News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


riscaldamento H

Aperto da urisk, 02 Novembre 2012, 22:47:45 PM

« precedente - successivo »

urisk

Oggi visto le temperature dei ultimi giorni ,decido di mettere la copri calandra,e resta di stucco provo il riscaldamento e funziona bene il procedimento è simile alla 2 cv ,unico problema le dimensioni interne quindi ci vuole per riscaldare il tutto. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ilfurgoncino

Visto le temperature (oggi - 3) anche qui al mare, da alcuni giorni cerco sul web un copri calandra per tenere più caldo il mio furhoncino.
Non sono riuscitp però a trovarne nessuno.
Qualcuno può darmi un suggerimento ?
Mi devo attrezzare per autoprodurlo ?
grazie e buone feste
carlo
carlo

Tipascby

Eccone una e sembra in buono stato , se no chiede a chi rifà sedili teloni camion ecc. , lui con la foto e le dimensioni della calandra alla mano riuscirà a riprodurla.

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/432912728.htm?ca=12_s
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

salbifulco

Citazione da: Tipascby - 18 Dicembre 2013, 12:12:08 PM
Eccone una e sembra in buono stato , se no chiede a chi rifà sedili teloni camion ecc. , lui con la foto e le dimensioni della calandra alla mano riuscirà a riprodurla.

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/432912728.htm?ca=12_s
ne abbiamo gia parlato, i messaggi dall'italia verso leboncoin in francia non arrivano piu da qualche annetto, bisogna chiamare se c'è un numero e se si parla francese  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

lucajack2cv

Il freddo non aspetta, per intanto ti suggerisco di adottare la carta kraft dei sacchi di cemento, resistente alle nevicate in marcia (  :D anzi si modella meglio alla calandra) ed il cui formato si conforma all'HY ancor meglio che al Mehari (che credo il copricalandra non l'avesse mai previsto):



Citazione da: salbifulco - 18 Dicembre 2013, 13:02:34 PM
...ne abbiamo gia parlato, i messaggi dall'italia verso leboncoin in francia non arrivano piu da qualche annetto, bisogna chiamare se c'è un numero e se si parla francese  (nonso)

(sorpreso) Cavolo Salbi dici sul serio? L'ho notato ma pensavo fossero i singoli inserzionisti a non prendere in considerazione i messaggi des italiens per una forma di pregiudizio o che so io..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ritchie

Citazione da: lucajack2cv - 18 Dicembre 2013, 13:50:53 PM...al Mehari (che credo il copricalandra non l'avesse mai previsto)

sui libretti "uso e manutenzione" ne parlano  ;)

salbifulco

@lucajack2cv:  Cavolo Salbi dici sul serio? L'ho notato ma pensavo fossero i singoli inserzionisti a non prendere in considerazione i messaggi des italiens per una forma di pregiudizio o che so io..

purtroppo si, dopo aver telefonato in francia mi hanno confermato che il messaggio effettivamente non era arrivato.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Tipascby

Strano ,ai miei messaggi hanno risposto quasi tutti ma l' ultimo risale a due anni fa.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Lu

Magari sono 3...
Ed è infatti da circa 3 anni che hanno messo su sto cavolo di filtro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Tipascby

Inviata la richiesta , vediamo un po'.....
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.