News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Concorrenza...

Aperto da GattoKea, 31 Gennaio 2007, 01:13:39 AM

« precedente - successivo »

faresti cambio

si
0 (0%)
no
18 (85.7%)
non so
3 (14.3%)

Totale votanti: 17

lucajack2cv

trovate le 12336679743138 piccole differenze?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: Aspes - 31 Gennaio 2007, 10:12:26 AM
Si Roxie, la Delorean si, ma non per la macchina, ma per dove mi porterebbe ..



ma a rivedere la Giallina e dove se no  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Hai colto nel segno Watson, proprio li' .....
E non solo per rivedere la Giallina, ma tanta, tanta gente che non c'e' gia' piu'

E incredibile, ma tanti se ne sono andati per la " roba " che hanno preso ..
Altri per " auto " o mali incurabili ... ed ho solo 50 anni .. !!! Sigh !!

-------

LJ, ongi volta che fanno Ritorno al Futuro la guardo per vedere la festa da ballo cha fanno ..  mi pare fosse " Enchanting under the sea " .. bellissima ...





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

bravi ! e' proprio per quello che ho scelto quell'auto.... (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 31 Gennaio 2007, 11:48:59 AM
bravi ! e' proprio per quello che ho scelto quell'auto.... (bacio)

guidi una delorean  :o mi sono perso qualche cosa, forse hai scelto una deroxiean l'auto più fascinosa che abbia visto  (bevuta)

(pom)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

cavalier watson..lei è sempre così galante?  :)

...non guido una delorean...ma rispondendo al sondaggio, se dovessi cambiare la mia Amelie, lo farei soltanto con la delorean viaggiatrice nel tempo.... per andare a trovare chi non è più accanto a me  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Io non farei cambio pero' mi piacciono i vecchi land degli anni'60, rigorosamente con guida a destra

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

oggi mi sento generoso un kpunto anche alla Roxie e la sua Amelie  (bacio)

P.S. non vorrei scendere in OT, ma forse lo hai scritto da qualche parte e io non lo letto, ma la tua Amelie è la stessa Amélie del Le Fabuleux destin d'Amélie Poulain.....  (??)

piu conosciuto come il  (bacio) "favoloso mondo di Amèlie"  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 31 Gennaio 2007, 12:17:56 PM
oggi mi sento generoso un kpunto anche alla Roxie e la sua Amelie  (bacio)

P.S. non vorrei scendere in OT, ma forse lo hai scritto da qualche parte e io non lo letto, ma la tua Amelie è la stessa Amélie del Le Fabuleux destin d'Amélie Poulain.....  (??)

piu conosciuto come il  (bacio) "favoloso mondo di Amèlie"  (bacio)

SIIII! è il mio preferito  (superok)

-Tutte le donne vogliono addormentarsi sulla spalla di un uomo...
- Sì, ma gli uomini russano ed io... ho l'orecchio musicale"
(Da "Il favoloso mondo di Amelie")
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89







                                                                                      NO!




(bacio) (bacio) (bacio) 2CV!
Non avete nessuna prova

Bocco

Citazione da: obel-ic - 31 Gennaio 2007, 10:55:27 AM
oooooooppppsssss! sbagliato! quella che usai io era una 1000, sebbene con motore 1118.


Ebbene, quando si dice "le combinazioni"...

Stamattina stavo camminando per concludere l'iter che mi porta al lavoro (2CV (bacio), treno (piango), torpedone >:(, piedi (cane)) e cosa vedo arrivare?
Lei, la Simca1000 di cui si parlava ieri!

Erano mesi che non ne vedevo una, questa era perfetttissssima, ci fosse stato un vecchietto alla guida l'avrei rincorso a piedi, ma c'era invece un giovinotto che quando ha visto che lo osservavo sorridendo mentre aspettava di svoltare (l'ho fatto passare per guardarla bene), ha capito e ha messo su una bella faccia soddisfatta, è partito "allegro" con una bella sdoppiettata per cambiar marcia!

Beh, 'ste cose che capitano alle 8 del mattino ti raddrizzano la giornata...

Ah, era identica a questa!

(birra) (birra)


stefi


sert

cambiar mezzo no di certo.....


ma ripigliare alcuni mezzi che furono della famiglia negli d'oro magari si....
la 600 prima e l'850 di mio nonno perfino la 128 rally di mio papà..la giulia forse perchè io e mia sorella stavamo sempre male quando si viaggiava con quella (una tortura!!!)

e se potessi un motorino che è stato rottamato quando la ragione non mi aveva illuminato....
50cc
da libretto "schneller fuchs" a motore minarelli...verde acido con i parafanghi bianchi e il serbatoietto dietro la sella.........

