News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bastard Hy...work in progress..

Aperto da BOMBAROLO, 08 Ottobre 2012, 11:18:00 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

...Dopo averlo scartavetrato e fatto ruggine....qualcuno lo ha anche visto...ho deciso di rimettere il mio "Generale" come mamma citroen lo ha fatto...rigrattata tutta la falsaruggine ...saldate diverse parti...stuccate altrettante restaurato portelloni e portellini...messe toppe qua e la...insomma risanato con un GRANDE MAKEUP...incomincia ad essere un hy SANO...cmq il work e' in progresss..... (superok)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=59479
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1229&pid=59480#top_display_mediahttps://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.phpalbum=1229&pid=59480#top_display_media
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1229&pid=59481#top_display_media

...Vi terro' aggiornati sul futuro restailing!!! (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

2cvami

 :o Cacchio Bombarolo, magnifico mezzo, decisamente te lo invidio (in senso positivo naturalmente)! Aspetto con interesse gli aggiornamenti! Complimenti davvero!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

BOMBAROLO

Grassie 2cvami..
Speriamo di terminarlo per la Spagna....DEVO terminarlo per la Spagna!!...carrozzeria,rifare il motore,camperizzarlo,immatricolarlo,diciamo che quest' inverno non mi annoiero'!!!!.... (appl) (appl) (appl) (guid) (appl) (appl) ;D (sorpreso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

bello davvero! un giorno ti verrò a trovare!!! ovviamente non potrò chiederti di farmelo provare ma...
almeno di sedermi al posto di guida si!  (guid)

InvisibleMan

veramente un bel mezzo!  (sorpreso)

tanti complimenti terrorista  (muoio)

(esp)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

BOMBAROLO

Citazione da: Riccardo64 - 09 Ottobre 2012, 09:26:50 AM
bello davvero! un giorno ti verrò a trovare!!! ovviamente non potrò chiederti di farmelo provare ma...
almeno di sedermi al posto di guida si!  (guid)

(felice) Ohohohohoho maron!!!!....quando sara' finito se vieni a trovarmi ti faccio fare un giretto...ci mancherebbe  (abbraccio)...incomincia pero' ad esercitarti col cambio a 3 marce al contrario...hihihihi....hihihihi (guid) (guid) (appl) (appl) (guid)

Citazione da: InvisibleMan - 09 Ottobre 2012, 09:47:23 AM
veramente un bel mezzo!  (sorpreso)

tanti complimenti terrorista  (muoio)

(esp)
Grasssie
Terrorista ....TERREMOTO E TRAGGEDDDDIA!!!!... (muoio) (muro) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

Citazione da: BOMBAROLO - 09 Ottobre 2012, 10:06:08 AM
(felice) Ohohohohoho maron!!!!....quando sara' finito se vieni a trovarmi ti faccio fare un giretto...ci mancherebbe  (abbraccio)...incomincia pero' ad esercitarti col cambio a 3 marce al contrario...hihihihi....hihihihi (guid) (guid) (appl) (appl) (guid)

ah non è un problema!!!
se monti i doppi comandi ti faccio vedere come si guida seduti sul sedile del passeggero  ;D

BOMBAROLO

Citazione da: Riccardo64 - 09 Ottobre 2012, 10:09:35 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 09 Ottobre 2012, 10:06:08 AM
(felice) Ohohohohoho maron!!!!....quando sara' finito se vieni a trovarmi ti faccio fare un giretto...ci mancherebbe  (abbraccio)...incomincia pero' ad esercitarti col cambio a 3 marce al contrario...hihihihi....hihihihi (guid) (guid) (appl) (appl) (guid)

ah non è un problema!!!
se monti i doppi comandi ti faccio vedere come si guida seduti sul sedile del passeggero  ;D

...seduti sul sedile del passeggero ma girati al contrario....********* saresti ben un figo....hai trovato il modo per guidare un hy con un cambio normale....ti dovresti solo fornire di uno specchio e tanto c...!!!... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

'zzo BOMBARO'... non puoi farmi queste battute mentre sono in ufficio  (muoio) (muoio) (muoio)

Tipascby

Bello!!! dacci altre info ...... e foto
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

BOMBAROLO

Prima dell'inizio del make up e dopo aver tolto 7 o 8 strati di vernice...l'avevo fatto cosi...

