tetto rigido per Dyane6

Aperto da Ivana, 19 Novembre 2012, 23:00:56 PM

« precedente - successivo »

Ivana

Buonasera,
qualcuno sa dove posso trovare il tetto rigido per la mia Dyane 6, usato ma tenuto bene oppure nuovo?
Grazie

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ivana


Manug75

Posso dartene uno io ad un prezzo più basso.
Se vuoi contattami tranquillamente!
(felice)

Ivana

inviami le foto e il prezzo.
Grazie

popeye

http://www.subito.it/auto/citroen-dyane-6-asti-52705438.htm

questo nn chiamarlo la macchina e già venduta a me e se ti interessa il tetto rigido ne ho uno in più...
rovinato..

popeye

se ti interessa ho visto che siamo vicini posso anche donartelo ad una cifra simbolica ma come ti ho già detto da rivedere

Simone

Citazione da: popeye - 26 Novembre 2012, 00:21:04 AM
se ti interessa ho visto che siamo vicini...


non per sapere di che parti sia la nuova iscritta ma sono curioso di sapere dove l'hai letto
visto che i campi nel profilo non sono compilati (e non ho trovato un topic in merito);
che ci siano altri sistemi non noti?  (?)

popeye

ho immaginato dato che gli proponeva una macchina ad asti però nn ne sono sicuro ???

5citroen

si, ti ripara un po' se hai degli spifferi, ma non isola niente. Metti una coperta di pile tra tela e bacchette della capote e sentirai subito la differenza a un prezzo da ridere.

Corbi

mai provato un tetto rigido, ma ho sempre avuto un tappeto infilato tra la capote e le bacchette ;) (su)

Ludo

Sulla mia prima 2 cv, avevo creato con compensato da 4 mm un contro-tetto, all'interno, foderato con mochettina sottile, a fine inverno in 5 minuti si smontava e restava fruibile la capotte.

Si aprezzava davvero la differenza, il riscaldamento risultava persino esuberante ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia