OFFERTA Olio !

Aperto da Biofa, 15 Ottobre 2012, 00:29:06 AM

« precedente - successivo »

Biofa

Ciao ragazzi..
se ho capito bene..l'olio consigliato per le nostre bicavalline... è questo...ed é in offerta!
(Carrefour Paderno Dugnano - Mi)

tiotio

pensa che lo stesso olio un paio d'anni fa era in offerta a neanche 20 euro... come si adeguano velocemente i prezzi, peccato che gli stipendi non altrettanto velocemente...  >:(

(felice)

Papillon

L'ho preso a 19.90 una volta e a 15.90 una seconda..., ho ancora una confezione in garage...., mica scade?  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Biofa

 (nonso) e io che pensavo nell'affare del secolo!!  (piango)

Simone

Citazione da: Biofa - 16 Ottobre 2012, 00:45:08 AM
(nonso) e io che pensavo nell'affare del secolo!!  (piango)

Biofa?
premesso che sono 4 litri, è comunque un affare; ti è stato solo detto che qualche anno fa' costava
di meno  ;D

tiotio

Citazione da: Riccardo64 - 16 Ottobre 2012, 07:17:01 AM
Citazione da: Biofa - 16 Ottobre 2012, 00:45:08 AM
(nonso) e io che pensavo nell'affare del secolo!!  (piango)

Biofa?
premesso che sono 4 litri, è comunque un affare; ti è stato solo detto che qualche anno fa' costava
di meno  ;D

è vero, infatti all'auchan vicino a dove lavoro c'è esattamente la stessa "offerta", solo che valeva la pena prenderne un paio di confezioni all'epoca sapendo che sarebbero aumentate così tanto!!
vai tranquillo nicola, qualche anno lo puoi tenere...
(felice)

bulè

Se avete vicino a voi un supermercato auchan, lo potete trovare SOVENTE in offerta dai 20 ai 25 euri.

(felice)

Papillon

Verissimo, a volte al mercatone uno di Rubiera (RE) , si trova anche a 40,.00 euro, mentre a panorama di Sassuolo (MO) spesso l'ho trovato a 19, 90...  (nonso), per me va benissimo. (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....