News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


LE QUERELLEUR

Aperto da The Dude, 10 Ottobre 2012, 00:53:09 AM

« precedente - successivo »

Marchino

andrò all'inferno (sicuramente in compagnia) ma è giusto per farti sapere che ti ho risposto in MP  (abbraccio)

The Dude

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 06:47:06 AM
Non mi pare d'aver scritto "che ppppalle,Dude"

(nonso)

A tal proposito, mi torna in mente cosa diceva un'amico del nonno............


Sì, Ludo, peccato che in 31 pagine piene di cose discutibili e scambi personali di insulti, tu sia intervenuto solo dopo i miei...

E soprattutto, invece di partecipare alle cose serie che ho scritto, sei dovuto intervenire con un commento del genere.

Come mai?


P.S.: potevi rispondere qua, invece che inquinare ancora l'altro 3d.
Non lo posso sapere, ma magari tuo nonno la sapeva davvero lunga e avrebbe avuto anche altri modi di dire per altre occasioni...
O forse ci si ricorda solo quello che ci fà più comodo.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: erchenperto - 28 Marzo 2013, 07:37:34 AM
come sempre vuoi essere quello che ne sà una + del libro

A parte che continui ad inquinare quel 3d...
Questa sarebbe una replica?

A nessuna delle obiezioni concrete che ti sono state fatte hai ribattuto con delle argomentazioni valide, partendo dal tuo attacco a noi "possessori di 2cv"...

Sembra proprio che "parole, parole, parole" siano quelle senza motivo che scrivi tu.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

paoloDòCavaj    14:00:40    Sta segnalando un topic ad un moderatore.

Evvai, giù di segnalazione per la milionesima volta! (su)

Qulacuno sa quando regalano la bambolina?


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Fabio

Mi sa che comincero§ ad intasare la casella di MP dei Moderatori e dell.Admin anche io ...... chissa§, magari ci si diverte pure ....  (muoio)

Lu

Ragazzuoli... non è che state diventando un tantino isterici?

Segnalare un post lo si fa anche solo per dire che andrebbe messo in un altro thread.
Tipo che da "meccanica" viene spostato in "restauri" o che da "raduno" viene spostato in "incontri".
Non per questo è una cosa negativa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Può darsi, Lu.

Ma, anche ammesso che non sia una pratica intesa ad altro, che necessità c'è?
E' un compito di chi gestisce il forum.

Ti vorrei ricordare che questo 3d è stato segnalato decine di volte perchè NON RITENUTO IDONEO ALLA BOARD "BAR FRECCIA"...
E lo stesso tenore di segnalazioni ha fatto spostare il mio 3d su Calizzanopoli ben 2 volte...

Uno può anche lasciare il beneficio del dubbio, finchè il dubbio non è spazzato via dall'oggettività del comportamento.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

paoloDòCavaj    14:24:24    Sta segnalando un topic ad un moderatore.

Lu, come la vedi uno ogni 20 minuti di media?

Caspita, mi domando come possa andare a farsi benedire uno stato come il nostro, quando c'è questa solerzia in giro...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Admin

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 14:23:13 PM
.....

Ti vorrei ricordare che questo 3d è stato segnalato decine di volte perchè NON RITENUTO IDONEO ALLA BOARD "BAR FRECCIA"...
.....

il 3D è ancora qua, non bloccato e perfettamente agibile per cui hai preoccupazioni inutili.

Vuoi inibire la possibilità di segnalare?
E' lo stesso atteggiamento di chi chiede di chiuderlo .... c'è spazio solo per la propria opinione ... le altre vanno cancellate

saluti a tutti



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

Dimenticavo ....


BUONA PASQUA

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

The Dude

Citazione da: Admin - 28 Marzo 2013, 14:37:03 PM
il 3D è ancora qua, non bloccato e perfettamente agibile per cui hai preoccupazioni inutili.

Vuoi inibire la possibilità di segnalare?
E' lo stesso atteggiamento di chi chiede di chiuderlo .... c'è spazio solo per la propria opinione ... le altre vanno cancellate

saluti a tutti


Stranamente, mi aspettavo un tuo intervento...

