News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Dedicato a....

Aperto da roxie, 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

#30
 :D :D :D :D

Ce la farai, Roxie! lo siento...

Il Canal Saint Martin...  (ura)

Kp per il video!!!

roxie

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2007, 09:43:44 AM
bella.....ma spero sia sbagliata, forse anche chi è schiavo dell'abitudine vive diversamente la vità...  (volo)

... forse anche se non cambi ma osservi vivi.... lentamente come una lumachina ma forse anche questa è vita...  (angel)


dedico la giornata ad una ragazza che non conosco ma che credo sia fantastica come la sua bicilindrica in cantiere che forse anche lei non vedrà assoro ma assaporerà la giornata dalla sua padroncina  :D


Grazie  :D (non c'è la faccina che arrossisce  ??? )

tutti viviamo più o meno nell'abitudine...è la società che ce lo impone. Diventarne schiavi è diverso.
La vita non deve essere un'abitudine. Bisogna avere dentro la continua voglia di scoprire persone, amori, musiche, immagini.....

(bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 02 Maggio 2007, 10:30:37 AM

tutti viviamo più o meno nell'abitudine...è la società che ce lo impone. Diventarne schiavi è diverso.
La vita non deve essere un'abitudine. Bisogna avere dentro la continua voglia di scoprire persone, amori, musiche, immagini.....


K (su) (bacio)

roxie

Ci sono delle persone che ti colpiscono subito. Per la loro timidezza o irruenza, per il modo di parlare di camminare, per il tono della voce, per il gesticolare. Per lo sguardo, per il sorriso. Ci sono delle persone che non conosci dal vivo, ma riesci ad immaginare come possano essere da come ti scrivono, dalla delicatezza o dall'energia delle loro parole. Ci sono delle persone che ti colpiscono anche senza un perchè. Un giorno ti ritrovi a pensarle e a sorridere. Ci sono delle persone che entrano dritte nel tuo cuore, come se ne conoscessero bene la strada, te le ritrovi lì in pochi minuti e ti resta solo il tempo di fare un pò di ordine e di spazio per farle stare comode e sperare che non se ne vadano più.
E' quello che mi è capitato con mio marito Alessandro (alex), con i miei più cari amici , con il mio migliore amico Angelo (orange) e con molti di voi. Grazie a questo forum ho conosciuto gente eccezionale che mi ha aiutato, divertito, incuriosita, emozionata.
Grazie per tutto, sono felice di avervi nella mia vita.
(bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

#34
Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 15:08:39 PM
Ci sono delle persone che ti colpiscono subito. Per la loro timidezza o irruenza, per il modo di parlare di camminare, per il tono della voce, per il gesticolare. Per lo sguardo, per il sorriso. Ci sono delle persone che non conosci dal vivo, ma riesci ad immaginare come possano essere da come ti scrivono, dalla delicatezza o dall'energia delle loro parole. Ci sono delle persone che ti colpiscono anche senza un perchè. Un giorno ti ritrovi a pensarle e a sorridere. Ci sono delle persone che entrano dritte nel tuo cuore, come se ne conoscessero bene la strada, te le ritrovi lì in pochi minuti e ti resta solo il tempo di fare un pò di ordine e di spazio per farle stare comode e sperare che non se ne vadano più.
E' quello che mi è capitato con mio marito Alessandro (alex), con i miei più cari amici , con il mio migliore amico Angelo (orange) e con molti di voi. Grazie a questo forum ho conosciuto gente eccezionale che mi ha aiutato, divertito, incuriosita, emozionata.
Grazie per tutto, sono felice di avervi nella mia vita.
(bacio)



Hai espresso un concetto bellissimo.... chissà perchè noi umani facciamo così fatica a capire ed attuare questi comportamenti istintivi, quando invece un semplice (cane) o (gatto) ci riesce benissimo.
MIAO equo & solidale dal tuo affezionatissimo (gattokea)

