News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Colli Euganei Padova: incontro e pranzo!!! 25 Novembre 2012

Aperto da Jaco17, 07 Novembre 2012, 13:15:39 PM

« precedente - successivo »

pelikan

io mi troverò a Este per caricare il pacifico che è senza 2cv.....poi non so ma credo di arrivare direttamente al ristorante....ma dopo mangiato si farà un giro per i colli tutti insieme?
grande Superpippo!!

Jaco17

Se finiamo ad un'ora decente per me va bene...decideremo tutti insieme!
Jaco17

skassamakkinen

Quasi sicuramente io, Paolo e le fanciulle arriveremo direttamente al ristorante, con il tovagliolo già annodato e brandeggiando le forchette... ;D
(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)

Jaco17

Jaco17

citroen

ciao jaco ti do conferma domani, perche so questa sera se il mio picinin gioca a calcio domenicaaaaaaaaaaaa o sabato  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)
ciao a domani
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

Citazione da: Mariotto Ami8 - 21 Novembre 2012, 21:22:19 PM
(felice)
OK, vedo che sono già in lista, confermo che verrò da solo e ci troveremo all'aeroporto alle 10.30

(eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Sarò con Mariotto e quindi ci vediamo all'aeroporto.........
(superok)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

luca pz

Arriverò al seguito di pellican, quindi direttamente al ristorante  (felice)

tiotio

Avviso agli organizzatori: cercate di richiedere tempo stabile e non piovoso per cortesia, l'ultima volta mi son fatto 2 viaggi sotto una pioggia totale, come direbbe il megadirettore a fantozzi, e modestamente mi son sentito davvero fantozzizzato quei due giorni...  (muoio) (muoio)

P.S.: non ho ancora capito bene dov'è bresseo, ma penso lo troverò strada facendo, se non mi vedete per le 11:30 non aspettatemi perchè non so a che ora riesco a partire, se invece vedo che mi manca poco per arrivare magari faccio un colpetto di telefono e mi aspettate (spero).

A domenica!!

Simone


tiotio

Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 10:49:33 AM
AVVISO A TIOTIO:

guarda che non devi telefonare a me  (muoio)

perchè  (?)
a chi dovrei telefonare allora  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio)

elbò

Citazione da: Citratoso - 21 Novembre 2012, 19:16:27 PM


Ciao belo, (felice)  il caffè te lo offriamo noi allora.   Siamo contenti che ci sei-siete anche voi. (birra)



allora "occhei" per un caffè deca macchiato, in tazza grande, bollente ma che non scotti, e con il manico tazzina a destra  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)




farò il possibile per arrivare  (guid) orario caffè ...
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

Jaco17

Tiotio chiami me!!! Cmq metti il nos alla 2cv e arrivi puntuale!!!  ;D
Jaco17

tiotio

Citazione da: Jaco17 - 23 Novembre 2012, 11:31:18 AM
Tiotio chiami me!!! Cmq metti il nos alla 2cv e arrivi puntuale!!!  ;D

più che nos se mi fermano i nas vorranno sapere cos'è quella roba autodistillata che tengo sotto il sedile...  (muoio) (muoio)

Jaco17

Jaco17

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Jaco17

Jaco17

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citroen

jaco "mannac accidentac porcac la miseriac la "purtroppo il babY gioca a calcio  (nonso)  (nonso) mi spiace sara per la prossima ps. trattami bene il ginin e mario
che arriveranno con i quattro cavalli stanchiiiiiiii  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

(guid) Io e Mario siamo per strada con la Mariotta, mentre la Ginina è rimasta in garage......
Ci vediamo a Padovaaaa  (guid)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Complimenti ad Jaco17 ed Eros per l'organizzazione ... bel posto e buon pranzo!  (su)
Bello anche il giro post pranzo, una domenica diversa dal solito.
L'unico rammarico è che, come sempre accade in questi casi, non si ha l'occasione di parlare con tutti

Qualche foto qua
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1270

Alla prossima

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Jaco17

Jaco17

Citratoso


Bellissime foto, bellissima gente  (su)  bellissimi posti  (superok) bellissime vetturette  (guid)
complimenti a tutti  (felice)  da ripetere + spesso  (appl)

Citratoso


Per Pacifico

grazie per la tua discrezione  ;)  ma mi hai fatto prendere un COLPO  (stupid)

adesso vado in garage a controllare...  ma so già che numero troverò.  ma... meglio controllare  (muoio)

pelikan

mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti e faccio i complimenti a chi ha organizzato che è sempre uno sbattimento...bella domeica ottima la location sia per il ristorante che il giro nei colli euganei veramente belli .....so no occasioni per vedere bei posti ed incontrare  e conoscere ragazzi nuovi che hanno in comune la passione per citroen....spero venga rifatta magari in primavere l'anno prossimo..grazie ancora tante.... (felice)
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: Pacifico - 25 Novembre 2012, 20:36:58 PM
Complimenti ad Jaco17 ed Eros per l'organizzazione ... bel posto e buon pranzo!  (su)
Bello anche il giro post pranzo, una domenica diversa dal solito.
L'unico rammarico è che, come sempre accade in questi casi, non si ha l'occasione di parlare con tutti

Fidati, non sempre è un'aspetto negativo.

Complimenti per l'incontro  (appl)



Foto interessante



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ciaoooooo

un saluto a tutti, son dovuto scappare, peccato perchè la tio era proprio in forma e un giretto sui colli l'avrei fatto molto volentieri!!

complimentissimi a jacopo (e aggiungo eros) per aver organizzato, tra parentesi la sua charly è davvero molto bella e soprattutto anche molto ben conservata, si vedono ancora gli adesivi originali sulla scocca, particolarità non da poco...

a me e chiara è piaciuto molto l'HY, lei già stava fantasticando su come arredarlo coi suoi giochi!! (ma anche io) e l'ami di mariotto davvero molto bella, soprattutto il colore credo parecchio raro da trovare (come il mio)  (muoio)

tutti i mezzi erano bellissimi, non mi soffermo su ciascuno anche perchè ho avuto davvero poco tempo per vederli, e così non sapendo che c'era non ho neanche visto il portellone easy-riderizzato di luca, s'ha da rifare questa cosa...

ovviamente il primo premio per auto più vissuta dell'incontro va a Luca di Bologna, quello con la 2cv quasi rossa, quasi intera, quasi priva di ruggine, quasi senza ammaccature, tanto per capirci!!  (muoio)

menzion d'onore per l'unico cinquino che a fatica si è arrampicato dove noi viaggiavamo gagliardamente, ma che ha fatto la sua "porca" figura!!

(felice) (felice)

Fabio

Citazione da: tiotio - 26 Novembre 2012, 11:20:37 AM
[....]
menzion d'onore per l'unico cinquino che a fatica si è arrampicato dove noi viaggiavamo gagliardamente, ma che ha fatto la sua "porca" figura!!

(felice) (felice)
.... a me invece giungono notizie che la Tiotio ha mangiato la polvere da quella "Bimba gialla" ....  (sorpreso)

Watson

Tio tu che l'hai vista bene, mi sai dire come l'ha fatta Luca questa bella immagine sul bauletto......



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Fabio - 26 Novembre 2012, 11:29:55 AM
Citazione da: tiotio - 26 Novembre 2012, 11:20:37 AM
[....]
menzion d'onore per l'unico cinquino che a fatica si è arrampicato dove noi viaggiavamo gagliardamente, ma che ha fatto la sua "porca" figura!!

(felice) (felice)
.... a me invece giungono notizie che la Tiotio ha mangiato la polvere da quella "Bimba gialla" ....  (sorpreso)

le solite fonti inattendibili...  (nonso)
in effetti ho avuto qualche problema a tenere a freno i poderosi tio-cavalli!!

@watson non fare il solito pistino, leggi i messaggi e non farmi domande di cui sai già la risposta!  (mart)

:)

Watson

 (stupid) ops. dimenticavo, tu l'hai vista solo così  (appl) (appl) (appl)



(police1) ALT, fermi tutti ora voglio che saltino fuori i nomi e che qualcuno scriva di chi era il ferrarino che si vede a lato....

... chi è il forumista che si è presentato con quella "bicilindrica" (noncicredo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi