Dedicato a....

Aperto da roxie, 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM

« precedente - successivo »

marlen

bello Roxie!!a me è capitato e mi capita spesso...   :D  ;)

Watson

Citazione da: roxie - 22 Maggio 2008, 13:06:23 PM
[...]

Vi è mai capitato di guardarvi intorno e voler congelare quello che vedete?
Di immaginare che sarebbe bello tornare e ritrovare tutto e tutti lì ...dove li hai lasciati, uguali..
Congelare sorrisi, parole, emozioni...
..gesti quotidiani eccezionalmente normali...banalmente unici.


si mi è capitato... ed è per questo che se posso evito di ritornare indietro  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM



Dedicato a tutti noi, pazzi per la 2cv (e/o derivate)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

i love mafalda

questa vignetta fa bella presenza nella mia bigrigia (guid)
massimo

mario55

ho riaperto questo post dopo diversi mesi, e forse è stato meglio così, da qui si vede che alcuni ci hanno lasciato, sono tornati .......
quindi dedicato a:

tutti i giusti che su questa palla che ruota nello spazio infinito, fanno con dedizione ed onestà il loro lavoro, lavoro che a volte è brutto (ma qualcuno lo deve pur fare), rischioso o ti attira le antipatie di molti, o più semplicemente non ti piace, ma tu continui lo stesso, onestamente e con la coerenza dell'uomo giusto.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Dedicato a ........


Da una persona che non ha mai fatto parte del forum..  (felice)
Non avete nessuna prova

obelix

è passato un anno .....oggi ci siamo ritrovati tutti insieme per lenire un pò il dolore, per ricordare insieme il tuo sorriso dolce, il tuo carattere forte, la tua risata allegra, i tuoi occhi sereni , il tuo ottimismo.....
Ovunque tu sia sappi che ci manchi moltissimo Lies..
(piango) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com