Dedicato a....

Aperto da roxie, 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM

« precedente - successivo »

Mila

un'altra..medesimi pensieri...

STO PENSANDO A TE..

Sto pensando a te...
Si, a te...
lì distesa nel tuo letto..
Accoccolata con la luna...

Quante magie che fai...
Non riesci a dormire?
Mettiti una maglietta che così fa freddo..
Non vedi le stelle che giocano a nascondino con te?

Guarda
Si, quella che ride lassù, che luce che fa..è la più bella..sta parlando alla luna, le parla di te..

Amore.. pelle di maggio..
Velluto che ride che ama l'amore
Lontano disteso con te..
Abbraccio un cuscino
Oggi vibra di più...
Lo tocco lo voglio scaldare per te

Nel buio sorrido alla notte
E tu...
Socchiudi i tuoi occhi
Fiamma d'amore luci di specchi
Fonte di vita, azzurra di più..

Senza pensare incantata ora sei
Nel giardino dei sogni segreti
Mi vedi lontano con il mio cuscino in mano
Sorridi all'amore che adesso è con te

E camminiamo insieme non vedo che te
guidami stella dove ti va
Che importa la meta dov'è
senza parole voglio stare con te....

roxie

Sono molte belle...complimenti   :)    (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Si è vero, complimenti!!!  (felice)  (abbraccio)

Mila

grazie.. :)
sono un po' triste oggi..
la mia due cv è tutta smontata e fino a lunedì rimane tutto fermo..
però in compenso ho liberato finalmente il garage così ora ho spazio per iniziare i lavori ai sedli e alle parti interne...

ArabaPhoenix602

Ciao a tutti, ho visto che in questa parte del forum ci sono dei racconti molto personali e delicati, molta poesia, anche confessioni, se così si possono chiamare...Io penso di dover dedicare qualcosa proprio alla mia 2cv, non solo per il fascino che esprime in quanto automobile, in quanto oggetto, ma soprattutto per tutte le esperienze che mi ha portato a vivere e tutte le persone e i luoghi che mi ha portato a conoscere...persone soprattutto.
Se non avessi avuto lei non avrei mai conosciuto tanta gente  sensibile e differente da tutta la folla che ci gira intorno ogni giorno, tutti presi ad andare dietro a qualcosa che non si sa cosa sia, noi nel nostro piccolo ci vogliamo bene e ci nutriamo della nostra passione in comune, i raduni sono un'ooccasione per parcheggiare la nostra amata destriera e lasciarci andare a nuove esperienze di vita da assaporare in fretta e intensamente, in quei pochi giorni che abbiamo a disposizione e ogni volta si dedica un po' più di tempo a quella persona che magari la volta scorsa per un motivo o per un altro avevamo trascurato, una cantata qui, uno sguardo là, una bevuta, un abbraccio, un confessarsi un'angoscia o una preoccupazione, condividere una gioia o un dolore...Il mondo e gli amici dei raduni mi hanno seguito, (alcuni da lontano altri da molto vicino), in tutte le esperienze che ho vissuto...brutte o belle... mi hanno salvato in momenti di solitudine e sconforto, rallegrato, accompagnato le mie pazzie...e siamo tanti tanti tanti, sempre di più, tanti amici su cui contare...e di questi tempi non è poco.
Vorrei mandare un forte abbraccio a tutti voi del forum, conosciuti di persona e non... (abbraccio)


GRAZIE POPOLO DELLE 2CV (abbraccio)
Nikolita

Aspes

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 13:09:26 PM
dedicato a .... un sogno (angel)

tutti abbiamo un sogno che vorremo realizzare, il mio era uno di quelli che non si realizzarono, ma i sogni sono belli proprio perchè rimangono sospesi in quella dimensione che non si può raggiungere, ma solo sognare   ;D


.... ero uno studente di architettura con la patente fresca e senza una propria auto, la città era il mio orizzonte, la fantasia la mia risorsa, il fratello che lavorava il mio aiuto...


.. ricordo quando si comprò la telecamera formato video2000, ricordo i sogni di un regista in erba che ci feci , ricordo gli amici di facoltà e la voglia di creare, di sperimentare, di osare....


.... e poi la passione per il cinema, quella c'è l'avevo all'inizio e la voglia di esprimere le emozioni e tradurle in immagini....



sogni, bei sogni, qualche piccolo lavoretto, cose orribili a rivederle ora, fantastiche con gli occhi dello studente di architettura.... bei sogni, bei ricordi....


ma poi il gruppo non decolò, la fantasia si arrestò, il desiderio si proscuigò  (nonso).... rimase il sogno e quel sogno lo rivivo guardando questo film che per me è il miglior film su i sogni che uno vorrebbe vivere ma non realizzera mai.


Mi sarebbe piaciuto aver avuto un bel gruppo di amici con cui realizzare il mio sogno (zz)

Fandango di Kevin Reynolds

[youtube=425,350]ZADMMgoKrqM[/youtube]

"A tutti noi, per Dio! A noi, a Dom, e ai privilegi della gioventù. A quello che siamo, a quello che eravamo... E a quello che saremo"

Fandango e' sempre bellissimo ... ma rimanendo con Costner, c'e' un altro Film che mi e' sempre piaciuto tantissimo, che da' una speranza ai sognatori disillusi, come te e come me.

E' " L'uomo dei sogni ", e da che l'ho visto, ho sempre la speranza che se costruissi anch'io un Campo, loro tornerebbero, e con essi la mia gioventu', dandomi un'altra chance .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 31 Ottobre 2007, 13:50:20 PM
Ciao a tutti, ho visto che in questa parte del forum ci sono dei racconti molto personali e delicati, molta poesia, anche confessioni, se così si possono chiamare...Io penso di dover dedicare qualcosa proprio alla mia 2cv, non solo per il fascino che esprime in quanto automobile, in quanto oggetto, ma soprattutto per tutte le esperienze che mi ha portato a vivere e tutte le persone e i luoghi che mi ha portato a conoscere...persone soprattutto.
Se non avessi avuto lei non avrei mai conosciuto tanta gente  sensibile e differente da tutta la folla che ci gira intorno ogni giorno, tutti presi ad andare dietro a qualcosa che non si sa cosa sia, noi nel nostro piccolo ci vogliamo bene e ci nutriamo della nostra passione in comune, i raduni sono un'ooccasione per parcheggiare la nostra amata destriera e lasciarci andare a nuove esperienze di vita da assaporare in fretta e intensamente, in quei pochi giorni che abbiamo a disposizione e ogni volta si dedica un po' più di tempo a quella persona che magari la volta scorsa per un motivo o per un altro avevamo trascurato, una cantata qui, uno sguardo là, una bevuta, un abbraccio, un confessarsi un'angoscia o una preoccupazione, condividere una gioia o un dolore...Il mondo e gli amici dei raduni mi hanno seguito, (alcuni da lontano altri da molto vicino), in tutte le esperienze che ho vissuto...brutte o belle... mi hanno salvato in momenti di solitudine e sconforto, rallegrato, accompagnato le mie pazzie...e siamo tanti tanti tanti, sempre di più, tanti amici su cui contare...e di questi tempi non è poco.
Vorrei mandare un forte abbraccio a tutti voi del forum, conosciuti di persona e non... (abbraccio)


GRAZIE POPOLO DELLE 2CV (abbraccio)

(abbraccio) (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

L'uomo dei sogni... ora lo ricordo, il campo da baseball costruito dietro la cascina...

... quall'atmosfera irreale, quelle presenze del passato....

dovrei rivederlo, ma un pochito lo ricordo (angel)

citazione dal film:

Perché se tu credi all'impossibile, l'incredibile può avverarsi...

(abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 31 Ottobre 2007, 13:50:20 PM
Ciao a tutti, ho visto che in questa parte del forum ci sono dei racconti molto personali e delicati, molta poesia, anche confessioni, se così si possono chiamare...Io penso di dover dedicare qualcosa proprio alla mia 2cv, non solo per il fascino che esprime in quanto automobile, in quanto oggetto, ma soprattutto per tutte le esperienze che mi ha portato a vivere e tutte le persone e i luoghi che mi ha portato a conoscere...persone soprattutto.
Se non avessi avuto lei non avrei mai conosciuto tanta gente  sensibile e differente da tutta la folla che ci gira intorno ogni giorno, tutti presi ad andare dietro a qualcosa che non si sa cosa sia, noi nel nostro piccolo ci vogliamo bene e ci nutriamo della nostra passione in comune, i raduni sono un'ooccasione per parcheggiare la nostra amata destriera e lasciarci andare a nuove esperienze di vita da assaporare in fretta e intensamente, in quei pochi giorni che abbiamo a disposizione e ogni volta si dedica un po' più di tempo a quella persona che magari la volta scorsa per un motivo o per un altro avevamo trascurato, una cantata qui, uno sguardo là, una bevuta, un abbraccio, un confessarsi un'angoscia o una preoccupazione, condividere una gioia o un dolore...Il mondo e gli amici dei raduni mi hanno seguito, (alcuni da lontano altri da molto vicino), in tutte le esperienze che ho vissuto...brutte o belle... mi hanno salvato in momenti di solitudine e sconforto, rallegrato, accompagnato le mie pazzie...e siamo tanti tanti tanti, sempre di più, tanti amici su cui contare...e di questi tempi non è poco.
Vorrei mandare un forte abbraccio a tutti voi del forum, conosciuti di persona e non... (abbraccio)


GRAZIE POPOLO DELLE 2CV (abbraccio)

E' vero, avere tanti amici è diventato raro,  oggi ne ho una in più.......grazie per esserti unita ai miei  ;)

(abbraccio)
(bacio)
...sono tornato ;-)

Mila

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 31 Ottobre 2007, 13:50:20 PM
Ciao a tutti, ho visto che in questa parte del forum ci sono dei racconti molto personali e delicati, molta poesia, anche confessioni, se così si possono chiamare...Io penso di dover dedicare qualcosa proprio alla mia 2cv, non solo per il fascino che esprime in quanto automobile, in quanto oggetto, ma soprattutto per tutte le esperienze che mi ha portato a vivere e tutte le persone e i luoghi che mi ha portato a conoscere...persone soprattutto.
Se non avessi avuto lei non avrei mai conosciuto tanta gente  sensibile e differente da tutta la folla che ci gira intorno ogni giorno, tutti presi ad andare dietro a qualcosa che non si sa cosa sia, noi nel nostro piccolo ci vogliamo bene e ci nutriamo della nostra passione in comune, i raduni sono un'ooccasione per parcheggiare la nostra amata destriera e lasciarci andare a nuove esperienze di vita da assaporare in fretta e intensamente, in quei pochi giorni che abbiamo a disposizione e ogni volta si dedica un po' più di tempo a quella persona che magari la volta scorsa per un motivo o per un altro avevamo trascurato, una cantata qui, uno sguardo là, una bevuta, un abbraccio, un confessarsi un'angoscia o una preoccupazione, condividere una gioia o un dolore...Il mondo e gli amici dei raduni mi hanno seguito, (alcuni da lontano altri da molto vicino), in tutte le esperienze che ho vissuto...brutte o belle... mi hanno salvato in momenti di solitudine e sconforto, rallegrato, accompagnato le mie pazzie...e siamo tanti tanti tanti, sempre di più, tanti amici su cui contare...e di questi tempi non è poco.
Vorrei mandare un forte abbraccio a tutti voi del forum, conosciuti di persona e non... (abbraccio)


GRAZIE POPOLO DELLE 2CV (abbraccio)

QUOTO IN TOTO!!!!!!!!!!
e meriti un karma punto, come è vero dio!!!

