Ritrovo Mantova - leggi e batti un colpo!!

Aperto da Pacifico, 30 Gennaio 2007, 22:07:41 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Gianni Gandini

Purtoppo devo annullare il giro a Mantova, mi spiace tanto ma ............
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Marzo 2007, 21:38:24 PM
Purtoppo devo annullare il giro a Mantova, mi spiace tanto ma ............

... ho preso il raffreddore, il torcilollo, la cervicale, il mal di schiena ed il cagotto nel ritornare dal Mugello con la Mehari aperta.


E' così che finisce la frase?

ahiahiahiahi!


;D

(gattokea)

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Marzo 2007, 21:38:24 PM
Purtoppo devo annullare il giro a Mantova, mi spiace tanto ma ............

(muro)  (furioso)  (puni)

sarà per la prossima .... in bocca al lupo per le tue cose!

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

...emmm... (nonso)..io probabilmente domenica saro' con gianni non so dove... (muro)...la cini's family si avvia a una vergognosa disdetta....
..ok..ok..pacifico potrai flagellarmi alla prossima uscita
..ci spiace.. :)
ciaocini

sert

cinazzo???
cinasto???
cinoide???
come come?
è per quello che ieri mi hai chiamato....dovevo anche oassar dal sandro ma ero ad arrovellarmi in club di motorette e parrucconi.....

un dovere morale..a mantova non mancare!!!  (su)
eh?! ti piace.........
(appl)

cini

..eh si..ti chimavo per anticiparti questo...e gia' che ti sento ora ti anticipo che moolto probabilmente sabato mattina ci sara' il recupero scocca da ico...ci sarai, vero???????? cmq magari ti kiamo stasera quando ho la conferma definitiva del mezzo di recupero...
ciaociaocini
ciaocini

Pacifico

Non preoccuparti .... tanto eri già nella lista nera!!!

Capirai anche che per arginare questa emorragia di partecipanti sono costretto a prendere provvedimenti per cui puoi levare questa macchia se ti presenterai al raduno di Lodi in velosolex chiaramente partendo da casa tua!
Se non dovesse piovere, cosa improbabile visto che il raduno è famoso per l'acqua  ( ;D ) faremo in modo che tu riceva lungo il tragitto qualche secchiellata.
L'espiazione sarà completa se dalla partenza all'arrivo ripeterai ad alta voce "un dovere morale.. ai raduni non mancare"

Il presidente Sert controllerà la regolare esecuzione della prova!



(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Citazione da: Pacifico - 08 Marzo 2007, 14:04:38 PM
Non preoccuparti .... tanto eri già nella lista nera!!!

Capirai anche che per arginare questa emorragia di partecipanti sono costretto a prendere provvedimenti per cui puoi levare questa macchia se ti presenterai al raduno di Lodi in velosolex chiaramente partendo da casa tua!
Se non dovesse piovere, cosa improbabile visto che il raduno è famoso per l'acqua  ( ;D ) faremo in modo che tu riceva lungo il tragitto qualche secchiellata.
L'espiazione sarà completa se dalla partenza all'arrivo ripeterai ad alta voce "un dovere morale.. ai raduni non mancare"

Il presidente Sert controllerà la regolare esecuzione della prova!



(muoio)

Non é vero cha a Lodi piove sempre !!!! attento che se dici queste cose la delegazione del Club Italia Bicilindriche si assottiglia !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

GattoKea

Citazione da: anna - 08 Marzo 2007, 14:34:35 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Marzo 2007, 14:04:38 PM
Non preoccuparti .... tanto eri già nella lista nera!!!

Capirai anche che per arginare questa emorragia di partecipanti sono costretto a prendere provvedimenti per cui puoi levare questa macchia se ti presenterai al raduno di Lodi in velosolex chiaramente partendo da casa tua!
Se non dovesse piovere, cosa improbabile visto che il raduno è famoso per l'acqua  ( ;D ) faremo in modo che tu riceva lungo il tragitto qualche secchiellata.
L'espiazione sarà completa se dalla partenza all'arrivo ripeterai ad alta voce "un dovere morale.. ai raduni non mancare"

Il presidente Sert controllerà la regolare esecuzione della prova!



(muoio)

Non é vero cha a Lodi piove sempre !!!! attento che se dici queste cose la delegazione del Club Italia Bicilindriche si assottiglia !!!!


... o si restringe !!!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bocco

Citazione da: anna - 08 Marzo 2007, 14:34:35 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Marzo 2007, 14:04:38 PM
Non preoccuparti .... tanto eri già nella lista nera!!!

Capirai anche che per arginare questa emorragia di partecipanti sono costretto a prendere provvedimenti per cui puoi levare questa macchia se ti presenterai al raduno di Lodi in velosolex chiaramente partendo da casa tua!
Se non dovesse piovere, cosa improbabile visto che il raduno è famoso per l'acqua  ( ;D ) faremo in modo che tu riceva lungo il tragitto qualche secchiellata.
L'espiazione sarà completa se dalla partenza all'arrivo ripeterai ad alta voce "un dovere morale.. ai raduni non mancare"

Il presidente Sert controllerà la regolare esecuzione della prova!



(muoio)

Non é vero cha a Lodi piove sempre !!!! attento che se dici queste cose la delegazione del Club Italia Bicilindriche si assottiglia !!!!



Pacifico, insomma (gangster) (punizione), hai sbagliato, dovevi dire che a Lodi da tre-quattro anni a questa parte almeno, non piove, D-I-L-U-V-I-A!!!
Salvo poi rasserenarsi al momento dei saluti... (angel) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Comunque, per tornare al tema, conosci un buon ponte sotto il parcheggiare la furgonetta per passare la notte di sabato?!?
Noi s'arriverà nel pomeriggio, con pausa mangiatoria per strada in opportuno locale dotato di tivù per vedere la MotoGP, la Redasiùn ha detto che non vuole assssolutamente perdersi la prima garra della stagione!

Io mi son perso un po'in questi giorni chè son incasinato al lavoro...

Anche un campeggino andrebbe bene...! ;D


(birra) (birra)

Pacifico


Citazione da: anna - 08 Marzo 2007, 14:34:35 PM

Non é vero cha a Lodi piove sempre !!!! attento che se dici queste cose la delegazione del Club Italia Bicilindriche si assottiglia !!!!



ops ....  cioè .... non ci sono mai stato .... mi hanno detto .... mio cuggino ....  ;D

Hai ragione ... non voglio che il Club Italia Bicilindriche ritiri la delegazione (anche per giustificare l'acquisto del tappeto rosso).

OK Cini .... visto che a Lodi non piove mai ci attrezzeremo con dei posti di ristoro modello giro d'Italia dove potremo agevolmente bagnarti e controllare il regolare svolgimento della prova.

Sert ... stavo pensando ..... e se togliessimo la sella?


Citazione da: nuovo GattoKea - 08 Marzo 2007, 14:38:12 PM
... o si restringe !!!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Citazione da: nuovo GattoKea - 08 Marzo 2007, 14:38:12 PM
Citazione da: anna - 08 Marzo 2007, 14:34:35 PM
Citazione da: Pacifico - 08 Marzo 2007, 14:04:38 PM
Non preoccuparti .... tanto eri già nella lista nera!!!

Capirai anche che per arginare questa emorragia di partecipanti sono costretto a prendere provvedimenti per cui puoi levare questa macchia se ti presenterai al raduno di Lodi in velosolex chiaramente partendo da casa tua!
Se non dovesse piovere, cosa improbabile visto che il raduno è famoso per l'acqua  ( ;D ) faremo in modo che tu riceva lungo il tragitto qualche secchiellata.
L'espiazione sarà completa se dalla partenza all'arrivo ripeterai ad alta voce "un dovere morale.. ai raduni non mancare"

Il presidente Sert controllerà la regolare esecuzione della prova!



(muoio)

Non é vero cha a Lodi piove sempre !!!! attento che se dici queste cose la delegazione del Club Italia Bicilindriche si assottiglia !!!!


... o si restringe !!!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


se fosse cosi semplice perdere peso !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Pacifico

Citazione da: Bocco - 08 Marzo 2007, 14:48:55 PM

Comunque, per tornare al tema, conosci un buon ponte sotto il parcheggiare la furgonetta per passare la notte di sabato?!?
Noi s'arriverà nel pomeriggio, ......

