News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dedicato a....

Aperto da roxie, 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM

« precedente - successivo »

roxie

Che ne dite di uno spazio per chi ha voglia di dedicare qualcosa a qualcuno? ..o qualcuno a qualcosa...? o......
....vabbè insomma mi avete capito   (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

DEDICATO A CHI AMO E A CHI MI SA AMARE
" Amo la vita!! Nei suoi modi di darmi gioia, tristezza, piacere....per tutte le emozioni che ogni giorno mi fa provare, per i baci gli abbracci gli sguardi delle persone che amo, per le parole che insegnano...che fanno pensare, che aiutano a non sbagliare o magari a sbagliare di nuovo.. ma con consapevolezza....e dici "si lo so...sto sbagliando di nuovo.. e allora?".
Per i momenti indimenticabili, quelli che non tornano più...quei pochi interminabili secondi in cui vorresti fermare il tempo. Quando assapori l'amore e ne distingui gli odori...torni a casa odorandoti le mani.. le braccia, perché anche se vi siete lasciati da 1 minuto già ti manca.
E alcune volte mi sembra di avere un grande schermo dietro con il conteggio alla rovescia del tempo che mi resta da trascorrere con chi sto bene ed è per questo che VIVO ogni attimo della giornata e cerco di dormire il meno possibile e di ascoltare tanto le persone che mi parlano....e di capirle....se posso.
Ed è per questo che non dico mai "non mi piace" se prima non ho assaggiato e non dico " non sarà mai" o "sarà per sempre", perché magari anche se lo penso....è come dare una fine a un qualcosa che ancora deve scorrere come un fiume in piena.. libero....giorno e notte, ma solo finché c'è acqua....finché c'è VITA.
E la mattina quando guardo fuori e guardo il mondo...con i suoi colori e i profumi.. e vedo il mare e mi viene voglia di tuffarmici dentro e nuotare per ore fino a stancarmi e poi farmi trasportare dalle sue onde di nuovo a riva.
E poi gli uomini...tutti diversi, ma in fondo tutti uguali, con i loro modi di avvicinarti, di corteggiati.. di averti...con le loro parole a volte dolci a volte no....e i loro modi per farti capire che ti amano, ma a te non bastano mai perché vorresti sentirtelo dire 1000 volte al giorno.
E noi donne....con le nostre paranoie e lacrime.. dolci lacrime che fanno tornare bambine, con accanto un uomo che ti dice 1000 volte al giorno "ti amo" ma a noi... non basta mai.
La voglia di cantare e di musica.. in tutte le sue forme e i suoi generi.. in tutti i suoi tempi e strumenti, meravigliosa musica compagna da sempre della mia VITA.
La voglia di imparare sempre, di leggere, di viaggiare ...di fare l'amore.. quel piacere indescrivibile che non sai da dove arriva e dove finisce, quello che ti fa tremare le gambe ..sudare...gridare, che ti rende spericolata, incosciente, immatura, dolce e selvaggia...che ti fa sentire così bene.. tanto da voler ricominciare...per sentire di nuovo le sue mani e il suo sapore...per sentirti di nuovo sua...e non c'è conto alla rovescia, non c'è orario, né giorno né notte, nessun limite...quando si ha voglia di amare.. quando si ama la VITA."


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 31 Gennaio 2007, 15:55:38 PM
Che ne dite di uno spazio per chi ha voglia di dedicare qualcosa a qualcuno? ..o qualcuno a qualcosa...? o......
....vabbè insomma mi avete capito   (birra)

bella dedica.... (gloria) anche sensuale...  (bacio) io ora dovrei dedicarne un'altra..diciamo simile, ma non trovo le parole... così visto che sono Watson l'amico fraterno di Antonello (non ci siamo mai visti  (muoio)) la sparo  (hei)

Dedicato a Margot che con i sui 50 kg mi terrorizza le notti...
dedicato a Nikita che mi assomiglia come aspetto ma ha le orecchie lunghissime...
dedicato a Cami, la dolce cami, anche se mi devo sdraiare per annusarla...
dedicato ad Agata, che è stata compagna di merende...
dedicato a Muffa che non ho mai capito dove avesse gli occhi...
dedicata a tutte le future conquiste che renderanno i miei raduni dei raduni per cani...
... e non solo per 2CV

Grazie Roxie per il bel racconto e scusami se te lo rovino con il mio, ma sono un cane per di più beagle e anche testone, chissà forse assomiglio al mio padroncino  (angel)

(appl)  (felice)
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

#3
Le amicizie non si scelgono a caso ma secondo le passioni che ci dominano. (Moravia)

questo piccolo aforisma...lo dedico a tutti Voi e al Nostro mondo!



p.s. specialmente a una persona e alle sue 2M. che oggi mi ha reso molto felice  (bacio)

toffolina2cv

COMPLIMENTI ROXIE BELLA IDEA
ATTENDO LA MIA VENA POETICA E POI MI ESPRIMERO'....
toff....

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

orangetenere

...dedicato a un libro di mille pagine che mi ha fatto amare, sognare, gioire e godere, 
(appl)

toffolina2cv

dedicato a te che sei nella mia vita da così poco ma sembra che tu ci sia da sempre...
dedicato a te che sei ormai il mio tutto e senza te il mio mondo non sarebbe niente...
dedicato a te che con me discuti e ti incazzi e mi sai far piangere...
dedicato a te che con me ridi e sorridi e mi sai far gioire...
dedicato a te che sei così semplice ma così difficile da capire... eppure... ci riesco...
dedicato a te che hai cambiato la mia esistenza in vita...
dedicato a te che hai conosciuto me come mai nessuno prima d'ora...
dedicato a te che hai così pazienza con me...
dedicato a te che in me fai rivivere emozioni e ne crei tante altre...
dedicato a te così simile a me... ma infondo diverso...
dedicato a te... e al tuo amore... che ogni giorno si rafforza tra passioni, dolci frasi e litigi...
dedicato a te... che sei il mio 1st may... e sei speciale...
dedicato a te... questo grazie... di essere così...
dedicato a te... per non cambiare mai ciò che sei...
tua toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

 (felice1) tipico esempio di dedica multipla di forumista innamorata  (appl)

anch'io oggi sono innamorato e dedico a tutti gli innamorati una dedica annamorata  (matto)

forse è meglio aspettare il 14 febbraio  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

dedicato alle croccettaus di watson!!!!
crocchetaus... grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!
by watson the dog!!!!!!!!  (su)
(muoio)  (muoio)  (muoio)
dai watson sto scherzando....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

#9
dedicato alla mia fans n°1 e alla sua star n°1 Elisa  (appl)

e come potrei offendermi con una fans così esplosiva  (dance)


P.S. fino a giugno ad Atrium c'è un'esposizione sulle olimpiadi di Torino del 2006, fra i vari cimeli e oggetti esposti c'è ne uno che farebbe la felizità di un fans....  (muoio)
inoltre a ritmo continuo c'è il video della canzone di chiusura cantata da Elisa......  (stupid) mi sfugge il nome...Toffffffolinaaaaaa aiutami tu  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

caro watson... (watson)
certissimimissimo che ti aiuto....  (aiuto)
molto... molto... volentieri....  (dance)

innanzi tutto però ti ringrazio....  (bravo) e ricambio la dedicata a te cagnolozzo dal fiuto infallibile ora capisco perchè sherlock holmes senza te non era nulla... di la verità lo spot red bull di qualche tempo fa è la rivelazioni di chi risolveva i casi... tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!  (appl)  (muoio)
complimentoni...

Elisa l'insuperabile... (come lupin III - sigla dei cartoni animati  (muoio) ) comunque dicevo Elisa  O0 (muoio) non che elisa sia così, ma questo look mi da l'idea di cantante...  (muoio) anzi a proposito di questo look.... ricorda il coro gospel del missouri il coro gospel oscar williams & the perfected praise che elisa ha usato nel suo ultimo concerto del soundtrack al forum di assago 26.01.07... in allegato 2 superstiti rimasti in italia... (da sx una che non c'entra nulla, poi al centro jacquelyn w e infine a dx oscar w - io e le mie amiche a carnevale!)

cmq elisa si è esibita alla chiusura delle olimpiadi invernali di torino esattamente un anno fà, il 26.02.06 cantando la canzone Luce (tramonti a nord-est), canzone del suo secondo album Asile's World, vincitrice del festival di sanremo nel 2001... quest'anno l'artista friulana sarà ospite al festival...

colgo l'occasione per dirle: in bocca al woolf...  (su) lupo... glielo dico in inglese... ih ih ih... anche se non siamo li io e 1st may è come se ci fossimo... anzi guarda bene in mezzo alla folla il 24 aprile ci troverai!  (ola) (urra) (ura) (ballo)

e colgo pure l'occasione per chiedere a 1st may quando mi farà indossare quell'abito!!!!!!!
anche se non proprio quello l'importante che sia quello da fiori d'arancio!!!!!!!

grazie di nuovo watson eccoti un Krocchet Punto!!!!!!!!!!!!!!!!!

toff....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

#11
e visto che siamo in argomento elisa...  (su)
ovviamente non ti ricorderai bene il testo... vero watson??  (stupid)
eccolo:  ;D

versione italiana:
canzone che ha vinto il festival
di sanremo 2001 e riproposta in occasione
della chiusura delle olimpiadi di torino il 26.02.06


Luce (tramonti a nord est)
(musica:Elisa Toffoli testo:ElisaToffoli/Adelmo Fornaciari)

Parlami come il vento fra gli alberi
Parlami come il cielo con la sua terra
Non ho difese ma
Ho scelto di essere libera
Adesso è la verità
L'unica cosa che conta

Dimmi se farai qualcosa
Se mi stai sentendo
Avrai cura di tutto quello che ti ho dato?
Dimmi

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni

Ascoltami
Ora so piangere
So che ho bisogno di te
Non ho mai saputo fingere

Ti sento vicino
Il respiro non mente
In tanto dolore
Niente di sbagliato
Niente, niente...

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella
Siamo luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni, in una lacrima
Come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni

Il sole mi parla di te... mi stai ascoltando?
Ora la luna mi parla di te... avrò cura di tutto quello che mi hai dato...

Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni in una lacrima come un sole e una stella
Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni

Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami

Ascoltati



versione inglese:
della stessa canzone


Come speak to me
(musica e testo di Elisa Toffoli)

Come speak to me
Easy like hands on skin
Come speak to me
Easy like sky on earth
We are going to do something
If you come and tell me
How you feel
'cause we are gonna work it out
Even if your world's falling apart

Are you gonna do something?
Are you gonna trust me?
Are you gonna take care of what I've been given? Are you?

Birds are crying for the two of us
I can't sleep
'cause the moon reminds me of your face
And now I can see sunsets on my homeland
Through your words still alive

Come speak to me
Easy like hands on skin
Do you know why I left?
It's 'cause I was digging into my past
Are you gonna do something?
Are you listening to me?
Are you gonna take care of what I've been givin'?
Are you? Are you?

Birds are crying for the two of us
I can't sleep
'cause the moon reminds me of your face
And now I can see sunsets on my homeland
Cause your words are alive for both of us

I can't sleep
'cause the moon reminds me of your face
And now I can see sunsets on my homeland
Through your words still alive

The sun keeps telling me stories
(are you listening to me? are you?)
The moon keeps telling me stories
(are you gonna take care of what I've been givin'?)

Birds are crying for the two of us
I can't sleep
'cause the moon reminds me of your face
Now I can see sunsets on my homeland
Cause your words are alive for both of us

I can't sleep
'cause the moon reminds me of your face
And now I can see sunsets on my homeland
Cause your words are alive

Come speak to me
Come speak to me
Come speak to me
Come speak to me

Come speak to me
Come speak to me

Now come speak to me
Come speak to me



a presto watson e mi raccomando....
vai a torino...
ma senza sherlock....
solo tu e i tuoi padroncini in bigrigia...
smack...

toffolina2cv
marianna
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Dedito un karma punto ad un ciclone di ragazza che non conosco ma che è la mia fans n° 1  ;D W Toffolina

Mi spiace per il tuo karma in picchiata, non ti capiscono, forse sono gelosi di 1st may e vorrebbero essere al suo posto o forse sei così espansiava che pesti i calli a tutti i forumisti callosi  (nonso), per me che non ti conosco sei un ciclone di allegria.... con la fissa per Elisa  (muoio) (muoio)

Ti dedico un post perchè non so se andrò a sentire la tua Elisa.... lo so faccio un peccato mortale, corro a confessarmi, ma non avevo il coraggio di mentirti e il 24 aprile si avvicina  (paura)

Watson (watson) il dedicone che deve farsi perdonare qualcosa O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

Caro Watson ti scrivo...  (muoio) la canzone un pò modificata... ih ih ih....
che dire... evidentemente c'è chi gioca a nascondino per paura di dire le cose in faccia... ma don't worry non è un problema mio... vivo lo stesso... anche se quando ho qualcosa da dire lo esprimo!  ;D

che infastidisca elisa?  (nonso) ma può darsi...  ;D ma ormai è il mio tributo e quindi non si toglie!  (su) elisa e la bicilindrinca toffolina2cv sono un binomio,  ;) e a sostenere questa tesi c'è anche  la libertà di parola, pensiero ed espressione che ognuno ha per diritto concessa e riconusciuta dalla costituzione italiana più dalla carta fondamentale della comunità europea ed io non mi faccio privare di questa mia libertà per piacere a non sò chi...  (su) indi per cui: ELISA WILL SURVIVE...  (su)

e se fosse 1st may a infastidire??? ahimè... questo si sarebbe un problema  (nonso)... poichè non solo per me è molto più importante della questione elisa, ma addirittura è l'unica cosa importante, che mi fa sentire bene e riesce a farmi essere ciò che davvero sono! e se per come sono non vado bene a qualcuno... vado bene a 1st may! e 1st may mi riempie la vita... nessun'altro... cmq sai non credo sia per lui ma per la prima ipotesi...

1ST MAY TI AMO ALLA FOLLIA CONTRO TUTTI E TUTTO PER SEMPRE...

sò chi in questo forum si è affezionato a me e chi mi ha aiutata con i problemini 2cvistici vari... quindi onore a chi mi ha onorata...

a presto mangia krokkettaus!

PS. il 24 aprile la ascolteremo io e 1st may per te ed i tuoi padroncini...
toffolosissimi saluti...

EH... che sono un ciclone è vero... a volte anche una combina guai... ma a tutto c'è rimedio... e poi non sempre i cicloni sono negativi... ih ih ih...

toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

chevron77

Toffolina non te ne fugge una!!!!
tu potresti dire in argomento elisa:
"LE SO TUTTE"
complimenti!

roxie

Cercherò di fare il possibile per finire la mia Amelie entro il 2 giugno per il raduno di Assoro (EN).
Lo voglio dedicare al mio papà perchè il 2 giugno di quest'anno avrebbe compiuto 83 anni. 

(bacio)

Spero di farcela  :)

p.s. ho trovato delle fotine niente male di mio papà....tanto siamo in un OT   ;)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

Citazione da: roxie - 04 Aprile 2007, 14:29:01 PM
Cercherò di fare il possibile per finire la mia Amelie entro il 2 giugno per il raduno di Assoro (EN).
Lo voglio dedicare al mio papà perchè il 2 giugno di quest'anno avrebbe compiuto 83 anni. 

(bacio)

Spero di farcela  :)

p.s. ho trovato delle fotine niente male di mio papà....tanto siamo in un OT   ;)


Che belle queste foto Roxie  ;D!!! (compl) (bravo)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

roxie!! sono delle foto fantastiche!!!! (abbraccio)
Non avete nessuna prova

roxie

 :) grazie!
p.s. Anto, hai visto che bella la seconda?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

sisi! c'è una delle primissime traction avant prodotte!!! credo sia un modello  anteguerra!
Non avete nessuna prova

roxie

 (nonso) non conosco esattamente l'anno della foto, so che è stata scattata quando mio papà comprò la simca appena uscita...1951-52 credo  (?) . In quel periodo lavorava alla simca di Nanterre.
per fortuna è andato via e ha scelto la Citroen di Javel ....altrimenti mi ritrovavo a postare nel forum delle Simca  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 04 Aprile 2007, 16:02:21 PM
(nonso) non conosco esattamente l'anno della foto, so che è stata scattata quando mio papà comprò la simca appena uscita...1951-52 credo  (?) . In quel periodo lavorava alla simca di Nanterre.
per fortuna è andato via e ha scelto la Citroen di Javel ....altrimenti mi ritrovavo a postare nel forum delle Simca  ;D
;D

Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Aprile 2007, 15:27:50 PM
sisi! c'è una delle primissime traction avant prodotte!!! credo sia un modello  anteguerra!
Non ho parole!  (nonso) Non avevo notato la traction avant!!! Anto sei sempre il solito!!!  (muro)  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 04 Aprile 2007, 20:54:30 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Aprile 2007, 15:27:50 PM
sisi! c'è una delle primissime traction avant prodotte!!! credo sia un modello  anteguerra!
Non ho parole!  (nonso) Non avevo notato la traction avant!!! Anto sei sempre il solito!!!  (muro)  ;D
iiiiiiiiio? (angel)
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: roxie - 04 Aprile 2007, 14:29:01 PM
p.s. ho trovato delle fotine niente male di mio papà...

Complimenti, davvero bellissime Roxie: adoro le foto in BN e seppiato, sembrano fuori dal tempo... sono dei quadri da incorniciare!

Stupenda soprattutto quella dov'è a cavallo della Lambretta: al pari delle icone nel periodo della motorizzazione di massa...

Tienle care  (su)

scanner79

Bellissime queste foto
hanno veramente un altro fascino!! meno male che è passato alla citroen!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Belle foto roxie.. bella la simca aronde ma sono d'accordo con te che lavorare alla citroen in quegli anni dev'essere stato un regalo della Storia che tanti di noi avrebbero voluto ricevere...

A questo punto però ci devi svelare il nome di tuo papà, è un personaggio storico, DOBBIAMO conoscerlo!!

(psss:  (spett) e fare un bell'articoletto per la Lumaca o per Le Citroen?)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

OGGI N° post 602!! vi ricorda nulla?  ;D

Dedicata a tutti voi, la poesia che amo e che mi ha fatto cambiare tanto!! ..in meglio spero  (??)


Lentamente muore

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente
chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza,
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore
chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza
porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

(P. Neruda)  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Neruda....  :D Insieme a Prévert il mio poeta preferito!  (superok)

Watson

Oggi rientrando sul forum dopo quattro giorni di assenza mi sentivo bene.... incomincio a non sentirne la mancanza  ;)

la cura per un graduale distacco stà funzionando, anche se sono stato tentato di collegarmi da casa.... non l'ho fatto  :)

però so che è piacevole parlare con voi, l'aspetto che più mi ha colpito la prima volta che ho postato è poter stare vicino a persone che vivono dall'altro lato dello stivale  :D, è piacevole ma non deve diventare un'ossesione  (nonso), basta dosarsi e limitarsi...

...prima leggevo del raduno di assoro e ho pensato se ci fossi anch'io.... ma poi mi sono detto no non sarà possibile come con è possibile fare molte altre cose..... ma sarà bello leggere le impressioni e vedere le foto, sarà come esserci stato peccato non si possano sentire gli odori e godere del suono delle risate....  (nonso) ma sarà bello lo stesso  :)


Citazione da: roxie - 27 Aprile 2007, 11:51:54 AM
OGGI N° post 602!! vi ricorda nulla?  ;D

Dedicata a tutti voi, la poesia che amo e che mi ha fatto cambiare tanto!! ..in meglio spero  (??)


Lentamente muore

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente
chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza,
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore
chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza
porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

(P. Neruda)  (bacio)

bella.....ma spero sia sbagliata, forse anche chi è schiavo dell'abitudine vive diversamente la vità...  (volo)

... forse anche se non cambi ma osservi vivi.... lentamente come una lumachina ma forse anche questa è vita...  (angel)


dedico la giornata ad una ragazza che non conosco ma che credo sia fantastica come la sua bicilindrica in cantiere che forse anche lei non vedrà assoro ma assaporerà la giornata dalla sua padroncina  :D

[youtube=425,350]aip3836VtZ0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi