News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


ormai ex 2cavallista

Aperto da lobo, 27 Ottobre 2012, 00:03:17 AM

« precedente - successivo »

lobo

scrivo nel forum perchè ho bisogno di scusarmi con voi per aver tradito la 2cv,dopo varie indecisioni è andata ho venduto la mia tanto desiderata e purtroppo poco sfruttata 2cv,dico purtroppo perchè sarei bugiardo se dicessi che non mi dispiace ma a volte succedono cose cambiamenti che ti portano a sacrificare qualcosa delle proprie passioni,forse non sono mai stato un vero 2cavallista come tanti di voi che ammiro e conosco da anni,perchè me la sarei tenuta cmq,e se penso a tutta la passione che avevo messo nel restaurala...mi scende la lacrima,ma ho scelto di sacrificarla per progetti che per ora reputo piu importanti,scusate il mio sfogo,non voglio sembrarvi noioso o capriccioso,ma anche se poco presente ho sempre e sempre porterò una grossa stima verso tutti voi!!!!un salutone super a laura,tony,bulè,cinzia mario e a tutti quelli a cui ho rotto le balle!!!se qualcuno passa per Recoaro Terme a Vicenza chieda del MINIBAR da Mirco ciaoooooooo
cmq continuerò a curiosare nel sito....
ah ci tengo ad aggiungere per quelli piu veniali che ho preso i skei che chiedevo e che ho sempre ritenuto valesse!!ma questa è un'altra storia ahahhaaha
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

Lu

Peccato.... ma ogn'uno gioca con le carte che ha, per cui se hai reputato giusto così, credo che nessuno ti possa dire nulla.
Magari un giorno te la ricompererai.... per intanto: buona strada ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

... (stupid)...te ne pentirai....con il tempo credimi...specie se l'avevi restaurata a "dovere"........

scanner79

Sono d'accordo anche io!

Lascia passare un pò di tempo e ne sentirai la mancanza!!!!

Comunque spero non abbandonerai mai completamente il forum.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Christine70

Dopo due giorni di pioggia torrenziale  finalmente oggi il Sole.....Finalmente l'ho riutilizzata.....Stavo entrando in  CRISI DI ASTINENZA!