Ti rimando all'inizio del topic dove potrai vedere l'area destinata a campeggio per il sabato notte.
Voci di corridoio mi dicono che non sarete soli  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 08 Marzo 2007, 14:57:46 PM


OK Cini .... visto che a Lodi non piove mai ci attrezzeremo con dei posti di ristoro modello giro d'Italia dove potremo agevolmente bagnarti e controllare il regolare svolgimento della prova.

Sert ... stavo pensando ..... e se togliessimo la sella?


(muoio) (muoio)

Visto che non ci sei mai stato, (spett) ti faccio presente che il raduno di Lodi si svolge sulle rive dell' Adda...dici che come quantità d'acqua può bastare per Cini? Basta mettere delle deviazioni al momento del suo arrivo e (guid)...SPLASH!!! (ura) (ura) (ura)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

kaneda03

stavo pensando di venire a mantova anche io....ma,ovviamente, non posso...ufff
conto di sistemare il land,od almeno incominciare a farlo,nel week end.
tra l'altro,la cosa mi permettava di visionare una 2cv parmense, o parmigiana? mah!?!,che poteva essere ideale in ottica land sino a giugno....
ufffffff
divertitevi!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

si direi che a lodi il cini potrebbe venire con il mio solex senza sella ma soprattutto quello col motore bloccato così fa un pò di fatica almeno!!!!!

per bocco la furgonetta potete parcheggiarla a lunetta-bronx!!!!

giusto pacifico?  ;D

cini

ho la sensazione che questa defezione mi costera' cara...ahi..ahi..ahi (puni)
ciaocini

Bocco

Citazione da: sert - 09 Marzo 2007, 03:24:03 AM
si direi che a lodi il cini potrebbe venire con il mio solex senza sella ma soprattutto quello col motore bloccato così fa un pò di fatica almeno!!!!!

per bocco la furgonetta potete parcheggiarla a lunetta-bronx!!!!

giusto pacifico?  ;D

(?) (??) Lunetta bronx ???

Quartiere residenzialpopolare?!
Zen della bassa Mantovana?!
Scampia sul Mincio?!

Mi sà che opteremo per il campeggio con vista città...!

Grazie Pacifico!

(birra) (birra)

bulè

Ok, confermato.

Ci saremo io, riccardo, luca e mirella.

Verremo su autotreno con rimorchio per la notte.

Ora prevista per l'arrivo???  Boh

lucajack2cv

speriamo per cena...

(ps è un paio di sere che ceno a mezzanotte oltrata ma non ditelo in giro..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

...Alloora si, per cena arriviamo...


... speriamo...

Pacifico

OK .... quando arrivate arrivate ..... tanto la banda per l'accoglienza è stata opzionata per l'intero weekend. Al limite, dopo una certa ora, mando a casa gli sbandieratori!!


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Passeggero...Ivan - 08 Marzo 2007, 18:28:02 PM

Visto che non ci sei mai stato, (spett) ti faccio presente che il raduno di Lodi si svolge sulle rive dell' Adda...dici che come quantità d'acqua può bastare per Cini? Basta mettere delle deviazioni al momento del suo arrivo e (guid)...SPLASH!!! (ura) (ura) (ura)

Si ... bell'idea ... ma lo vorrei umidiccio durante il viaggio  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Si è chiusa la giornata!
20 macchine e 47 "iscritti"

Devo ringraziare tutti per la bella giornata .... è stato un piacere.
Grazie



alcune foto ... le altre nella galleria fotografica https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=107










ps. mi spiace di aver fatto poche foto.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

si proprio una piacevole giornata confermo.....
siamo stati bene ( anche federico!!!!!!  ;) )
Mantova è una città stupenda che ci ha fatto da ottima cornice, si è mangiato  e l' architetto ci ha stupito....

bravo Pacifico per lo sbattimento!!!!

l'anno prossimo se hai bisogno di manovalanza.......  ;D


(nb peccato che il cini non sia venuto  ;D ;D )

Antodeuche89

complimenti!!!!!!!!! non vedo l'ora per monticchio!!!!!!!!!!! (ura)  (appl) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Vedi è Destino devi venire a Monticchio!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!