Viaggio lungo senza fretta !!!

Aperto da pietroa21, 26 Marzo 2013, 16:53:10 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: Lu - 28 Marzo 2013, 15:42:51 PM
Se poi non è "impegnata" mi passeresti il telefono?  (muoio) (muoio)

Eccolo... (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 15:12:18 PM
devi inserire tutto il percorso della foto che leggi utilizzando il tasto proprietà



era questa la foto che volevi inserire  (?)

è buffo anch'io dall'alto della mia esperienza non sono riuscito a postarla  (muoio) (muoio) (muoio)

e ti giuro quando ho fatto l'anteprima si vedeva (??) che sia stato boicottato  (muro)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Citazione da: pietroa21 - 28 Marzo 2013, 15:39:33 PM
Esatto, e poi non sarebbe bello ricorrere ad un meccanico, la lumaca ti deve portare dappertutto lenta ma inesorabile.
Sulle foto c'è ma mia figlia e mio nipote.. io purtroppo ho qualche anno in piu'-

ciao

Piero io sono come te, ho sempre paura che la 2cv mi lasci a piedi, ma quando parlo con gente che di chilomentri ne ha fatti tanto da coprire un intero giro del pianeta, loro si mettono a ridere, perchè è più facile avere un problema (non risolvibile) con un'auto normale che avercene uno (risolvibile) con la 2CV  (su)


Scusa la domanda ma ti chiami Piero o Pietro?

e di che classe sei (ma se non vuoi non rispondere o fallo qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9415.0)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pietroa21

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 16:13:46 PM
Citazione da: pietroa21 - 28 Marzo 2013, 15:39:33 PM
Esatto, e poi non sarebbe bello ricorrere ad un meccanico, la lumaca ti deve portare dappertutto lenta ma inesorabile.
Sulle foto c'è ma mia figlia e mio nipote.. io purtroppo ho qualche anno in piu'-

ciao

Piero io sono come te, ho sempre paura che la 2cv mi lasci a piedi, ma quando parlo con gente che di chilomentri ne ha fatti tanto da coprire un intero giro del pianeta, loro si mettono a ridere, perchè è più facile avere un problema (non risolvibile) con un'auto normale che avercene uno (risolvibile) con la 2CV  (su)


Scusa la domanda ma ti chiami Piero o Pietro?

e di che classe sei (ma se non vuoi non rispondere o fallo qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9415.0)

(felice)

E' vero sulla 2cv se hai un problema al 99% lo risolvi, sulle macchine attuali una stupidata e sei col carro attrezzi.

Sono del 1958 e mi chiamo Piero.

ciao