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=340&pos=45

Bello e bastardo!!!!.... (sorpreso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ludo

Stepitosooooooooooooooooooooo


Oh, un'amico qui ne ha uno scuolabus............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=305&pid=13555#top_display_media

Qua era ancora prima della super grattata e rugginata(in compagnia della fiorellona prima del restailing...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

...non ho foto...ma venerdi mi e' stata fatta la fantomatica domanda.....
...."sto finendo le saldature ,le stuccate...etc etc etc...di che colore lo vuoi?!?!?!?!".....

AC136  GRIS ROSE'

altro puzzle incastrato...fra poco ci sara' da ridere per il motore.... (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Come mai, se posso chiedere, il colore grigio come standard degli HY?
Potendolo fare, personalmente, avrei optato per un colore sgargiante.
Stante che comunque sono certo verrà una bellezza anche così
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: Lu - 06 Novembre 2012, 09:36:09 AM
Come mai, se posso chiedere, il colore grigio come standard degli HY?
Potendolo fare, personalmente, avrei optato per un colore sgargiante.
Stante che comunque sono certo verrà una bellezza anche così


Avevo optato per un giallo fluo ma stonava col garage..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ho optato per un grigio soft...meglio rimanere "anonimi" ...se cosi si puo' dire.... e poi son sincero altri colori sul gigantone non me gustavano,volevo farlo giallo e blu michelin ma avrebbe dato troppo nell'occhio...soft raga soft....relaaaaax!!!
Compensera' la mia Christine in bastard style...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Ieri ho sentito il carrozziere...ancora un mesetto....e la carrozzeria sara' pronta!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
A Natale avro' un bel regalino!!!!...one.....


...e poi via che si incomincia il motore...non vedo l'ora!!!!....devo solo trovare un posticino dalle mie parti che ospiti il mio bel generalone...nel mio garage non ci entra..porca t...!!!...
Sarei fin disposto a farlo fare a qualcuno(il motore) che abbia lo spazio...in cambio potrei barattare un bel carrello porta auto?....c'e' nessiuno che me puo' aiutare?!?!?!? ??? ??? ??? ??? ???

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Tipascby

complimenti bel lavoro .non mollare!
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

BOMBAROLO

Ed eccoci!!!!....

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=77194&message_id=7a05834c1381f705447f187b5d223e0c&message_icon=info

Trasferimento di 150 km per rifacimento fondi con altezza e larghezza pari ad un autotreno!!!.....grazie jeeppettina...ce l'hai fatta anche questa volta!!!!!...

Riassumendo:
Motore montato e a breve si testera'!!
Carrozzeria risanata....
mancano i freni e il fondo un po' bucherellato!!!....e poi....Italianizzament!!!!!! (appl) (appl) (appl) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)...non vedo l'ora.... (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Ma che bello quel Gigante Buono che si fa scorrazzare in giro da una JeepOna!  :)  (superok)

Bravo Bombarolo!   (appl)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

BOMBAROLO

Via al risanamento del sottoscocca...

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

...Non lo voglio perfetto,ne"preciso",ne "fighetto".......ma sicuramente e solamente sano e Bastardo!!!
;D ;D (birra) (birra) (angel)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

10nico

Finito?  (sorpreso)

BEDDO BEDDO!  (superok)

Molto...verace, rustico...bastardo inzomma!  ;D

Complimenti!  (compl)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2014, 20:47:11 PM
Finito?  (sorpreso)

BEDDO BEDDO!  (superok)

Molto...verace, rustico...bastardo inzomma!  ;D

Complimenti!  (compl)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

...magari fosse finito.....abbiamo acceso il motore ma manca da finire l'impiano elettrico e i fantomatici freni....poi italianizzament!!!!!....grazie 10.....il generale a mio parere non sposa proprio bene la concezione di perfezione ma e' sano e bastardo...proprio come lo volevo io.... (appl) (matto)

Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2014, 20:49:37 PM
E' fantasticooooooooooooooooooo (superok)

Ludo niente a che vedere con i tuoi super restauri maniacali.....fantastico è un parolone ma bello e in bastard style....yeeeeees!!!!! (superok) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...