Colli Euganei Padova: incontro e pranzo!!! 25 Novembre 2012

Aperto da Jaco17, 07 Novembre 2012, 13:15:39 PM

« precedente - successivo »

ginin

Citazione da: Jaco17 - 16 Novembre 2012, 13:20:38 PM

-Bis di primi: bigoli al ragù d'anitra, pasticcio di cipolla e pancetta.

-Secondo: grigliata mista con costicine, salsicce, pollo, pancetta, paiard.

-Contorni: polenta, patate fritte, verdura cotta, verze.

-Bevande: vino e acqua.

-Caffè/Caffè corretto

-Sorbetto


(mang1)

Ho già l'acquolina in bocca

(muoio) (muoio) (muoio)





Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Jaco17

Jaco17

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citroen

se tutto va come deve andare (il mio bambino non gioca a calcio ) vengo anche io con famiglia 4 persone e mi faccio tirare dal ginin  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Jaco17

L'importante è confermarmi il numero preciso entro giovedì alle 24.00! Il proprietario vuole sapere quanti siamo che deve preparare il tavolone!!! 😃

Comunque non pensavo di riuscire a radunare così tanta gente!
Jaco17

Jaco17

Curiosità, con che auto venite?

Ci sono già delle 2cv, 1ami8, forse una dyane...è poi? Mehari, Ami6, etc?
Jaco17

tiotio

Aggiornamento, salvo imprevisti mi unisco anch'io!!

-Io me + fidanzata + 2cv Charleston
-Eros + fidanzata + 2cv Charleston/Dyane 6
-LucaPz +compagna+2cv
-Lu + fidanzata + 2cv6
-Mariotto + ? + Ami8
-Tiotio + compagna + bimba + 2cv6 (se non piove)


citronuevo

Con piacere ci siamo anche noi.siamo in tre( io,mia moglie  ed il nostro bimbo).  Probabilmente veniamo direttamente al ristorante o ci incontriamo ai piedi dei  colli a bordo di una 2cv bianca.

Jaco17

Ok...segnatevi il mio numero di cell e chiamate per qualunque problema!
Jaco17

pelikan

ci siamo anche noi...siamo in 2 io e mia moglie...con 2cv bigrigia....potrebbe aggiungersi all'ultimo mia figlia di 16 anni...purtoppo lo inparo domenica mattina...ma in ogni caso i coperti rimangono sempre 2 ci dividiamo da buoni fratelli ...anche noi non veniamo fino a Padova...ci troviamo o al ristorante o a i piendi del colle come citronnuevo alias Michele..... (felice) a domenica
grande Superpippo!!

Jaco17

Ok...proporrei che chi non viene fino a Padova ci possiamo trovare davanti ai campi del Padova Calcio a bresseo che c'è un parcheggio enorme... Va bene? Io arriverò li con gli altri verso le 11.30!
Jaco17

Citratoso

Ciao ragazzi,
forse ci siamo anche noi.

Però per non recare problemi all'organizzazione, se possiamo veniamo dopo pranzo, magari per il caffè  ;)

quindi ci vediamo al ristorante, se abbiamo problemi a trovarvi, ho il cell di Eros.  (felice)

spero di rivedere anche Citronuevo, ti ricordi di noi.... è da Vicchio che non ci vediamo, abbiamo fatto la strada assieme.

citronuevo

#42
Citazione da: Citratoso - 20 Novembre 2012, 20:38:09 PM
spero di rivedere anche Citronuevo, ti ricordi di noi.... è da Vicchio che non ci vediamo, abbiamo fatto la strada assieme.

Ricordo eccome ..io da solo faticavo a star dietro a voi in quattro sulla A1   ;D

Dai che ci si rivede  (abbraccio)


Citazione da: pelikan - 20 Novembre 2012, 14:52:46 PM
...anche noi non veniamo fino a Padova...ci troviamo o al ristorante o a i piendi del colle

Ci sentiamo prima Alberto così ci si mette daccordo anche con i due Luca.

Lu

Citazione da: citronuevo - 20 Novembre 2012, 23:05:03 PM
Citazione da: pelikan - 20 Novembre 2012, 14:52:46 PM
...anche noi non veniamo fino a Padova...ci troviamo o al ristorante o a i piendi del colle

Ci sentiamo prima Alberto così ci si mette daccordo anche con i due Luca.

Dove e a che ora ci troviamo? Per me possiamo anche vederci alle 10:45 all'uscita dei coli Euganei.
Ma il fino.cchio mi sa che vuole fare la strada nomale (braccino corto (salut))
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Jaco17

Dato che siamo circa 30persone...io direi che chi vuole si trova con me e Eros ad aspettare davanti all'aeroporto a Padova, per favore ditemi chi viene all'aeroporto (ore 10.30 ritrovo; ore 11.00 partenza).
Con chi non viene a Padova ci si trova alle ore 11.30 al parcheggio davanti ai campi da calcio del Padova a Bresseo!!! Così saliamo al ristorante tutti insieme! Fatemi sapere chi a Padova e chi a bresseo...
Jaco17

tiotio

Citazione da: Jaco17 - 20 Novembre 2012, 18:55:12 PM
Ok...proporrei che chi non viene fino a Padova ci possiamo trovare davanti ai campi del Padova Calcio a bresseo che c'è un parcheggio enorme... Va bene? Io arriverò li con gli altri verso le 11.30!

ciao scusa ma non conosco la zona e non so quali sono i campi del calcio padova, qual'è l'indirizzo? (devo guardare su google maps)
anche noi non veniamo all'aeroporto, facilmente dovrei arrivare all'appuntamento in questa seconda località che mi par di capire è sulla strada per Teolo verso le 11:30!!

skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)
Confermano la presenza anche:

- Il Presidente Francois Mitterand (Paolo DoCavaji) e Signora (Tiziana);
- Skassamakkinen (autista) e Signora Jessie (Alta Corte della Repubblica);

su Citroen C5 Presidentielle... ;D

Dài, butei, che ne godén tuuti... (superok)

Jaco17

Sia l'aeroporto che i campi del Padova sono sulla strada per i colli...l'aeroporto è padova mentre l'altro è vicino ai colli... Chiedo per favore di sapere chi viene alle 10.30 all'aeroporto e chi alle 11.30 a bresseo. Attendo per organizzare.
Jaco17

Jaco17

Citazione da: Citratoso - 20 Novembre 2012, 20:38:09 PM
Ciao ragazzi,
forse ci siamo anche noi.

Però per non recare problemi all'organizzazione, se possiamo veniamo dopo pranzo, magari per il caffè  ;)

quindi ci vediamo al ristorante, se abbiamo problemi a trovarvi, ho il cell di Eros.  (felice)

spero di rivedere anche Citronuevo, ti ricordi di noi.... è da Vicchio che non ci vediamo, abbiamo fatto la strada assieme.

Se vuoi venire anche a pranzo per te faccio eccezione se me lo dici sabato. 2persone non fanno problemi.
Jaco17

Citratoso


no no, veniamo dopo pranzo, forse per il caffè ma forse anche dopo.

morale..

noi non saremo all'aeroporto
      non saremo ai campi da calcio
      non saremo al ristorante per pranzo

forse dopo....magari    fuori dal ristorante... (abbraccio)

Jaco17

Ok appena parlato con il socio organizzatore!!!

1º appuntamento ore 10.30 presso Aeroporto Civile di Padova, partenza ore 11.00!!!

2º appuntamento ore 11.30 presso Campi sportivi del Calcio Padova a Bresseo!!! Poi partenza tutti insieme verso il ristorante. Io arrivo li con tutto il primo gruppo.

Per favore fatemi sapere chi arriva al 1º e chi al 2º appuntamento così non perdiamo nessuno!


Ciao e grazie!!!

Jaco17

Lu

Piccola domanda....

Premetto che non conosco un granchè la zona e quindi potrei prendere un abbaglio.... però fra Bresseo e Teolo ci sono circa 5km.
Quelli che vengono da "sotto" (tipo me) si devono fare i 5km in più.
Che senso ha trovarsi a Bresseo e non direttamente davanti al ristorante? (che magari ha un suo piazzale/parcheggio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Jaco17

Lu se tu arrivi da sotto arrivi o dall'autostrada o da strada battaglia e sia l'aeroporto che bresseo sono di strada. Riesci a farmi uno squillo che ti spiego? 3423560602/3460027431
Jaco17

elbò

 (felice) era un bel po' che non mi affacciavo più al forum, e grazie a citronuevo (spett) ho saputo ora del raduno euganeo... ed abito vicinissimo all'aeroporto !!!

purtroppo  (muro) (muro) (muro)  la mattina del 25 avrò un impegno a venezia (punizione) , ma conto d'arrivare almeno x il caffè

intanto saluto anche Citratoso (ura) ....è da Vicchio che non ci si vede
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

Jaco17

Jaco17

Jaco17

Riassunto sui partecipanti:

-Jaco17: 2
-Eros: 2
-LucaPz: 2
-Lu: 2
-Ginin: 1
-Mari8: 1
-Pelikan: 2
-Citroen: 4
-Tiotio: 3
-Citronuevo: 3
-Scassamacchine: 2
-Paolodocavaj: 2
-Pacifico: 1
-Marcellino: 1

Fatemi sapere se ho saltato qualcuno o ho sbagliato qualcosa!
Jaco17

Jaco17

28per pranzo, Elbò e citratoso arrivano per il caffè!!!
Jaco17

Citratoso

Citazione da: elbò - 21 Novembre 2012, 18:17:09 PM
(felice) era un bel po' che non mi affacciavo più al forum, e grazie a citronuevo (spett) ho saputo ora del raduno euganeo... ed abito vicinissimo all'aeroporto !!!

purtroppo  (muro) (muro) (muro)  la mattina del 25 avrò un impegno a venezia (punizione) , ma conto d'arrivare almeno x il caffè

intanto saluto anche Citratoso (ura) ....è da Vicchio che non ci si vede

Ciao belo, (felice)  il caffè te lo offriamo noi allora.   Siamo contenti che ci sei-siete anche voi. (birra)

Mariotto Ami8

 (felice)
OK, vedo che sono già in lista, confermo che verrò da solo e ci troveremo all'aeroporto alle 10.30

(eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

citronuevo

Citazione da: Jaco17 - 21 Novembre 2012, 13:44:02 PM


Per favore fatemi sapere chi arriva al 1º e chi al 2º appuntamento così non perdiamo nessuno!


Ciao e grazie!!!



Noi arriviamo a Bresseo.
(felice)