News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Incubo

Aperto da skassamakkinen, 11 Dicembre 2012, 17:10:01 PM

« precedente - successivo »

skassamakkinen

Bravo Ludo! (felice)
Vedo che hai capito bene il mal della bestia!!! ;D ;D ;D
Birra! Birra! Ho sete!
Birra!  Ti va una birra???? (abbraccio)

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;D

Cu minghia cumbinasti? un'altro bar? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

No! Ho sbagliato porta! Sta connession l ha ma fatto un schersett!!
Niente! Niente! Per chi disgraziatamente si collegasse, questo è solo un sogno..
un mondo parallelo...  Mo chiamo l Admin che cancelli tutto...  (sorry...)

Watson

Sono due notti che ho difficoltà ad addormentarmi..... devo smetterla di frequestare questo lato del bar  (stupid)

Led Zeppelin- Whole Lotta Love

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Domenica l'auto (quella normale) non mi partiva, sarà la batteria o l'alternatore.... forse la prima è più facile, l'ho smontata e mi sono riproposto di andare dall'elettrauto per verificarne la carica.

E' un'officina piccola ma ben fornita, ci andava mio padre ed io ho ereditato da lui questa abitudine.

lunedì uscendo dal lavoro non avevo voglia di fare quella deviazione fino all'elettrauto, e ho rimandato...


... ieri sono uscito giusto e ci sono andato, sono gentili e disponibili solo che se trovi gente non sai dove parcheggiare, per fortuna era vuoto (di questi tempi è un brutto segno) e mi sono messo davanti aspettando che il tipo mi servisse...


non mi parte l'auto, penso sia la batteria, può controllarla ?


avevo in mano il cartoncino verde della garanzia, lui me lo prende e senza aprirlo sorride, facendo quel gesto di chi sa già che sa tutto che è come pensa lui...

2005 - 2006 sicuramente è andata.... toh, c'è scritto 2004 vede non mi sbagliavo


non si sbagliava perchè quei cartoncini colorati li cambiano ciclicamente, prima erano rossi (me ne ricordo alcuni della 2cv),poi verdi ora sono blu, poi il tipo ha riguardato meglio l'interno del cartoncino e qualcosa è cambiato



non l'ha fatto notare, ma la sua voce si è increspata e se fosse stato solo una lacrima gli sarebbe scesa sul suo viso


io stavo dicendogli che sono anni che vengo li, prima mio padre, ora io.... poi ho compreso che qualcosa non andava per il verso giusto e con gli occhi ho domandato, cosa c'è ?


l'ha servita **** il mio collega, ho riconosciuto la sua calligrafia....

può essere, non mi ricordo sa sono passati 9 anni

è mancato ..... se ne è andato nel 2010


e mi ha mostrato la fotografia appesa nell'officina, una persona sorridente con quell'espressione che abbiamo tutti quando siamo felici e pensiamo che il futuro ci sorrida...


aveva una brutta malattia, sa


Si lo so volevo rispondergli, sono rimasto senza parole, è la vita ho pensato, e poi non lo conoscevo perchè devo emozionarmi....

... ieri era il 4 giugno ho pagato ed ho preso la batteria con il cartoncino blu, sono risalito in auto e me ne sono andato, ieri non ero dell'umore adatto per pensare, troppi casini sul forum troppe sorprese negative, troppi pensieri



tornando a casa sono passato a fianco del cimitero ed è li che mi sono ricordato, ieri era il compleanno di mio padre ed io me lo stavo dimenticando....


Auguri papà

Sinéad O'Connor - Nothing Compares 2U



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Toni, saro' matto, ma prima o poi io ci voglio provare .. chissa' che non esca davvero mio Padre da quel campo:
[urlhttps://www.youtube.com/watch?v=7xC74na-PUc][/url]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

lo spero anch'io per te  (abbraccio)

[youtube=450,350]7xC74na-PUc[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Grazie per l'aggiustaggio ... non mi era uscita .. !! (superok)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.