Aspes

Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 15:08:39 PM
Ci sono delle persone che ti colpiscono subito. Per la loro timidezza o irruenza, per il modo di parlare di camminare, per il tono della voce, per il gesticolare. Per lo sguardo, per il sorriso. Ci sono delle persone che non conosci dal vivo, ma riesci ad immaginare come possano essere da come ti scrivono, dalla delicatezza o dall'energia delle loro parole. Ci sono delle persone che ti colpiscono anche senza un perchè. Un giorno ti ritrovi a pensarle e a sorridere. Ci sono delle persone che entrano dritte nel tuo cuore, come se ne conoscessero bene la strada, te le ritrovi lì in pochi minuti e ti resta solo il tempo di fare un pò di ordine e di spazio per farle stare comode e sperare che non se ne vadano più.
E' quello che mi è capitato con mio marito Alessandro (alex), con i miei più cari amici , con il mio migliore amico Angelo (orange) e con molti di voi. Grazie a questo forum ho conosciuto gente eccezionale che mi ha aiutato, divertito, incuriosita, emozionata.
Grazie per tutto, sono felice di avervi nella mia vita.
(bacio)


E ci sono delle frasi e delle parole che ti fanno sgorgare le lacrime dagli occhi ..
Questo e' uno di quei casi ...
Grazie Roxie !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

belle parole  (su)

non voglio rovinarle con battuttine.... belle parole  (abbraccio)

non so cosa rispondere...... è tutto così chiaro e pulito, è una bella dedica e la rigiro per la mia Paola  (bacio), è stato bello conoscerti e vivere insieme a te  (dance)

belle parole  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

E' inutile aggiungere altro .....  ;) (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Hey...  (superok)

Belle parole.. non se ne troverebbero così neanche rovistando Casablanca da cima a fondo!

tu sei proprio questo per molti di noi qui, per moltissimi.. grazie roxie e goditi la tua  amelie che te la sei proprio meritata.






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 15:08:39 PM
Ci sono delle persone che ti colpiscono subito. Per la loro timidezza o irruenza, per il modo di parlare di camminare, per il tono della voce, per il gesticolare. Per lo sguardo, per il sorriso. Ci sono delle persone che non conosci dal vivo, ma riesci ad immaginare come possano essere da come ti scrivono, dalla delicatezza o dall'energia delle loro parole. Ci sono delle persone che ti colpiscono anche senza un perchè. Un giorno ti ritrovi a pensarle e a sorridere. Ci sono delle persone che entrano dritte nel tuo cuore, come se ne conoscessero bene la strada, te le ritrovi lì in pochi minuti e ti resta solo il tempo di fare un pò di ordine e di spazio per farle stare comode e sperare che non se ne vadano più.
E' quello che mi è capitato con mio marito Alessandro (alex), con i miei più cari amici , con il mio migliore amico Angelo (orange) e con molti di voi. Grazie a questo forum ho conosciuto gente eccezionale che mi ha aiutato, divertito, incuriosita, emozionata.
Grazie per tutto, sono felice di avervi nella mia vita.
(bacio)
(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (piango) ci sono persone come te che.....guai a farsele scappare.

paperella

Roxie come sempre colpisce nel segno. A me viene anche da pensare a "quella conosciuta appena non c'era tempo e valeva la pena di perderci un secolo in più" (De Andrè)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie


Citazione da: paperella - 11 Luglio 2007, 23:50:21 PM
Roxie come sempre colpisce nel segno. A me viene anche da pensare a "quella conosciuta appena non c'era tempo e valeva la pena di perderci un secolo in più" (De Andrè)

Citazione da: paperella - 11 Luglio 2007, 23:50:59 PM
Ma io sono  (vecchio) (vecchio) (vecchio)

"Alla compagna di viaggio i suoi occhi il più bel paesaggio, fan sembrare più corto il cammino e magari sei l'unico a capirla e la fai scendere senza seguirla senza averle sfiorato la mano."