Watson

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 31 Ottobre 2007, 13:50:20 PM
Vorrei mandare un forte abbraccio a tutti voi del forum, conosciuti di persona e non... (abbraccio)


GRAZIE POPOLO DELLE 2CV (abbraccio)

...  (abbraccio) mi sento fortunato.... per averti conosciuta al Polleggio  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


Foto di Willy Ronis

Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte

Elena MeM

Agite di conseguenze.
Abbiate rispetto del fuori luogo.
Cercate di tradurre l'anima in cosmo
Indossate chiunque senza perdere tempo.
Lasciatevi incontrare.
Smarrite la vostra strada così la potrà trovare qualcun altro.
Cercate di nuocere a  fuoco lento.
Non accantonatevi.
Circondatevi.
Provate a pensare indiano.
Cercatevi anche in Francia.
Ringraziate le braccia.
Tenete alla catena i cani da rimorso.
Leggete le parole non scritte sulle pagine inesistenti.
Nominate nomi nuovi.

Vorrei averle scritte io, ma sono parole di Alessandro Bergonzoni...
Dedicate a chi le farà sue....

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Questo 3D diventa sempre più bello....

Dedico queste parole a Elena e a Viveladeuche  (abbraccio)

Preziosi angeli custodi
nelle notti senza tempo
nei giorni senza fine
siete con me
a dispensare abbracci e sorrisi
a regalare attimi di luce

Preziose gemme
rari tesori
da nascondere
chiudendo la mano
stringendola forte
..portandola al cuore.


Roxie
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...mia figlia non saprà mai quanto io possa volerle bene...Lei non capirà mai cosa vuol dire AMORE!  Dedicato a una stella spenta. Lavvocato  :(
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 18 Novembre 2007, 18:33:39 PM
...mia figlia non saprà mai quanto io possa volerle bene...Lei non capirà mai cosa vuol dire AMORE!  Dedicato a una stella spenta. Lavvocato  :(

non suona bene

non ho le parole giuste per commentarlo, ma non suona bene

spero che la stella possa risorgere, credo che c'è sempre una possibilità di capire e di tornare indietro... basta aspettare ed avere pazienza, ma non posso commentare, non abbiamo figli....

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 14:29:24 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 18 Novembre 2007, 18:33:39 PM
...mia figlia non saprà mai quanto io possa volerle bene...Lei non capirà mai cosa vuol dire AMORE!  Dedicato a una stella spenta. Lavvocato  :(

non suona bene

non ho le parole giuste per commentarlo, ma non suona bene

spero che la stella possa risorgere, credo che c'è sempre una possibilità di capire e di tornare indietro... basta aspettare ed avere pazienza, ma non posso commentare, non abbiamo figli....

(abbraccio) (felice)

Io non ho proprio capito ... scusatemi ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luomonero

 (felice) tranquilli,sono solo momenti che ognuno di noi durante la sua crescita umana attraversa,purtroppo  scontrandosi con la realtà leggermente diversa da quella rappresentata da un altro esssere come noi, e la luce momentaneamente ci abbandona.Però la fortuna vuole che altri esseri colmano con la propria luce e tutto si illumina piano piano..... (abbraccio) (abbraccio)

LAVVOCATO

...Grazie, vi voglio bene! (abbraccio)
per chi non ha capito, "lei" non è mia figlia... (muro)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 19 Novembre 2007, 21:52:11 PM
...Grazie, vi voglio bene! (abbraccio)
per chi non ha capito, "lei" non è mia figlia... (muro)

è una poesia ad un'ipotetica figlia  (?)

come dedica è poetica, ma sapendo che tu ti diletti di scherzetti e affini....  (nonso)

(abbraccio)


Dedico questo fine autunno a tutte le persone che ho conosciuto grazie al forum, solo un anno fa quando iniziavo a postare eravate dei nomi sul computer, qualcuno aveva postato la foto, altri solo il cane.... non vi conoscevo e lentamente ho intrecciato un rapporto che dal virtuale si è trasformato in reale  (su)

mi ha fatto un piacere immeso conoscere anche voi del sud (ura) avevo perso le speranze e mi rimaneva solo Roma 2008  (nonso), non so che impressione vi ho fatto, la paura è sempre quella di deludere chi ti conosce finalmente dal vero e si era creato un'idea diversa di come in realtà sei....

