Modifiche, ...quali? e come?

Aperto da Ludo, 26 Maggio 2012, 13:11:28 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Premetto che il tasto cerca me sta sui coj@@i  peggio de mi socera, e comunque, visto che me pare siano tutti latitanti ,i forumisti, ...almeno me parlo da solo ;D

Allora,torniamo seri:

Ho una AZ, la conoscete, e mi piacerebbe ,in maniera reversibile, trasformarla in un'auto un po più da viaggio, visto che il suo motorello con il mio piede durerebbe poco.
Vorrei,una volta finito l'akapippi e l'ami 6 di Salby montarci su un 602 con relativo cambio.....

Quali  sono le modifiche da fare?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

Così, a spanne, direi la pedaliera e , auspiicabile, il passaggio da 6 a 12 volt....

robetta poco reversibile però....

miki

 ;D io conosco una persona che l'ha fatto e ho anche fatto un giretto,é uno sballo,solo che non so se vuole parlarne sul forum,se vuole farlo ti assicuro che può darti tutte le dritte per le modifiche da fare  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

Scusa klò, ma se non te la senti di andare a 60 all' ora perchè non finisci la "Cugina", la vendi e poi ti fai un Taroccone con scocca ancienne e il resto moderno? Secondo me è più semplice e sicuro anche perchè il sistema di sospensioni vecchio non è adattissimo alle prestazioni del 602 (anche se si può fare). Poi la tua, essendo una anni '50 dovrebbe fare la revisione in motorizzazione, e se trovi qualche esaminatore rompiscatole viene fuori una rogna non indifferente... Non è tanto per le modifiche che sono poche, ma è per quanto ti ho detto qualche riga sopra che non so se ti conviene: poi fai tu, naturalmente! Di certo se vorrai andare avanti nella modernizzazione meccanica della Cugina sono pronto, per quel che posso, ad aiutarti.

(felice) 
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like