Sono  (vecchio) anch'io  ;)

(abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

#43
Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 08:29:53 AM
Sono  (vecchio) anch'io  ;)

(abbraccio)


No, non è vero.
Tu sei "troppo" giovane: mangi la vita a piene mani e ogni ora di sonno, per te, è un'ora perduta.
Io ho passato il colmo della collina: a me la vita scorre fra le dita come sabbia.
Neruda, Prevert erano i miei idoli, i miei sogni da tredicenne: e chi se li ricorda più i sogni di quarant'anni fa?
Il tempo è passato e ha ricoperto tutto con la sua polvere, così arriva un momento in cui ti senti inadeguato: puoi vestirti in modo fantasioso, puoi fare il ragazzino ma diventi ridicolo.
Stare con voi è bellissimo ma ti immagini il mio panzone tremulo davanti a un falò che si riflette sulla mia capa calva???
Un pò di rispetto per i giovani, poffarbacco!!!
La vita. L'amore.... Voi ardete, io sono un tizzone che, nel camino, domani, sarà cenere fredda.
Attenzione: non sono depresso e sono invece stucchevole. In verità credo soltanto di essere tristemente cosciente.
Potrei sbagliarmi, potrei avere torto ma voi spaccate il mondo mentre io cerco di non esserne stritolato.
"Confusion will be my epitaph"
(King Crimson)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

luomonero

 (adoraz) mi inchino e ringrazio tutti per la compagnia che date nei momenti di solitudine della vita... (abbraccio)

scanner79

Citazione da: paperella - 16 Luglio 2007, 23:48:02 PM
Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 08:29:53 AM
Sono  (vecchio) anch'io  ;)

(abbraccio)


No, non è vero.
Tu sei "troppo" giovane: mangi la vita a piene mani e ogni ora di sonno, per te, è un'ora perduta.
Io ho passato il colmo della collina: a me la vita scorre fra le dita come sabbia.
Neruda, Prevert erano i miei idoli, i miei sogni da tredicenne: e chi se li ricorda più i sogni di quarant'anni fa?
Il tempo è passato e ha ricoperto tutto con la sua polvere, così arriva un momento in cui ti senti inadeguato: puoi vestirti in modo fantasioso, puoi fare il ragazzino ma diventi ridicolo.
Stare con voi è bellissimo ma ti immagini il mio panzone tremulo davanti a un falò che si riflette sulla mia capa calva???
Un pò di rispetto per i giovani, poffarbacco!!!
La vita. L'amore.... Voi ardete, io sono un tizzone che, nel camino, domani, sarà cenere fredda.
Attenzione: non sono depresso e sono invece stucchevole. In verità credo soltanto di essere tristemente cosciente.
Potrei sbagliarmi, potrei avere torto ma voi spaccate il mondo mentre io cerco di non esserne stritolato.
"Confusion will be my epitaph"
(King Crimson)

capisco tutto, ma ti dico che la vita va godata sempre è comunque ed anche se sei un tizzone, devi bruciare come la carta che è stata appena messa, perchè è da persone come voi che noi abbiamo tanto da imparare!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: paperella - 16 Luglio 2007, 23:48:02 PM
Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 08:29:53 AM
Sono  (vecchio) anch'io  ;)

(abbraccio)


No, non è vero.
Tu sei "troppo" giovane: mangi la vita a piene mani e ogni ora di sonno, per te, è un'ora perduta.
Io ho passato il colmo della collina: a me la vita scorre fra le dita come sabbia.
Neruda, Prevert erano i miei idoli, i miei sogni da tredicenne: e chi se li ricorda più i sogni di quarant'anni fa?
Il tempo è passato e ha ricoperto tutto con la sua polvere, così arriva un momento in cui ti senti inadeguato: puoi vestirti in modo fantasioso, puoi fare il ragazzino ma diventi ridicolo.
Stare con voi è bellissimo ma ti immagini il mio panzone tremulo davanti a un falò che si riflette sulla mia capa calva???
Un pò di rispetto per i giovani, poffarbacco!!!
La vita. L'amore.... Voi ardete, io sono un tizzone che, nel camino, domani, sarà cenere fredda.
Attenzione: non sono depresso e sono invece stucchevole. In verità credo soltanto di essere tristemente cosciente.
Potrei sbagliarmi, potrei avere torto ma voi spaccate il mondo mentre io cerco di non esserne stritolato.
"Confusion will be my epitaph"
(King Crimson)

Caro Francesco
ci sono alcune ragazze di 20 anni che mi fanno pena. Sono lì a perdere i loro anni migliori seguendo le mode dell'ultimo telefonino (non per tecnologia ma per design), facendo finta di avere un credo politico senza capirne un ca...volo, dicendo che sono atee perchè è trendy e con le loro borsette fashion e le magliette no pressure vanno in giro con le tasche sempre piene di soldi avendo come unico obiettivo l'aperitivo nel locale più In della città.
Chi è più giovane? Cosa ti fa dire "sono vecchio" ? il tuo codice fiscale? NO! Non siamo numeri! Ormai siamo dei numeri per tutti... il turno, l'inps, l'assistenza sanitaria, la polizza assicurativa, il maledetto codice cliente, .....basta!! Noi abbiamo un nome e una faccia, quando ci siamo incontrati tu non eri il cinquantesimo iscritto del forum ma eri PAPERELLA  :D
E' la voglia di spaccare il mondo che ti da il coraggio di andare sempre avanti, di fare sempre cose nuove, di non metterti il pigiama di flanella solo perchè hai 50 anni, bisogna rimanerci giovani, cercando sempre di non cadere nel ridicolo (sinceramente non ti ci vedo con i jeans Hip Hop e il berettino  ;D ), ma dirmi che ti senti a disagio stando davanti ad un falò è esagerato  ;)
Ti ricordo che i tuoi racconti e la tua simpatia sono stati i protagonisti della nostro ultimo incontro!
Non cadere nella trappola dell' Ormai è tardi, è una parola inventata solo per privarti di tutto quello che ancora la vita può darti e privarci di quello che tu puoi dare a noi.
(abbraccio)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Renzone

Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 15:08:39 PM
Ci sono delle persone che ti colpiscono subito. Per la loro timidezza o irruenza, per il modo di parlare di camminare, per il tono della voce, per il gesticolare. Per lo sguardo, per il sorriso. Ci sono delle persone che non conosci dal vivo, ma riesci ad immaginare come possano essere da come ti scrivono, dalla delicatezza o dall'energia delle loro parole. Ci sono delle persone che ti colpiscono anche senza un perchè. Un giorno ti ritrovi a pensarle e a sorridere. Ci sono delle persone che entrano dritte nel tuo cuore, come se ne conoscessero bene la strada, te le ritrovi lì in pochi minuti e ti resta solo il tempo di fare un pò di ordine e di spazio per farle stare comode e sperare che non se ne vadano più.
E' quello che mi è capitato con mio marito Alessandro (alex), con i miei più cari amici , con il mio migliore amico Angelo (orange) e con molti di voi. Grazie a questo forum ho conosciuto gente eccezionale che mi ha aiutato, divertito, incuriosita, emozionata.
Grazie per tutto, sono felice di avervi nella mia vita.
(bacio)



Magari molta gente mi accettasse per così come sono. Molti forse pensano che io sia un cog...
Sicuramente ogni volta che ci leggi, penserai: ma perchè hanno chiuso i manicomi? ;D
Comunque, molti utenti del forum, noto che sono persone eccezionali, forse tra le poche che potrebbero comprendere questa mia passione per l'automobilismo retrò...il resto mi considererebbe pazzo.
Comunque si dice che si viva na volta sola...l'automobile è anche un oggetto di culto e io amo la 2CV e il Maggilino perchè rappresentano le due icone della mia infanzia, e almeno, anche per una volta nella vita vorrei provare a guidarle. Ognuno sceglie il proprio modello di automobile, sopratutto in base ai gusti;
c'è gente più appassionata che la sceglie perchè un determinato modello rispecchia la propria persona.
Io, non riesco a rispecchiarmi in nessuna auto attualmente in commercio, ma solo in quelle auto che da bambino sono riuscite a strapparmi un soriso di gioia, magari anche dopo le lacrime.
Magari, se non per tutta la vita, ma almeno, vorrei trascorrere la mia gioventù, guidando i miei miti.
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

lucajack2cv

Citazione da: paperella - 16 Luglio 2007, 23:48:02 PM
(...)
Neruda, Prevert erano i miei idoli, i miei sogni da tredicenne: e chi se li ricorda più i sogni di quarant'anni fa?
Il tempo è passato e ha ricoperto tutto con la sua polvere, così arriva un momento in cui ti senti inadeguato: puoi vestirti in modo fantasioso, puoi fare il ragazzino ma diventi ridicolo.
(...)

Ma ma.. che mi tocca leggere paperella?
Non ci conosciamo ma da come ti descrivono la tua presenza è preziosa, e non ti sarà certo sfuggito che diciottenni e cinquantenni qui comnuicano alla pari.
Per quanto conosco il duecavallismo italiano ed europeo ti posso garantire che in occasioni di raduni e viaggi tutti sono apprezzati  e rispettati esclusivamente per quel che valgono come persone: per farti un caso limite una signora tedesca credo ottantenne di nome Mia ha frequentato da sola tantissimi raduni con la sua 2cv bianca abitabile, compreso il mondiale a Vinadio, amata e aiutata da tutti i ragazzi che la conoscevano, moltissimi. La nostra Flavia Incurabile l'ha accompagnata sul palco per festeggiare quello che sarebbe forse stato il suo ultimo mondiale..

I casi "meno limite" neanche si contano,  non sto a dirti che duecavallisti alle soglie della pensione sono attivi organizzatori di eventi stupendi e davvero unici, un vero esempio per tutti coloro che hanno l'intelligenza per apprezzarli, intelligenza che nell'ambiente si sviluppa rapidamente, salvo casi disperati.

Il sentirsi inadeguati come dice roxie è solo una trappola che prima o poi si presenta a tutti, e comunque non è legata all'età: a me è capitato di provarlo intorno ai 27 anni, quando l'università volgeva finalmente al termine e dovevo ancora fare il servizio civile: avere a che fare con ragazzini parecchio "popolari" e al  95% stranieri mi aveva scioccato, mi aveva fatto realizzare che 10 anni di differenza a quell'età sono un abisso incolmabile. E notare che venivo quasi in diretta da anni di educatore scout. Eppure nulla di ciò che amavo io sembrava interessarli, ma a forza di tentativi assieme alle due ragazze con cui lavoravo un terreno comune l'avevamo trovato, ma che faticaccia... la cosa più faticosa era far loro capire che non c'era nulla da cui si dovessero difendere, e nessun atteggimento/oggetto/moda/comportamento che dovessero adottare per essere accettati dagli altri..

In una situazione del genere ovvio ogni passo è una conquista, ma qui per fortuna le persone sanno già  che il segreto della vita è venirsi incontro spontaneamente e con fiducia.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 17 Luglio 2007, 13:27:10 PM
..... a forza di tentativi assieme alle due ragazze con cui lavoravo un terreno comune l'avevamo trovato, ma che faticaccia...

E bravo LJ che alla fine è stato capace di trovare un terreno adatto alla camporella!   (appl)

;D

paperella

Citazione da: GattoKea - 17 Luglio 2007, 13:45:25 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Luglio 2007, 13:27:10 PM
..... a forza di tentativi assieme alle due ragazze con cui lavoravo un terreno comune l'avevamo trovato, ma che faticaccia...

E bravo LJ che alla fine è stato capace di trovare un terreno adatto alla camporella!   (appl)

;D
(muoio) (muoio) (muoio) Ma cosa sarebbe il forum senza il malefico gattaccio?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

#51
Il gattaccio è precisamente uno dei miei veri eroi duecavallistici, anche se non è ancora abbastanza vecchio  ;) .. E comnuque è l'unico che io conosca che va in giro ai colloqui di lavoro, dorme in furgonetta nel parcheggio della ditta,  ne esce con la vestiementa gessata, si presenta al titolare e riceve il primo incarico:  (guid) consegna di prodotti aktrasportabili..  (superok)

Battute a parte quel che voglio dire è solo che oggettivamente gente come noi, anche se ovviamente è soggetta alle leggi della natura, tecnicamente è improbabile che invecchi precocemente o anche solo che sprechi l'esistenza in ca**ate, per usare un'espressione dei nostri giorni..

