salsicciata in provincia di latina da Massimo 21/10

Aperto da roma 679, 11 Ottobre 2012, 23:54:33 PM

« precedente - successivo »

roma 679

 (felice)
l'amico massimo di latina sta organizzando una salsicciata 2cavallistica a casa sua.
l'invito e rivolto a tutti i duecavallisti romani e dintorni,compresi noi di aprilia
(bravo) (mang) (mang) (mang) (mang) (birra) (birra) (birra)  

si svolgerà domenica 21 ottobre per informazioni chiamare al 3285903068

(ciao)

massimo1159

Saluti a tutti, come già scritto dall'amico Gianmaria, volevo organizzare domenica 21 ottobre, una semplice bruschettata/salsicciata qui a casa mia, vicino Latina, con gli amici 2cavallisti, i romani incontrati domenica scorsa ed  in particolare quelli conosciuti a Campolattaro.
Mi piacerebbe ri-passare una giornata proprio alla "Campolattaro".
Chi vuole unirsi sarà il benvenuto, basta sapere chi verrà  e quanti saremo. (felice)
Ciao a tutti!!

karmac081

Fabrizio
:)

massimo1159

Ciao Karmac,  sono anch'io di Roma,  (zona pigneto), anche se da dieci anni vivo vicino a Latina.
Mi spiace per il tuo impegno di domenica, ma sarà senz'altro per la prossima occasione! ciao!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Caro Salbifulco, Napoli non è vicino Latina, Napoli è il centro del mondo!! per cui è Latina ad essere vicino alla bella Napoli!!
Scherzi a parte, Salvatore, come scritto sopra, ho invitato TUTTI gli amici che ho conosciuto a Campolattaro, quindi tu sei già tra gli invitati!! devi solo liberarti e venire a passare insieme una giornata con tutti noi. Non vi aspettate grandi cose..... una semplice bruschettata/salsicciata e un bicchierozzo di vino, solo per il semplice gusto di stare insieme a farci quattro risate!

A proposito... tempo permettendo!! Saluti a tutti.....!

karmac081

Citazione da: massimo1159 - 15 Ottobre 2012, 19:05:32 PM
Ciao Karmac,  sono anch'io di Roma,  (zona pigneto), anche se da dieci anni vivo vicino a Latina.
Mi spiace per il tuo impegno di domenica, ma sarà senz'altro per la prossima occasione! ciao!!

Massimo credo che si siamo conosciuti al pranzo bicilindrico del 6 ottobre... o no?
Se hai Facebook entra nel gruppo "2cv, Dyane e derivate di Roma e del Lazio"...
Ciao.
(superok)
Fabrizio
:)

Adyanico

ciao massimo, ciao a tutti , come dici te , tempo permettendo. al 100% ci sarò .... anzi... ci saremo. . ciao 
e comincia a preparare la brace

roma 679

 (sorpreso)
non vi fidate di adyanico è variabile come il tempo in montagna (pinocchio) (sorpresa) (ciao)

massimo1159


Massimo credo che si siamo conosciuti al pranzo bicilindrico del 6 ottobre... o no?
Se hai Facebook entra nel gruppo "2cv, Dyane e derivate di Roma e del Lazio"...
Ciao.

Ciao Karmac, si hai ragione c'eravamo anche io e mia moglie al pranzo del 6 ottobre, ma considera che in quell'occasione abbiamo conosciuto tante persone tutte insieme, per cui non ricordo la fisionomia di tutti. Sicuramente quando ci incontreremo ti riconoscerò. (complice anche l'età e la memoria che perde colpi!!) Proprio non ce la fai a venire? Neanche pomeriggio?
Per quanto riguardo facebook siamo iscritti col nome di mia moglie Rossella che in foto è su uno scooter coi fiori nel bauletto ( o forse è frutta, boh! ) Ciao!!

salbifulco

mi dici luogo ed orario, cercherò di organizzarmi  (guid) (felice)
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Ciao Salvatore, il posto è Borgo Sabotino (Latina) orario, non prima delle sei di mattina, poi quando vuoi...ripeto il cell 3285903068 quando sei in zona mi fai uno squillo Ciao!!

roma 679

 (felice)
salvatore SEI UN GRANDE !!!!!!

TI ASPETTIAMO ALLORA (ola)

Adyanico

ma io volevo stare in dieta...... farò un sacrificio ....farò un brindisi con salvatore e giusy . .... grandi tutti
...

roma 679

 (felice)
forse viene anche l'avvocato Cozza da pescara,come sempre sarà imprevedebile!!


ma dei romani non si presenta nessuno?  ???

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bizio79


massimo1159

Ciao Fabrizio, non sapevo come rintracciarti ma sapevo che ci avrebbero pensato gli apriliani.....Ti aspettiamo!! (appl)

Adyanico

i romani ci saranno, a come ho capito saranno 3...4   auto.stanno comunicando su fb . di preciso non si sa
. andrea. non fare l'uomo invisibile , fatti vedere ok ? ci vediamo da MAX 1159 .  (appl) (guid)
   (ciao) (ciao) (ola) (ola) (mang) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (esp)

  mangia mangia mangia ...............................che fatica ........ (su)

Adyanico


i romani ci saranno, a come ho capito saranno 3...4   auto.stanno comunicando su fb . di preciso non si sa
. andrea. non fare l'uomo invisibile , fatti vedere ok ? ci vediamo da MAX 1159 .  (appl) (guid)
   (ciao) (ciao) (ola) (ola) (mang) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) (mang1)

  mangia mangia mangia ...............................che fatica ........ (su)

roma 679

 (felice)
IO CI SARO'
CASCASSE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     UN PO PIU' DI DETERMINAZIONE  NON FAREBBE MALE.
DAI CA.....O!!!!!!! (guid)

salbifulco

ragazzi mi dispiace non ci sarò, impegni pre.......matrimoniali  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

 ??? Salbi!! quoque tuu bruttus filio come disse un mio antenatus!

Scherzi a parte ci dispiace che domani non sarai dei nostri, ma capiamo bene la situazione!

Ti aspettiamo in una prossima occasione, nel frattempo ti facciamo i nostri migliori auguri a presto ciao!! (appl) (appl) (appl) (appl) (felice) (felice)

roma 679

 (felice)
come al solito non abbiamo mangiato!!!!! (superok) 
grazie a massimo e rossella che ci hanno preparato un pranzo esagerato






roma 679


Adyanico

ciao a tutti.
oggi siamo stati benissimo.. grazie all'ospitalità di massimo e rossella di latina , come al solito abbiamo mangiato come bufali, (compl) (compl) (bravo) (mang1) (mang1) (mang) (caffe) bellissime le foto del maestro RIGHINI ,  . bella la compagnia ... bello tutto , peccato per chi non era presente , un brindisino lo abbiamo fatto anche per loro .
grandi ragazzi . a presto per una nuova uscita . ciao  (ciao)

Anita

Ma che belle foto,sarà stata una bellissima giornata!!!  (su)
Quanto mi mancate!!!  (piango)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

...e io rosico, ma prima o poi ci vengo a roma  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Grazie a tutti per la bella giornata passata ieri, mancavano un po di persone, ma ci vedremo sicuramente alla prossima occasione.

Colgo l'occasione per salutare Anita, :) :) che avremmo rivisto volentieri, e rinnovare i nostri auguroni a Salbifulco!

Gli abbruzzesi essendo un po' de coccio, non si sono fatti vivi.......peggio per loro, abbiamo mangiato e bevuto anche alla facciaccia loro!! (muoio) (muoio)

Ciao a tutti!!! (felice) (felice) (felice)

karmac081

Fabrizio
:)