, purtroppo, i risultati devono essere tangibili in poco tempo.

L'alternativa è quella della riduzione della libertà di ognuno mettendo uno sopra a tutti che, questa volta sul serio, veda, provveda e decida chi può essere degno di partecipare, di cosa si possa scrivere e in che modo, quali messaggi debbano rimanere e quali debbano essere cancellati il tutto per mantenere una artificiosa atmosfera di cordialità a difesa delle apparenze.
Se passa questa linea il primo che si permetterà di magnificare l'art de vivre prenderà delle settimane di ban (e vedo a rischio anche i lunotti con quell'adesivo).

Ovviamente questo comporterà anche l'abbandono di molti, non tanto perchè cacciati ma perchè è indubbio che si può sopportare di essere ripresi da una persona di cui si ha stima e/o ci è simpatica mentre diventa un affronto che si lava con la cancellazione se la persona ci è antipatica e/o ritenuta un cretino.
A questo proposito mi sembra giusto informare che admin da un paio d'anni sta pensando di lasciare la comoda sedia a qualcun altro e che il passaggio di consegne doveva avvenire all'inizio di quest'anno. Non è successo ma succederà prima o poi come è giusto che sia.

Con questo, intendo il cambio delle modalità di amministrazione e non il cambio di admin, sfumerà l'idea che ha dato origine a questo forum e cioè che raggruppasse tutti i duecavallisti.
Non saranno più tutti ma solo quelli graditi. Da qui a farlo solo per gli iscritti al Club sarà un piccolo e doveroso passo. Antipatica come situazione ma sicuramente più onesta "dell'aperto a tutti ma solo se simpatici, sedati e conformi"

Per chi vede una contraddizione in queste parole faccio presente che si può essere se stessi, magari antipatici e poco allineati senza per questo mancare di rispetto o avere la pretesa di annullare gli altri


Parlando di questo 3d mi sembra doveroso dare alcune spiegazioni sull'operato dell'admin, raggiunto telefonicamente.
Il limite per prendersi un ban è così alto che se fosse una gara di limbo tutti potrebbero passare sotto l'asta con le braccia alzate.
Bisogna saltare e anche con un certo impegno e Lu lo ha fatto stupendo non poco l'admin che, peraltro, era rimasto piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento che aveva assunto ultimamente.
D'altra parte insultare su un forum pubblico non ha prezzo ... per tutto il resto c'è mastercard.

Per quanto riguarda l'utente COIO3, l'admin lo tiene d'occhio da tempo.
Per molti può sembrare che continui ad istigare, forse i più attenti avranno notato un atteggiamento scherzoso ma in realtà admin è convinto che questo modo di fare sia l'unico che conosce per fare pace. Ciò non toglie che stia fiaccando il resto del forum.
Le grandi riappacificature pubbliche che lo hanno visto coinvolto nel tempo seguono questo clichè.
In questo modo si spiegherebbe il fatto che in un 3d nel quale Lu si trovava in una situazione scomoda (diciamocelo ..... il sogno per tutti quelli che vogliono dimostrare che l'altro non è una persona degna) si sia guardato bene dall'intervenire se non quando è stato signorilmente chiamato in causa dallo stesso Lu
Allo stesso modo si spiegherebbe l'mp inviato in tempi non sospetti nei quali riteneva più corretto il ban per entrambi ... azz... ho rivelato il contenuto di un mp ... adesso l'admin mi bannerà .... che peccato non poter intervenire per tre giorni
Scusate il papiro e complimenti a chi ha letto tutto

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paoloDòCavaj



                                                                                       (nonso)

                The Rokes - E' la pioggia che va

                                             (scherma) (scontro) (gangster) (discu) (inc) (pinocchio)   (rosso)  (muro) (nonso)  (sorpreso) :) ;)   (felice)

                                                                                          ? ?