Chiaro, tecnicamente prima o poi si finisce sottoterra, ma tale spiacevole circostanza può verificarsi in un momento imprevedibile e nei modi più orrendi, a prescindere dalla parabola umana. come riflessione sarà pure ovvia ma mi conferma vieppiù  nella recente tendenza a non rimandare ad un ipotetico domani quel che ti senti di dire o fare oggi.






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 17 Luglio 2007, 14:42:28 PM
Il gattaccio è precisamente uno dei miei veri eroi duecavallistici, anche se non è ancora abbastanza vecchio  ;) .. E comnuque è l'unico che io conosca che va in giro ai colloqui di lavoro, dorme in furgonetta nel parcheggio della ditta,  ne esce con la vestiementa gessata, si presenta al titolare e riceve il primo incarico:  (guid) consegna di prodotti aktrasportabili..  (superok)

Battute a parte quel che voglio dire è solo che oggettivamente gente come noi, anche se ovviamente è soggetta alle leggi della natura, tecnicamente è improbabile che invecchi precocemente o anche solo che sprechi l'esistenza in ca**ate, per usare un'espressione dei nostri giorni..

Chiaro, tecnicamente prima o poi si finisce sottoterra, ma tale spiacevole circostanza può verificarsi in un momento imprevedibile e nei modi più orrendi, a prescindere dalla parabola umana. come riflessione sarà pure ovvia ma mi conferma vieppiù  nella recente tendenza a non rimandare ad un ipotetico domani quel che ti senti di dire o fare oggi.








Merci, MERCI BEAUCOUP!!!!


(gattokea)

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 17 Luglio 2007, 14:42:28 PM
Il gattaccio è precisamente uno dei miei veri eroi duecavallistici, anche se non è ancora abbastanza vecchio  ;) .. E comnuque è l'unico che io conosca che va in giro ai colloqui di lavoro, dorme in furgonetta nel parcheggio della ditta,  ne esce con la vestiementa gessata, si presenta al titolare e riceve il primo incarico:  (guid) consegna di prodotti aktrasportabili..  (superok)

Battute a parte quel che voglio dire è solo che oggettivamente gente come noi, anche se ovviamente è soggetta alle leggi della natura, tecnicamente è improbabile che invecchi precocemente o anche solo che sprechi l'esistenza in ca**ate, per usare un'espressione dei nostri giorni..

Chiaro, tecnicamente prima o poi si finisce sottoterra, ma tale spiacevole circostanza può verificarsi in un momento imprevedibile e nei modi più orrendi, a prescindere dalla parabola umana. come riflessione sarà pure ovvia ma mi conferma vieppiù  nella recente tendenza a non rimandare ad un ipotetico domani quel che ti senti di dire o fare oggi.


Siete davvero bravi, non saprei cosa rispondere, ma ci sono persone come LJ, Roxie e il mio nemico GattoKea  (scherma) che quando scrivono rendono chiari qualunque argomento  (su), visto che sono rientrato e di kpunti non ne ho più dati approfitto per rimpinzarli di karma  (mang1)

Riguardo l'argomento di questi ultimo post, il mio misero parere è che si è vecchi solo se si smette di vivere

Siamo tutti bambini anche se abbiamo superato i ...anta, io personalmente non mi vergogno di vestirmi fuorimoda, di stare attorno ad un falò assieme ad altri 2cavallisti, di guidare una 2cv ( (guid) anche se non tutti i giorni), di chiacchierare nella stessa maniera con un ottantenne o un trentenne, di emozionarmi in pubblico, di sognare a occhi aperti, di credere che c'è sempre del buono in tutti noi......