Guarda, non ho proprio preoccupazioni in generale che mi derivino dal forum! (muoio)

Detesto l'ipocrisia e la cattiveria, punto.

Non voglio inibire proprio un bel niente!
Visto però come si comportano alcuni, con fin troppa libertà secondo me, mi sento libero di dire la mia.

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 14:27:42 PM
Lu, come la vedi uno ogni 20 minuti di media?

Ma ca..o anche te... (muoio)
Ma stai sempre a guardare chi fa cosa? (muoio) (muoio)
Ma lo cronometri?

E comunque la necessità di segnalare un post nasce perchè al moderatore può anche sfuggire un post.
Poi c'e' chi è più rompico....ni e chi meno. C'è chi è più puntiglioso nel cercare ordine e chi non gliene può fregare di meno.
Anche la cosa che ti ha sempre molto infastidito, quel thread spostato di qua e di là... sinceramente non ci ho mai visto problemi nello spostarlo. Solo una questione di ordine.
Il fatto che una cosa non sia "idonea" non significa che sia sbagliata.
Per esempio c'e' chi ritiene che questo thread debba essere inserito in "OT" per il semplice motivo che ritiene che il bar freccia non possa ospitare diverbi o polemiche. Non ci vedo nulla di male. Poi la quantità di volte che lo segnala è un indice d quanto è rompico...ni ma in quel caso è più un problema dei mod, i quali capiscono e si regolano di conseguenza.
E mica possono bannare qualcuno per "eccesso di segnalazioni" :D
Nemmeno possono farlo per stalking segnalativo... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 14:41:47 PM
Ma ca..o anche te... (muoio)
Ma stai sempre a guardare chi fa cosa? (muoio) (muoio)
Ma lo cronometri?

Di norma no, ma visto l'andazzo, può essere indicativo capire con che spirito alcuni partecipano al forum.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 14:41:47 PM
Nemmeno possono farlo per stalking segnalativo... (muoio)

Io lo introdurrei.

Secondo me ti sbagli, la richiesta di spostamento dei miei 3d non era dettata da un problema di ordine, ma da questioni di spazi e di boicottaggio.

Ho ricevuto persino una telefonata in cui mi si "chiedeva" di spostare questo 3d...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Evabbè dai... il mondo è bello perchè avariato... a volte bisogna anche riuscire a fregarsene dei rompic...ni.
Se t'hanno chiamato per spostare il thread... tu gli spieghi che secondo te va bene lì.... e se ancora non li convinci... sai con chi hai a che fare.
A volte bisogna essere superiori.

Mentre non riesco a capire la "questione di spazi e di boicottaggio"

Comunque se i mod hanno gente che gli fa "stalking segnalativo"... vedrai che continueranno a dormire la notte ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 14:54:29 PM
Mentre non riesco a capire la "questione di spazi e di boicottaggio"

Cosa non riesci a capire?

L'egocentrismo esagerato di qualcuno non si vuole sentire minacciato!
Alcuni non vogliono avere tra le palle cose che distolgano dai propri "illuminati" ed "illuminanti" post.



Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 14:54:29 PM
Comunque se i mod hanno gente che gli fa "stalking segnalativo"... vedrai che continueranno a dormire la notte ;)

Sai, di questi tempi, niente scuote le coscienze, nemmeno la smaccata NON imparzialità.



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Lo "stalking segnalativo" è una cosa... la non-imparzialità è un altra.