COIO3

Citazione da: Pacifico - 30 Ottobre 2012, 23:06:05 PM
Allo stesso modo si spiegherebbe l'mp inviato in tempi non sospetti nei quali riteneva più corretto il ban per entrambi

In effetti, poco prima che Andrea tirasse fuori le unghie, dicevo che un ban condiviso sarebbe stata un'ottima soluzione politica.

Politica perche' l'evidenza dei fatti dimostra che Luca non ha intenzione di smettere, cosi' come io non ho intenzione di smettere.

Sanzionare entrambe, senza pieta' e sistematicamente, sembra essere l'unico modo di risolvere una situazione che, se proprio non fiacca il forum, costringe l'ambiente in uno stato di continua tensione e genera preoccupanti fenomeni di emulazione.

Sanzionare entrambe, senza pieta' e sistematicamente, sembra essere l'unico modo di tenere in vita quella vigilanza a maglie larghe che permette a tutti gli altri di benficiare di un ambiente universalmente riconosciuto sano, ricco e stimolante.


Mi spiace per Andrea, se solo ieri fosse stata una giornata di sole tutto quello che e' stato detto ce lo saremmo sicuramente risparmiato.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio

Citazione da: COIO3 - 31 Ottobre 2012, 15:54:44 PM
[...]
Mi spiace per Andrea, se solo ieri fosse stata una giornata di sole tutto quello che e' stato detto ce lo saremmo sicuramente risparmiato.
(felice) Mimmo.
... aquestopuntomente, facendomi capolino il numero 31 sul calendario di fronte a me, mese di ottobre ...... che cosa dobbiamo sorbirci per il resto del lungo inverno?  (?)

Se tanto mi da tanto ......  (nonso) ma spero di sbagliarmi.


.. ma poi, di che mi impiccio: vado a lavorare in Clinica che è meglio ....  ;)


(felice)



InvisibleMan

COIO.....

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

piove anche oggi  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione
(una abnorme testa di c... che ancora ha la faccia tosta di postare e fare il santone...)

Caro admin....
Entrando nel forum abbiamo accettato la regoletta dell' "insindacabile giudizio" per cui la tua decisione è da accettare tout-curt.
E vabbè, però spiegami, perchè proprio non capisco.
A casa mia un offesa è composta da un aggettivo e un soggetto.
Io il soggetto non l'ho messo (come testimonia il quote che è ben presente nonostante l'hai cancellato dal mio post e lasciato nell'altro) rimanendo nel generico. E sono stato bannato.
Il soggetto però l'ha messo qualcun altro (ma comunque io non avevo risposto nè avevo avvalorato la tesi di quel qualcun altro) ma il qualcun altro in questione non è stato bannato.
E a volerla dire tutta, nemmeno l'offesa c'era, perchè "testa di c..." non mi sembra sia un offesa, l'aggettivo non è specificato. Ma ancora una volta l'ha specificato qualcun altro, non io. Ma il bannato sono io, non il qualcun altro.
Un "gioco" che gli è abituale fare... l'ha già fatto con Tiotio, portando imbarazzo e malumore a parecchi sul forum, ma quella prima volta gli era andata bene, giusto quindi rifarlo. E anche questa volta il suo intento è andato a buon fine.

Non solo... noto che ti ha pure scritto un mp dicendo che anche secondo lui era giusto il doppio ban, ma per "favorire un riappacificamento" non l'hai bannato ugualmente. Immagino te lo avesse mandato perchè era palese la parzialità della tua decisione, e l'aveva capito anche lui che gli si sarebbe ritorta contro.

Aggiungo... hai parlato del suo suggerimento arrivato via mp per dimostrare la giustezza della tua scelta e, perchè no, dimostrare che l'utente in questione è ancora in buona fede... vale la pena perdonarlo.
Con buona pace del regolamento che vieta questa pratica di parlare degli MP.
Aspetta... a proposito di questa regoletta... immagino sarebbe la regoletta che ha portato al mio penultimo ban, comminatomi perchè, SECONDO TE, avevo parlato di un MP girato fra Watson e Magomerlino senza averne il permesso.
PECCATO CHE QUELL'MP NON MI SIA MAI STATO COMUNICATO, CHE NON MI ABBIA DETTO NESSUNO DI MP GIRATI FRA LORO DUE, CHE A MIA RICHIESTA DIRETTA IL MAGO MI ABBIA RISPOSTO "SCUSAMI MA NON TE NE POSSO PARLARE" (ho il permesso del mago di riportare le sue parole).
Dalle parole PUBBLICHE del Mago si capiva chiaramente che c'era stata una comunicazione di Watson dove si lamentava di una certa cosa (e quale fosse la cosa la sapevo perchè ero stato io a farla!), ma per il fatto che io l'ho esplicitato allora sono da punire, da allontanare perchè violo la privacy altrui.
Perchè tanto io sono "il Cruell della situazione", sono il rompiscatole del forum, il rissoso, quello da punire e allontanare sempre e comunque, da cancellargli i messaggi anche se non sono ne minacciosi ne fuorieri di litigio... (ricordi ASPES?) tanto è insindacabile il giudizio dell'admin e dei moderatori.

Poi se qualcun altro si diverte a provocare, infangare, mentire... no, quello deve essere solo richiamato... ben due forumisti gli hanno chiesto in passato di smettere, ma chissenefrega: "potrebbe riappacificarsi".
Ma riappacificarsi con chi...? Riappacificarsi con me, che per colpa sua mi prendo l'ennesimo ban? Riappacificarsi con me che anche se non gli rispondevo continuava a provocare, a distorcere le mie frasi per dimostrare ignobilmente le sue false verità?
Strano ragionamento il tuo, ma insindacabilmente da accettare.

Ah, dulcis in fundo, 20 o 30 post, spostati da thread normale al thread "rumenta &C" non spariscono per sovrapposizione di ID, può capitare a 1 o 2 post... non a 20 o 30 consecutivi. E non si sovrappongono ID dopo due anni, perchè io quel thread l'ho visto anche circa 2 anni fa.
E lo so io e lo sai tu.

Questo messaggio te lo potevo mandare in mp, indubbiamente, ma visto che la volta scorsa non mi hai degnato di risposta liquidando il tutto con "stai sparando cazzate", ho preferito gridarlo qui, almeno che se sparo cazzate riderà qualcun altro oltre a te.

Grazie admin, grazie di cuore per la tua imparzialità e obiettività  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Contento di riaverti qui! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: The Dude - 01 Novembre 2012, 21:11:40 PM
Contento di riaverti qui! (su)

Grazie Franz, le tue parole mi danno piacere.
Spero tornerò anch'io ad essere contento tout-cort di essere qui.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

E' vero, non hai messo il soggetto.

Pero' sei stato cosi' furbo da raccontare la storia della rossa di cremona e di un innominato che ti ha costretto ad alzare il prezzo.

Sei furbo anche adesso, perche' suppongo che il "dulcis in fundo" dei 20/30 post spostati in rumenta e poi scomparsi si riferiscano sempre alla rossa di cremona e al solito innominato che ti ha costretto ad alzare il prezzo.

Allora io dichiaro che l'innominato sono io, ergo stai parlando di me.

Il fatto che tu lo voglia negare significa che non hai il coraggio delle tue azioni, e c'e' un aggettivo che ti definisce ma non posso usarlo, altrimenti finisci in overdose da malox.

Se poi ritrovassi il coraggio di scrivere quello che pensi e fortemente senti, allora potresti scrivere adesso che cosa intendeva significare quella lettera "c" appuntata, io fortemente credo che significasse cazz0.


Ho commentato il post di pacifico spiegando in poche righe il perche' ritengo sia giusto castigarci entrambe e a ripetizione e senza pieta'.

Perche' ti riconosco incapace di gestire il tuo sistema nervoso, cosi' come io sono incapace di non correrti dietro.

Se chiedevo il ban condiviso era solo ed esclusivamente nell'interesse del forum, a me tre giorni non tolgono nulla, a te risparmiano l'overdose da malox, il forum respira un'aria piu' serena.


Mi spiace deludere la tua speranza di un contento ritorno, eppure sarebbe bastato cosi' poco, sarebbe bastato non scrivere l'esceno sproloquio che offende te che lo scrivi e offre a me un dilettevole quarto d'ora di svago.


Ti propongo la canzoncina che certo ricorderai, eri parecchio incazzato quel giorno di 5 anni fa.



Mimmo Locasciulli

Mimmo Locasciulli - Intorno a trentanni


(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Citazione da: COIO3 - 01 Novembre 2012, 22:28:52 PM
Provo una gioia maligna nel frugare dentro l'animo degli altri, e vederli sguazzare nelle mie stesse miserie riesce a regalarmi la levita' necessaria a poterli sovrastare di una spanna.
In verita' mi sento sempre stanco e deluso quando torno con i piedi per terra.

Non ti smentisci mai. Anche adesso continui a fare i tuoi "giochi", a imbellettare le tue piroette mentali e cercare di giustificare la tua spregevolezza mettendo avanti mie colpe.
Ma ora come prima, non ho intenzione di dare ulteriore assillo al forum rispondendo alle tue "baggianate".
(felice)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Si e' vero, riesco a provare gioie maligne.

Ma riesco a provare gioie immense quando trovo il coraggio di chiedere scusa a chi ho offeso.

E provo gioia anche quando tendo la mano a chi immotivatamente si e' ritenuto offeso.

Prova a commentare questo:
Citazione da: COIO3 - 27 Novembre 2007, 13:17:10 PM
Citazione da: cruell - 24 Novembre 2007, 20:34:11 PM
Ricordate il famoso thread "A.A.A. cercasi amatore....."

E chi se lo dimentica!

E' andata bene e sono contento cosi'. E' da stronzi non parlarsi, tanto vale che ricomincio io.....

Ti ho girato attorno nel topic di patt83, con circospezione e senza sbilanciarmi e' vero, pero' adesso, in occasione di questa circostanza fortunata, non nutro dubbi che accetterai i miei piu' sinceri auguri.

Il topic che citi si e' chiuso male, quello di patt83 non ha fatto una fine migliore; a mio avviso c'e' del buono in tutto quello che ci accade, tu ti prenderai cura della rossa di cremona, toni ha fortuitamente incontrato sulla strada una 2cv che non era destino cambiasse padrone. A me sembra che alla fine tutto vada per il verso giusto, come dire le cose belle accadono e non e' un caso che accadano alle belle persone....

Tanta fortuna e tanta strada, ci si risente da queste parti.

Senza rancore, Mimmo.

Te lo cito senza speranza che tu lo capisca.

Perche' solo un mese dopo aver subito i tuoi insulti io trovavo la forza e il coraggio di tenderti una mano di pace.

Perche' tu, spregevole individuo, dopo cinque anni hai ancora la "forza" di venirmi a insultare per un torto che non ti ho fatto.

Ti ripeto l'invito a liberarti del tuo sozzo profilo, perche' solo citando me stesso posso continuare a risponderti per anni facendoti fare la figura di quello che sei.

Musica (lingua)



Mimmo Locasciulli

Mimmo Locasciulli - Intorno a trentanni



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Admin

Citazione da: Lu - 01 Novembre 2012, 21:09:13 PM

A casa mia  .....


Questa non è casa tua, è uno spazio condiviso con altri


Citazione da: Lu - 01 Novembre 2012, 21:09:13 PM
...
Con buona pace del regolamento che vieta questa pratica di parlare degli MP.
...


L'utente Pacifico è stato bannato dopo aver scritto quel messaggio ed è attualmente bannato

Citazione da: Lu - 01 Novembre 2012, 21:09:13 PM
.....
Ah, dulcis in fundo, 20 o 30 post, spostati da thread normale al thread "rumenta &C" non spariscono per sovrapposizione di ID, può capitare a 1 o 2 post... non a 20 o 30 consecutivi. E non si sovrappongono ID dopo due anni, perchè io quel thread l'ho visto anche circa 2 anni fa.
E lo so io e lo sai tu.
....