... penso che se uno realizza i suoi sogni o se ci prova o se ci crede sempre... non invecchierà mai, bisogna saper donare ed essere sempre disponibili, solo così saremo sempre giovani e supereremo tutte le critiche che possono giungere, perchè non c'è persona vecchia di chi non ascolta gli altri e si chiude nel suo guscio...

scusate la confusione, io non so scrivere bene come voialtri, sono solo istintivo e combino pasticci  ;D.... ma per tornare in argomento con il 3D

dedico tutto il mio amore ad Angela (piango) che come dice LJ nel suo intervento... è una di quelle persone che tecnicamente è finita sottoterra  (nonso)

P.S. LJ  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Invece sai scrivere bene Watson.
Sai trasmettere pensieri e sai emozionare.
Non prego spesso, ma ho fatto anch'io una preghiera per la tua mamma (abbraccio)

Dedico a Lei queste parole che scrissi un pò di anni fa per mio papà:

a te devo tutto ciò che sono e che so
tutti i miei sorrisi
anche adesso che non sei più qui
a ridere con me
a ridere di me
parlami ovunque tu sia
anche sottovoce
io ti ascolterò
e per te continuerò a sorridere.



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

michael - dyane500

mi ero perso questi messaggi... rimango sempre piu' colpito dalla grande umanità e sapienza che esce dalle vostre parole.... complimenti!!!
michael- dyane500-

Watson

dedicato a .... un sogno (angel)

tutti abbiamo un sogno che vorremo realizzare, il mio era uno di quelli che non si realizzarono, ma i sogni sono belli proprio perchè rimangono sospesi in quella dimensione che non si può raggiungere, ma solo sognare   ;D


.... ero uno studente di architettura con la patente fresca e senza una propria auto, la città era il mio orizzonte, la fantasia la mia risorsa, il fratello che lavorava il mio aiuto...


.. ricordo quando si comprò la telecamera formato video2000, ricordo i sogni di un regista in erba che ci feci , ricordo gli amici di facoltà e la voglia di creare, di sperimentare, di osare....


.... e poi la passione per il cinema, quella c'è l'avevo all'inizio e la voglia di esprimere le emozioni e tradurle in immagini....



sogni, bei sogni, qualche piccolo lavoretto, cose orribili a rivederle ora, fantastiche con gli occhi dello studente di architettura.... bei sogni, bei ricordi....


ma poi il gruppo non decolò, la fantasia si arrestò, il desiderio si proscuigò  (nonso).... rimase il sogno e quel sogno lo rivivo guardando questo film che per me è il miglior film su i sogni che uno vorrebbe vivere ma non realizzera mai.


Mi sarebbe piaciuto aver avuto un bel gruppo di amici con cui realizzare il mio sogno (zz)

Fandango di Kevin Reynolds

[youtube=425,350]ZADMMgoKrqM[/youtube]

"A tutti noi, per Dio! A noi, a Dom, e ai privilegi della gioventù. A quello che siamo, a quello che eravamo... E a quello che saremo"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Questa è una dedica che ho scritto pensando ad una ragazza straniera immaginaria...
andrebbe canticchiata magari con uno stile alla vasco...

eccola:

CHE LUCE!


All'ombra della mia nuova primavera
Non è un sogno sussurrato sottovoce
Ma, come il vento che soffia improvviso...che bella sera!
Non chiedo tanto, quanto mi piace..
....che luce...dimmi, è poco bella questa luce?

Pensavo di giocare
Invitato da un profumo lontano
Che vedi e non immagini si possa realizzare
Mai ero riuscito, dopo, ad amare, che strano!
....che luce...dimmi, è poco bella questa luce?

Da dove vieni straniera dolcezza?
Cosa hai fatto per rubarmi il batticuore?
Vorrei sentire ora una tua carezza
E vedere il tuo volto amico del sole inebriato dal mio amore
....che luce...dimmi, è poco bella questa luce?

Vedo le mani che fanno sognare
Con gli occhi chiusi, il piacere che sale
Una carezza, un abbraccio un bacio, che bello facciamo l'amore
Tutta la notte insieme che sei così speciale
....che luce...dimmi, è poco bella questa luce?

Un'ora, un giorno, un anno, ancora di più
Chi lo può capire la frontiera dov'è?
Stiamo viaggiando nel nostro blu
Il viaggio è lungo, che ne dici, beviamo un caffè?
....che luce...dimmi, è poco bella questa luce?

Passami il bicchiere, amore mio e partiamo verso il nostro destino.....