Come ben sai anch'io la vedo come te in quel caso, perchè il primo caso rientra nell'essere o meno un rompico..ni, mentre nel secondo si rientra nel concetto di "diritto". Ma fin quando la regoletta fondamentale è "postare non è un diritto" e "il mod fa cosa gli pare a suo insindacabile giudizio", se a te non sta bene cambi aria.
E' giusto così?
Ne abbiamo parlato tante volte e il mod di turno ha sempre detto "art.2 e art.4" con i suoi "piacevolissimi" modus operandi e pensando di riuscire pure simpatico.
Quindi è giusto così e se non ti sta bene... c'e' il tastino "cancella account".
Peccato che questo vada a stridere pesantemente con certi post di ricerca dell'amicizia e di volemose bene, ma anche questo... è giusto così.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Admin - 28 Marzo 2013, 14:37:03 PM
Vuoi inibire la possibilità di segnalare?
E' lo stesso atteggiamento di chi chiede di chiuderlo .... c'è spazio solo per la propria opinione ... le altre vanno cancellate

Ci torno sopra perchè lo trovo veramente un pensiero fastidioso.
Come puoi attribuire a me una cosa del genere?
Ho mai segnalato? Ho mai chiesto di cancellare le opinioni altrui?
Assolutamente no.
Se devi dare il contentino a qualcuno, ti pregherei di non farlo a mie spese, insinuando accuse assolutamente false e tendenziose.

Gli altri sono liberi, come lo sono io, di esprimere delle opinioni, finchè non ledono onore e rispetto.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

A perenne memoria, un esempio rappresentativo di cosa si permette venga postato qui dentro all'indirizzo di un altra persona:



Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Marzo 2013, 10:04:22 AM

gli irriducibili sono dappertutto: calcio, base ball..





Speriamo che Darwin abbia ancora ragione: (nonso)
però che lenta che è l'evoluzione  (sorpreso)


A tal proposito, questo è stato il mio pensiero:

[...] il suo uso di cambiare i titoli e usare foto invece di parole è meccanismo furbo per non assumersi la responsabilità di cosa intende veramente dire...
Dissimulare, confondere le acque...
Ad esempio, la penultima foto, quella dell'ultrà laziale, la usa contro di me strizzando l'occhio ai suoi amici.
In codice però, come fanno al KGB...
Mica può scrivere chiaramente "The Dude è un fascista"...



E lascio trarre le proprie conclusioni a chi ha la lucidità sufficiente a capire cosa si intenda dire nei miei confronti col discorso su Darwin e l'evoluzione...


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Sicurosicuro che sia rivolto a te?
Non ne sono convintissimo.
Certo è che se l'autore stesso non palesa il significato di una sua azione, uno può pensare cosa gli pare.
E probabilmente è proprio quello l'intento, ovvero il poter "offendere" con una foto senza subirne le conseguenze.
Un "modus operandi" abbondantemente usato su questo forum (credo di averlo fatto anch'io ma una volta sono stato pure bannato a tempo di record)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 15:27:57 PM
Sicurosicuro che sia rivolto a te?

Beh, non io, ma la mia intelligenza non evoluta è convinta di sì.

Proprio questo è il giochino "vincente", secondo lui, che gli permette di giocare con foto e parole e offendere senza assumersi responsabilità e senza subire provvedimenti.

Qualcuno lo riterrà un modo furbo, io un modo vigliacco.


Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 15:24:06 PM
Si, non se ne viene a capo... sui perchè preferisco calare un velo pietoso.
Che quando si deve questionare su concetti così fondamentali come i diritti del singolo e sul rispetto riciproco è decisamente meglio cambiare aria.

All'atto pratico è vero, sembra meglio sempre lasciar perdere.
Vedere però che la facciano da padrone atteggiamenti prepotenti da parte di chi sbandiera buoni sentimenti è osceno.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 00:03:38 AM
Non lo so, dicevo in generale sui discorsi che ho fatto nell'altro 3d e qua.

Ad esempio, il fatto che postare una dozzina di volte in un 3d di 31 pagine con argomenti seri e vedersi rispondere "che palle" solo in occasione di un battibecco mi sembra, quanto meno, strumentale da parte di qualcuno...
Agli interventi seri non risponde, ma il ping pong lo vuole sottolineare...

O che è insopportabile vedere cambiare sempre titolo dei 3d o postare 3 o 4 parole o una faccina o foto inutili pur di fare presenza...



Tanto per chiarire : alcune volte entro in discussioni come Mod, cercando di riportare la discussione nel 3D.
Questo e' quando devo fare, e lo faccio.
Non ho compiti "istituzionali" che mi obbligano a dare risposte su argomenti definiti "seri".
Do il mio parere se mi va, come mi va e quando mi va, al di la' del ruolo di moderatore.

Detto cio', reputo il Bar consono al cazzeggio, alle ripetute Becks, alle faccine ed a tutto il resto.

Il Bar e' il luogo preposto a tutto cio', e tutto cio' deve essere limitato al 3D  " Saluti al Bar ", cosa che invece non accadde tempo fa, quando il cazzeggio continuo in ogni 3D porto' alla migrazione di molti forumisti su di un altro forum duecavallistico ( che era stranamente a numero chiuso, e l'accesso era deciso dall'Admin .. alla faccia della liberta' ).

Quindi, se ci entrate, dovete sapere che al Bar valgono le faccine, le Becks, i cambi sporadici di titolo ( anche se cio' andrebbe limitato ), cosi' come i tira-e-molla e l'eventuale ping-pong dialettico ( anche se eccedendo va continuato in MP )

Tutto cio' non vale negli altri 33D, almeno in quelli in aui posso moderare : quindi, niente ping-pong, poche faccine, etc etc ..

Se cio' accade, ogni forumista, in piena liberta', e libero di dire "che palle", perche' l'argomento del 3D e' snaturato.

Inutile dire che, visto gli argomenti toccati, seri ed importanti, nessuno e' obbligato a dover dare risposte, quindi la concersazione potrebbe mmorire sul nascere ..

Quindi, se vi va seguite quanto sopra, altrimenti liberi di andare dove vi pare ...

Sono fattacci vostri, e me ne po' frega' di meno ....



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Tanto per chiarire : alcune volte entro in discussioni come Mod, cercando di riportare la discussione nel 3D.
Questo e' quando devo fare, e lo faccio.
Non ho compiti "istituzionali" che mi obbligano a dare risposte su argomenti definiti "seri".
Do il mio parere se mi va, come mi va e quando mi va, al di la' del ruolo di moderatore.


Non devi aver seguito, perchè non mi riferivo a te, ma a Ludo.


Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Se cio' accade, ogni forumista, in piena liberta', e libero di dire "che palle", perche' l'argomento del 3D e' snaturato.

Scusa?!
Bravo, avvalla pure queste mancanze di rispetto...



Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Inutile dire che, visto gli argomenti toccati, seri ed importanti, nessuno e' obbligato a dover dare risposte, quindi la concersazione potrebbe mmorire sul nascere ..

Allora rispondiamo solo alle cazz.ate? I discorsi seri non si discutono, ma si lasciano morire sul nascere?

Cosa c'entra l'"obbligo"?!?
Credo si dovrebbero stimolare le conversazioni con un po' di sostanza, invece...

Complimenti.


Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Quindi, se vi va seguite quanto sopra, altrimenti liberi di andare dove vi pare ...

Sono fattacci vostri, e me ne po' frega' di meno ....

Fantastico, che atteggiamento costruttivo!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 15:43:01 PM
Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Tanto per chiarire : alcune volte entro in discussioni come Mod, cercando di riportare la discussione nel 3D.
Questo e' quando devo fare, e lo faccio.
Non ho compiti "istituzionali" che mi obbligano a dare risposte su argomenti definiti "seri".
Do il mio parere se mi va, come mi va e quando mi va, al di la' del ruolo di moderatore.


Non devi aver seguito, perchè non mi riferivo a te, ma a Ludo.


Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Se cio' accade, ogni forumista, in piena liberta', e libero di dire "che palle", perche' l'argomento del 3D e' snaturato.

Scusa?!
Bravo, avvalla pure queste mancanze di rispetto...



Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Inutile dire che, visto gli argomenti toccati, seri ed importanti, nessuno e' obbligato a dover dare risposte, quindi la concersazione potrebbe mmorire sul nascere ..

Allora rispondiamo solo alle cazz.ate? I discorsi seri non si discutono, ma si lasciano morire sul nascere?

Cosa c'entra l'"obbligo"?!?
Credo si dovrebbero stimolare le conversazioni con un po' di sostanza, invece...

Complimenti.


Citazione da: Aspes - 28 Marzo 2013, 15:33:41 PM
Quindi, se vi va seguite quanto sopra, altrimenti liberi di andare dove vi pare ...

Sono fattacci vostri, e me ne po' frega' di meno ....

Fantastico, che atteggiamento costruttivo!



Non importa a chi ti riferivi ....
Dire "che palle" in seguito ad un ping-pong dialettico non e' mancanza di rispetto ...
Alcuni argomenti seri sono stati ampiamente discussi, altri meno, ma certo non si puo' sollecitare la discussione se in quel momento a nessuno interessa ....
Costruttivo o no, cosi' e' ...
Amen ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 28 Marzo 2013, 13:40:32 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 06:47:06 AM
Non mi pare d'aver scritto "che ppppalle,Dude"

(nonso)

A tal proposito, mi torna in mente cosa diceva un'amico del nonno............


Sì, Ludo, peccato che in 31 pagine piene di cose discutibili e scambi personali di insulti, tu sia intervenuto solo dopo i miei...

E soprattutto, invece di partecipare alle cose serie che ho scritto, sei dovuto intervenire con un commento del genere.

Come mai?


P.S.: potevi rispondere qua, invece che inquinare ancora l'altro 3d.
Non lo posso sapere, ma magari tuo nonno la sapeva davvero lunga e avrebbe avuto anche altri modi di dire per altre occasioni...
O forse ci si ricorda solo quello che ci fà più comodo.




Mi vien da pensare che tu ti senta o voglia sentirti al centro dell'attenzione, oppure che sia un'eterno insoddisfatto (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Ma che hai?

Io ti dico che l'ho scritto perchè il topic stava diventando un'assalto ad encheperto, che tu ci creda o no, quindi fammi il piacere, te lo chiedo cortesemente, lassa stare il mio nome, se qualcosa ti turba segnalalo, fammi bannare, fai ciò che meglio credi, ma non mettermi in mezzo alle tue polemiche strane.

grazie
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


The Dude

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 18:33:53 PM
Mi vien da pensare che tu ti senta o voglia sentirti al centro dell'attenzione, oppure che sia un'eterno insoddisfatto (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Dici a me quello che altri dicono a te?



Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 18:33:53 PM
Io ti dico che l'ho scritto perchè il topic stava diventando un'assalto ad encheperto, che tu ci creda o no

Tanto per cominciare, io non ho fatto assalti proprio a nessuno.
Lui ha scritto delle cose e su quelle pratiche, tipo la sua sparata che i possessori di 2cv sono degli ipocriti, ho risposto.
Quindi non credo tu abbia letto i miei post...
Lo scambio ha raggiunto altri toni per l'arroganza con cui lui mi ha risposto.
Se leggi, non ha replicato alle mie osservazioni concrete, ma è andato a sindacare su dettagli.
Poi, anche fosse, penso di avere diritto di replicare come tutti e se lui e io discutiamo, non vedo perchè debba intervenire tu a dire "che palle".

Io non mi permetto, quando posti tu, di scriverti "che palle".

Forse il tuo concetto, come quello di altri, di rispetto non è come il mio.



Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 18:33:53 PM
quindi fammi il piacere, te lo chiedo cortesemente, lassa stare il mio nome, se qualcosa ti turba segnalalo, fammi bannare, fai ciò che meglio credi, ma non mettermi in mezzo alle tue polemiche strane.
grazie

Ti ho nominato perchè non ho niente da nascondere.
Le mie non sono polemiche strane, è che a te e al tuo gruppetto piace definirle così e criminalizzare me in particolare.
Mi ricorda certi accanimenti politici a priori...
E' bello cercare il "cattivo" a cui dar tutti addosso.
Bravi, bravi...

Comunque, non c'è problema, non ti nomino più: mi ero dimenticato che sei un essere superiore e non puoi essere nominato.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...