.... il forum aiuta, ma il forum ti permette pure di modificare il tuo modo di essere  (angel) o >:D , grazie per avermi dato la possibilità di girare l'italia non come turista ma come forumista e grazie a voi che la mia vita è cambiata radicalmente (adoraz)


Dedico la mia gioia (ballo) ai forumisti di questo forum  (abbraccio) anche a chi mi odia e non mi sopporta  (puni) forse voi avevate già i vostri amici, il vostro giro, vi vedevate tutti i santi giorni tra bicilindrici e vi conoscevate già (vecchio) ma oggi posso dire anch'io:

sono felice di essere un bicilindrico e di conoscere bicilindrici

ma con questo non rompete i maroni che devo andarmene in letargo io e la Charleston  ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2007, 09:32:13 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 19 Novembre 2007, 21:52:11 PM
...Grazie, vi voglio bene! (abbraccio)
per chi non ha capito, "lei" non è mia figlia... (muro)

è una poesia ad un'ipotetica figlia  (?)

come dedica è poetica, ma sapendo che tu ti diletti di scherzetti e affini....  (nonso)

(abbraccio)


Dedico questo fine autunno a tutte le persone che ho conosciuto grazie al forum, solo un anno fa quando iniziavo a postare eravate dei nomi sul computer, qualcuno aveva postato la foto, altri solo il cane.... non vi conoscevo e lentamente ho intrecciato un rapporto che dal virtuale si è trasformato in reale  (su)

mi ha fatto un piacere immeso conoscere anche voi del sud (ura) avevo perso le speranze e mi rimaneva solo Roma 2008  (nonso), non so che impressione vi ho fatto, la paura è sempre quella di deludere chi ti conosce finalmente dal vero e si era creato un'idea diversa di come in realtà sei....

.... il forum aiuta, ma il forum ti permette pure di modificare il tuo modo di essere  (angel) o >:D , grazie per avermi dato la possibilità di girare l'italia non come turista ma come forumista e grazie a voi che la mia vita è cambiata radicalmente (adoraz)


Dedico la mia gioia (ballo) ai forumisti di questo forum  (abbraccio) anche a chi mi odia e non mi sopporta  (puni) forse voi avevate già i vostri amici, il vostro giro, vi vedevate tutti i santi giorni tra bicilindrici e vi conoscevate già (vecchio) ma oggi posso dire anch'io:

sono felice di essere un bicilindrico e di conoscere bicilindrici

ma con questo non rompete i maroni che devo andarmene in letargo io e la Charleston  ;D (felice)
...caro Watson, sei più simpatico dal vivo che da cane!! (scherzo).
Per chi non avesse capito il mio sfogo, ho tolto l'ombra...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche


LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Elena MeM

Quando si riesce ad accettare la felicità altrui si raggiunge anche la propria.

E' una frase che ho sentito ieri. E mi sembra bellissima. Quasi una preghiera.

La dedico a me. E a chi la condivide.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

#84
...dedicato ad un grande....

Un gradissimo grazie a Sandro delle Tole che ha fatto un gran capolavoro!!!!!!!

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

 :o MA è BELLISSIMOOOOOO  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

i love mafalda

massimo

roxie

Citazione da: i love mafalda - 02 Gennaio 2008, 09:39:27 AM
mi dissocio :(

non ti piace il tatuaggio o... i tatuaggi in generale?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

i love mafalda

no non e' che non mi piacciono, anzi il tribale o braccialetto mi piace molto e' che penso che non bisogna mai fare dei tatuaggi dove si giura fedelta' a cose o persone perche' col tempo si puo' cambiare  ma il tatuaggi rimangono
massimo