GattoKea

Citazione da: Aspes - 31 Gennaio 2007, 11:45:28 AM
...ma tanta, tanta gente che non c'e' gia' piu'

E incredibile, ma tanti se ne sono andati per la " roba " che hanno preso ..
Altri per " auto " o mali incurabili ... ed ho solo 50 anni .. !!! Sigh !!



Vedrai i prossimi 50 anni.
Parola di 43enne.

Miao


scanner79

No i non cambirei mai e mai l'abbiamo voluta cambiare ci fu un crto periodo che si pensava di rottamarla quando fosse diventata vecchia, ma io e mamma ci opponemmo.

Il gnerale lee mi piacrebbe averlo ha comunque il suo fascino.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Citazione da: orangetenere - 31 Gennaio 2007, 09:16:19 AM
(vecchio) non cambierei la mia Dyane con niente..... (vecchio)

ed io, purtroppo, ho cambiato (nel lontano 1980) la mia Dyane con niente (Fiat 131)  (piango)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Orazio 2cvllista

La cambierei solo con un mercedes delle ultime generazioni, così la venderei subito e con il guadagno comprerei altre 2-3 2cv.... (su) E' la legge del mercato!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 02 Febbraio 2007, 20:00:09 PM
La cambierei solo con un mercedes delle ultime generazioni, così la venderei subito e con il guadagno comprerei altre 2-3 2cv.... (su) E' la legge del mercato!!!

:o alto tradimento!!!!!!!! lasceresti andare via la tua christine?!?!?!?!??!?!?!?!  (paura)  (piango)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Scherzavo!!!!! Come farei a darla via?? Quando la mattina esco di casa per andare al lavoro, la vedo e la giornata è già migliore al 50 %!!! ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Akira

Quando ero pischelletto avevo una naturale e snaturata passione per questo ferro da stiro qui:



..e non c'era praticamente nessun bambino di metà anni '80 che non desiderasse sedersi davanti a quel futuristico (e logorroico) cruscotto.

Tempo fà c'era in vendita su EBAY una replica PER-FET-TA, prezzo base d'asta 30.000 cucuzze.
Ci ho rinunciato solo perchè non c'era compreso l'orologio da polso per chiamarla.

Che cacchio te ne fai, altrimenti?!? (muoio)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Aspes

Io invece quand'ero pischelletto ( meta' anni '70 ) sognavo di caricare le ragazze su di questa ( poi capii che salivano volentieri anche sulla Giallina ) :

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

io invece da piccola sognavo di guidare questa ...... :D




"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Incredibile Roxie ....

Io invece alcune volte mi sono ritrovato ad usare questa .... ti diro', era molto divertente :

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

su.piu

Agli ultimi due post... Modelli un pò meno sportivi no, eh?  ;D

Comunque anch'io da piccolo, affascinato dalla visione del film Convoy di Sam Peckinpah... sognavo (e forse un pò ancora oggi) di poter guidare il Mack di (Kris Kristofferson) Anatra di Gomma  (guid)

Aspes

Bello ......

Nei miei sogni ho sempre avuto paura di essere inseguito da questo, come in DUEL :

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

guzzifuso

#55
Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2007, 14:57:33 PM
Bello ......
Nei miei sogni ho sempre avuto paura di essere inseguito da questo, come in DUEL :

Guidando una 2cv ...non credo siano sogni, ma realtà.... ;D

Sulla Roma-Napoli, a 3 corsie sotto i 90Km/h viaggiano solo le 2cv...sulla corsia di emergenza (nonso)


Aspes

Proprio vero, l'ho fatta ieri l'altro ed a 140 di tachimetro mi sorpassavano in tanti ( non ero con la 2CV .. )



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

io sognavo di guidare questa.......(ura) e la guideròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
vi rendete conto!?!?!? in garage c'è una TRANSAT!!!! non ci credooooooooo (noncicredo)  :o
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) vi sembrerà strano ma a me piacciono questi camion.......

Roald

Citazione da: luomonero - 09 Marzo 2007, 21:39:43 PM
(felice) vi sembrerà strano ma a me piacciono questi camion.......

Sembra un Dodge americano della seconda guerra dopo il restyling  (?)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento