News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I miei modellini

Aperto da Antonio, 26 Ottobre 2012, 12:59:42 PM

« precedente - successivo »

tamlin 17

esatto. apparteneva a una serie sui Taxi europei. quello era appunto olandese.

Antonio

Grazie, mi sembrava fosse un taxi, peccato che abbia perso tutti i particolari che lo rendevano riconoscibile, è rimasta quella striscia tratteggiata sul fianco, ho cercato sulla rete e questo era il modellino completo:




salbifulco

ho comprato questi:
ami 6 berlina, dietro c'è un ancienne ed una 2cv baci perugina








2cv spot e su remorque




sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 22 Giugno 2013, 15:31:28 PM
Un regalo del Watson ;D



Minki@ !!!! Questa la devo prendere pure ioooooo  ;D

Antonio

Trovate, non sono male anche se le produce la Mondo Motors, ci sono diversi modelli di varie nazioni.











Mi chiedo solo sela polizia francese ha i lampeggianti gialli?




Antonio

Non sono riuscito ad inserire le immagini, ci riprovo.










Antonio

Oltre ai modelli delle diverse polizie c'era anche questa splendida 2CV del Service Departemental d'incendie et de secourse.










Questa penso con il lampeggiante del colore corretto.

Antonio

Ho trovato dei modellini davvero carini, sono a retrocarica se le trascini indietro una molla si carica e rilasciandole queste compiono un balzo in avan, ma conviene non farlo in quanto si rischia di far saltare via i fanali anteriori ed e' quello che e' successo a me.









Antonio

I modellini sono della Welly e sono fatti bene specialmente la versione con la capotte aperta, non sosi vede benissimo ma i particolare del cruscotto sono ben riprodotti come pure la stoffa dei sedili.

Non l'ho scritto ma la scala e' 1/43













[/quote]