Sulla sparizione di un intero 3d ho dato risposte.
Sinceramente non mi sembrava di averlo spostato in materiale di risulta ... sicuro di averlo visto lì?
Di quel 3d ho trovato il titolo "A.A.A. cercasi amatore" e un 3d che ne parlava
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2482.msg75561#msg75561



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Simone

Citazione da: Admin - 02 Novembre 2012, 12:12:28 PM
L'utente Pacifico è stato bannato dopo aver scritto quel messaggio ed è attualmente bannato

ADMIN, questa è bellissima!  (muoio)

bigrigio

Citazione da: Riccardo64 - 02 Novembre 2012, 12:16:15 PM
Citazione da: Admin - 02 Novembre 2012, 12:12:28 PM
L'utente Pacifico è stato bannato dopo aver scritto quel messaggio ed è attualmente bannato

ADMIN, questa è bellissima!  (muoio)

E' un po' come il carabiniere che si mette la multa perche' ha una lampada bruciata sull'auto ;D

Admin

bella o meno è quello che è successo!

Le accuse di parzialità sono in parte vere.
Per esempio, adesso è stato bannato l'utente COIO3 per un'offesa diretta mentre lo stesso provvedimento non è stato comminato ad InvisibleMan che nella pagina prima ha fatto altrettanto
Non mi piace bannare e ho una fiducia smisurata (per adesso sembra mal riposta) nella capacità di ognuno di dare il meglio di se senza essere allontanato a forza.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Lu

Citazione da: Admin - 02 Novembre 2012, 12:12:28 PM
Sulla sparizione di un intero 3d ho dato risposte.
Sinceramente non mi sembrava di averlo spostato in materiale di risulta ... sicuro di averlo visto lì?
Di quel 3d ho trovato il titolo "A.A.A. cercasi amatore" e un 3d che ne parlava
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2482.msg75561#msg75561

Non posso giurare sul fatto di averlo visto lì o meno, a me sembrava fosse stato spostato in tutti i suoi post in "rumenta&C".
Sapendo che per recuperarlo bisognerebbe andare a recuperare vecchi backup da qualche vecchio hd e perderci svariate ore di tempo, credo che non valga la pena. Ho già espresso la mia volontà di smettere di replicare a Coio3 e a tutte le sue provocazioni, il leggersi il thread in questione, alla fin fine non dimostrerebbe nulla di nuovo e come tale non ha un granchè senso cercare di riesumarlo a tutti i costi. Il thread in questione non c'è più, non ho accusato nessuno in particolare di averlo cancellato, so che non puoi essere responsabile tu per tutti i post che vengono zappati via, tantopiù che sono andato a rileggere un po' di post qua e là per internet e la possibilità che un intero thread sballottato perda il suo ID, contrariamente a quanto dicevo, c'e'. Non c'è più... (e forse è bene così) amen.

Citazione da: COIO3 - 02 Novembre 2012, 08:49:52 AM
Ti ripeto l'invito a liberarti del tuo sozzo profilo, perche' solo citando me stesso posso continuare a risponderti per anni facendoti fare la figura di quello che sei.

Come ami dire: per litigare bisogna essere in due. Dal canto mio mi riprometto di non rispondere a ulteriori provocazioni che pare arriveranno in futuro, in modo che magari sul forum possa respirarsi aria più serena.
Non riesco a porgere l'altra guancia, ma far finta che non esista sì, posso farlo.
Con buona pace della mia eventuale volontà, un giorno, di partecipare a qualche raduno siciliano.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes


Lu

Ogni regione ha il suo umorismo.... dalle mie parti c'e' questa:

https://www.youtube.com/watch?v=5-odx0CsjT0&
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes