XANTIA seminuova cambio automatico gas

Aperto da paoloDòCavaj, 18 Ottobre 2012, 12:48:38 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

XANTIA 18 benzina + GPL
CAMBIO AUTOMATICO con convertitore di coppia
ARIA CONDIZIONATA
ALZAVETRI ELETTRICO
CHIUSURA CENTRALIZZATA
SOSPENSIONI IDRAULICHE con sfere munite di attacco per un'economica ricarica (50%del costo normale)
GOMME con usura al 20%
KM.90.000 effettivi
Dino (titolare dell'officina) secondo proprietario

DINO MARINI, fra i più anziani piloti di 2cvCross, appassionato e legato al marchio Citroen di cui da anni ne è Officina autorizzata, mette a malincuore in vendita la sua Xantia
Come saprete, questa può essere considerata come l'ultima vera vettura totalmente frutto di un progetto CITROEN di cui mantiene ancora le storiche sospensioni e l'incredibile confort.
Perfetta di carrozzeria, con il vantaggio dell'officina che ne garantisce la totale efficienza per farne  il pieno e immediato uso.
La rarità del cambio automatico, la economica manutenzione delle boccie di sospensione che ancora permettono di muovere l'auto anche solo a 3 ruote, la regolazione dei livelli di altezza, ne garantiscono un uso dallo sterrato all'autostradale.
E poi Dino, personaggio particolare, garantisce di persona.

A me piange il cuore non poterla comprare: metterei a rischio il matrimonio.
E' una vettura seminuova, da usare subito, tutti i giorni e dappertutto. Penso altamente appetibile se macini ogni giorno tanti km e vuoi scendere riposato(cambio automatico) da un auto comoda, affidabile e parca nei consumi (impianto a gas, fatto da Dino, noto installatore di questo sistema)

Prima che la metta su SUBITO in vendita, come vecchio inscritto al Club, ti da l'opportunità di vederla, provarla e di considerarne l'acquisto : € 2800 penso trattabili,prezzo per il Club.

Il viaggio comunque ti permette di vedere una sua CitroenMaserati (pure in vendita) due Charleston, la sua DS e il giro continuo di Citroen vecchie e nuove che ospita la sua officina.

E magari di scroccarmi il pranzo e un ricordo per il mio 40esimo in AK. (045521093)

Paolo

Dino Marini, via industria 6, 37023 Grezzana, VR 045 907357

Citroën Xantia 1/18 de Segem (musique: Georges Moustaki - Le Meteque)

                                   








paoloDòCavaj

Dino mi dice che per il club il prezzo e €2.500
E' praticamente nuova e sarebbe bello che restasse nel nostro giro
Questa sera allego le foto che ho fatto ieri.
...l'ultima vera Citroen idropneumatica.....