News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bastard Hy...work in progress..

Aperto da BOMBAROLO, 08 Ottobre 2012, 11:18:00 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: BOMBAROLO - 08 Aprile 2014, 08:50:21 AM
Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2014, 20:47:11 PM
Finito?  (sorpreso)

BEDDO BEDDO!  (superok)

Molto...verace, rustico...bastardo inzomma!  ;D

Complimenti!  (compl)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

...magari fosse finito.....abbiamo acceso il motore ma manca da finire l'impiano elettrico e i fantomatici freni....poi italianizzament!!!!!....grazie 10.....il generale a mio parere non sposa proprio bene la concezione di perfezione ma e' sano e bastardo...proprio come lo volevo io.... (appl) (matto)

Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2014, 20:49:37 PM
E' fantasticooooooooooooooooooo (superok)

Ludo niente a che vedere con i tuoi super restauri maniacali.....fantastico è un parolone ma bello e in bastard style....yeeeeees!!!!! (superok) (felice)

proprio per quello è fantastico (superok) dai ad un mezzo "pacioso" quella giusta aria di aggressività e ruvidezza,    a me me piaceeeeeeee (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

BOMBAROLO

Citazione da: Ludo - 08 Aprile 2014, 14:10:48 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 08 Aprile 2014, 08:50:21 AM
Citazione da: 10nico - 07 Aprile 2014, 20:47:11 PM
Finito?  (sorpreso)

BEDDO BEDDO!  (superok)

Molto...verace, rustico...bastardo inzomma!  ;D

Complimenti!  (compl)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

...magari fosse finito.....abbiamo acceso il motore ma manca da finire l'impiano elettrico e i fantomatici freni....poi italianizzament!!!!!....grazie 10.....il generale a mio parere non sposa proprio bene la concezione di perfezione ma e' sano e bastardo...proprio come lo volevo io.... (appl) (matto)

Citazione da: Ludo - 07 Aprile 2014, 20:49:37 PM
E' fantasticooooooooooooooooooo (superok)

Ludo niente a che vedere con i tuoi super restauri maniacali.....fantastico è un parolone ma bello e in bastard style....yeeeeees!!!!! (superok) (felice)

proprio per quello è fantastico (superok) dai ad un mezzo "pacioso" quella giusta aria di aggressività e ruvidezza,    a me me piaceeeeeeee (su)

Grasssie mille Ludo!!!!!....hai proprio colto la mia idea!!!!! (superok) (superok)....e' stato per 40 anni un furgone girovago che veniva utilizzato come teatro per le marionette....volevo lasciargli quell'aria un po' randagia....che per di piu' a me piace molto.... (superok) (felice)..... cin  (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Bel colpo Raffa, bel colpo davvero!
Una Guiness in onore del bastardo rinnovato (l'HY)
(birra)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: Lu - 08 Aprile 2014, 16:41:59 PM
Bel colpo Raffa, bel colpo davvero!
Una Guiness in onore del bastardo rinnovato (l'HY)
(birra)

(birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.