cena emiliguretoscana (ma anchelombardopiemonteseedadovevipare)

Aperto da luigi spino, 12 Ottobre 2010, 12:56:13 PM

« precedente - successivo »

Beppe

Approfittando della vicinanza ce la prendiamo comoda. Alla fine i 2 equipaggi (2 x 2) arriveranno per ultimi...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Beppe

Bella giornata (escludendo la pioggia), ottimo ristorante, bella compagnia. Grazie a tutti!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Bes

confermo, bella giornata, pranzo ottimo e abbondante e  buona compagnia. Ottima impressione come primo approccio nel mondo fantastico degli amanti della 2cv!! (appl) Forse non possono dire la stessa cosa i gestori del ristorante che loro malgrado hanno svuotato un cartone di cioccolatini Pernigotti per i piccoli ospiti del locale  ;D. Volevo solo ricordare agli amici intervenuti al pranzo che se doveste ripassare da questo ristorante di fare attenzione a non presentarvi come quelli del gruppo 2cv poichè parte dei cioccolatini sono tornati "spatusciati" nel loro contenitore originale attraverso le "dolci mani" delle piccole pesti.
Ciao a tutti alla prossima!!!
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

michael - dyane500

bellissima giornata a parte il tempo!!! grazie della bella compagnia di tutti!!!
alla prox (felice)
michael- dyane500-

luigi spino

peccato che quegli incapaci degli organizzatori  ;D non abbiamo provveduto a fermare Giove Pluvio, comunque è stata una piacevole occasione per rivedere vecchi amici e per incontrarne di nuovi  (abbraccio)

Voglio ringraziare tutti per aver affrontato le ire del cielo pur di esserci. Tutti meravigliosi e un saluto particolare a Ci che per partecipare è arrivata nientepopodimenoche dall'Irlanda e un saluto particolare anche a Bes e famiglia al debutto nel mondo duecavallistico. Alla fine - anche se questo era solo un aspetto secondario - ne è venuto fuori anche un gradevole ritrovo di nonnette Citroen: tante 2cv, la "valviana" Ami, la Ds di casa Casotti e anche un pezzo unico, un'originalissima Citroen Hunday  (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque, nonostante la pioggia, penso che sia passato il messaggio che volevo comunicare con quest'idea, ossia quella di creare semplici occasioni di ritrovo anche al di fuori della stagione dei raduni. Un'idea che spero venga copiata ancora e altrove.

(felice)
  in hoc signo vinces

CDSC

Avremmo voluto esserci, specialmente per rivedere un po' di amici ma altri impegni ce l'hanno impedito.  :(
Sarà per la prossima!

(felice)

ps: un abbraccio virtuale all'irlandese!

Pacifico

Come si fa a dire bella giornata se l'organizzazione era latitante ed è piovuto tutto il giorno? :D

A parte gli scherzi ... bell'iniziativa tarpata dal brutto tempo che ha impedito di chiaccherare in comodità ma si è mangiato bene, ho rivisto con piacere persone che non vedevo da tempo e conosciuto gente nuova


mini video
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ci

Un grandissimo grazie agli organizzatori della giornata in particolare a Luigi e Ida che  hanno gentilmente ospitato me e Bulè (che non posso non ringraziare per essermi venuto a prendere a Pisa).

Un abbraccio a tutti anche a chi non è riuscito a venire. Spero ci siano veramente altre occasioni simili presto.  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianni Gandini

Citazione da: Ci - 23 Novembre 2010, 22:01:23 PM
Un abbraccio a tutti anche a chi non è riuscito a venire. (abbraccio)

Allora  grazie per l'abbraccio!  ;) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

2cvami

Un paio di scatti in ricordo del pranzo del club. Grazie a Luigi Spino,  Pippi e Paolo Gassani per l' organizzazione, ottima iniziativa!
Come si può notare tempo pessimo, ma i temerari non si spaventano per un po' d' acqua!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Valvì

Mi è arrivata una raccomandata dal comune di Lerici, Polizia municipale.

Devo andare a ritirarla, ma immagino sarà una multa per il passaggio in ztl

A qualcun'altro è arrivato qualcosa?

Avevo capito che fornendo le targhe saremmo stati immunizzati dal flagello delle telecamere...  ???

bulè

 (muoio)

Mi è arrivata ieri.

Bene, mal comune mezzo gaudio.  ;D


Ho sentito gassani e girato la multa via mail, sto attendendo sviluppi.

Valvì

Bene allora iniziamo a fare il conto, che poi spediamo il tutto a Gassani  (muoio)

luigi spino

tutta colpa dei pessimi organizzatori, non bastava la pioggia, facciamoli fuori...

(muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

pippi


Valvì

Novità?

Io ho sentito Gassani che mi ha richhiesto una copia della multa eche dice si risolverà la situazione.

però dovrebbe essere il comune a confermare, perchè una multa recapitata è sempre una multa recapitata...

Bulè? che fai paghi o mon paghi?

Mario a te è arrivata?

Beppe?

e gli altri?

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè


Valvì


criveroni



criveroni

sbagliato ...conversazione.. sorry!cmq il cammello erjavascript:replaceText('%20(sorpreso)',%20document.forms.postmodify.message);a un mehari!


Watson

Citazione da: criveroni - 28 Novembre 2012, 17:27:30 PM
preparatevi che al branco si aggiungera' un cammello

si vede che avevi fame già alle 5 del pomeriggio e ti sei infilato nel primo topic in cui si parlava di cibo, neh  (mang) (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi