rubata 2cv a Roma

Aperto da scanner79, 13 Dicembre 2012, 19:42:30 PM

« precedente - successivo »

Simone

Citazione da: Christine70 - 17 Dicembre 2012, 15:01:37 PMSarà una coincidenza.......gris cormoran con frecce laterali.......senza targhe.......  (police1)

Qualcuno di voi sa chi è?

direi che è proprio una coincidenza (e non è senza targhe)

Christine70

E già lo credo pure io......ma sai è proprio strano....messa in vendita oggi!  Stesso colore......! Magari per solidarietà duecavallista il venditore potrebbe fare un buon prezzo al deuchista de roma......oppure magari facendo una colletta lo aiutiamo a  prenderla..... Che dite? Mutuo soccorso duecavvalesco! (guid)

topo

Citazione da: Christine70 - 17 Dicembre 2012, 18:36:50 PM
......oppure magari facendo una colletta lo aiutiamo a  prenderla..... Che dite? Mutuo soccorso duecavvalesco!

io sono disposto.  (su)
(felice)
...eppur si muove!!!

Christine70

Io pure.....(su) avanti il prossimo......

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 17 Dicembre 2012, 17:02:28 PM
Citazione da: Christine70 - 17 Dicembre 2012, 15:01:37 PMSarà una coincidenza.......gris cormoran con frecce laterali.......senza targhe.......  (police1)

Qualcuno di voi sa chi è?

direi che è proprio una coincidenza (e non è senza targhe)

... e gli ha cambiato il paraurti  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefano.c

Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Simone

dai ragazzi, non esageriamo.
si vede lontano un miglio che non c'entra nulla, siamo seri.

Stefano.c

Per il paraurti riverniciato ?
Dovrebbe essere Fabrizio a dieci qualcosa di più c'è la foto anche degli interni ....
È più facile che l'abbiamo già smontata per qualcuno che aveva bisogno di motore e altri pezzi costosi ...però
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Simone

l'auto dell'inserzione si vede che è stata completamente rifatta e messa in ordine...
e non credo in un giorno solo... dai, cambiamo discorso.

2cvami

#39
Ehi, ma scherziamo? Stiamo attenti a lanciare accuse gratuite! Come dice Riccardo cerchiamo di essere seri, le 2 auto sono completamente diverse: quella di Karmac è una base Charleston,  lo si vede anche dai fari cromati e dalla modanatura alla base delle portiere; ha pure gli interni Charleston, mentre quella in vendita è una special totalmente d' origine... Dunque il "sospetto" in questo caso non ha senso, l' unica cosa che hanno in comune le 2 auto è il colore, direi un po' poco per pensare a fare "una bella visita"!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

ecco, 2cvami è stato più esplicito di me...
stiamo attenti a trarre conclusioni affrettate (soprattutto poi quando non ci sono nemmeno le basi)
(felice)

il furto di una autovettura (come di qualsiasi cosa comunque) è qualcosa di meschino e schifoso!
io stesso come l'ho detto l'ho vissuto con la mia Dyane che aveva solo 3 anni di vita e 30.000 km...
però non spegniamo il cervello.

Christine70

Citazione da: 2cvami - 18 Dicembre 2012, 09:09:02 AM
Ehi, ma scherziamo? Stiamo attenti a lanciare accuse gratuite! Come dice Riccardo cerchiamo di essere seri, le 2 auto sono completamente diverse: quella di Karmac è una base Charleston,  lo si vede anche dai fari cromati e dalla modanatura alla base delle portiere; ha pure gli interni Charleston, mentre quella in vendita è una special totalmente d' origine... Dunque il "sospetto" in questo caso non ha senso, l' unica cosa che hanno in comune le 2 auto è il colore, direi un po' poco per pensare a fare "una bella visita"!
(felice)

Concordo pienamente su quanto indicato da 2cvami.......Professionalmente parlando però (police1)....se da un eventuale controllo dalle forze dell'ordine...il venditore non riesce a "giustificare"...l'acquisto dei pezzi pari al nuovo.....(come mi sembra di capire che karmak possedeva...) lo stesso potrebbe dico potrebbe.....rispondere indipendentemente dal colore o dal furto nella fattispecie....di ricet...ione........capsciamme' Per carità potrebbe avere "smarrito" le fatture e pagato in contanti............ ;)

Simone

qui si sta perdendo il senso della ragione, forse è il caso di fermarsi e di cambiare discorso.

2cvami

Citazione da: Christine70 - 18 Dicembre 2012, 09:43:08 AM
Concordo pienamente su quanto indicato da 2cvami.......Professionalmente parlando però (police1)....se da un eventuale controllo dalle forze dell'ordine...il venditore non riesce a "giustificare"...l'acquisto dei pezzi pari al nuovo.....(come mi sembra di capire che karmak possedeva...) lo stesso potrebbe dico potrebbe.....rispondere indipendentemente dal colore o dal furto nella fattispecie....di ricet...ione........capsciamme' Per carità potrebbe avere "smarrito" le fatture e pagato in contanti............ ;)
...A questo punto allora tutte le 2cv rimesse a nuovo in circolazione sarebbero "sospette"  (sorpreso)! Diamo retta a Riccardo64, fermiamoci e cambiamo discorso.....
(muoio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Christine70

Citazione da: Riccardo64 - 18 Dicembre 2012, 09:46:27 AM
qui si sta perdendo il senso della ragione, forse è il caso di fermarsi e di cambiare discorso.

;)

Esprimevo solamente un mero parere personale.....del resto su quanto  sopraesposto l'avvocato......nick "Paperella" potrebbe contraddirmi....o no?

Simone

certo, ma è un parere personale che in questo caso, in questo particolare caso, mi pare fuori luogo, non trovi?

Christine70

Citazione da: Riccardo64 - 18 Dicembre 2012, 15:37:15 PM
certo, ma è un parere personale che in questo caso, in questo particolare caso, mi pare fuori luogo, non trovi?


Certamente lungi da me a fare certe "illazioni"......(Io pero' conservo tutte le fatture relative al l'acquisto dei ricambi....e non di certo ai fini della garanzia)..... (su)

Simone

se non ricordo male il 13 è stata rubata (o il 12) e un paio di giorni dopo (se non prima) è apparso l'annuncio...
una autovettura rimessa a nuovo completamente...
sinceramente ne stiamo parlando anche fin troppo e a sproposito, non so dove vuoi arrivare.
io fossi il ragazzo che la sta mettendo in vendita e mi si presentasse qualcuno a chiedere le fatture o le ricevute
lo manderei via a...
chiudo qui per il buon senso.  (abbraccio) 

Christine70

#48
Citazione da: Riccardo64 - 18 Dicembre 2012, 15:46:02 PM
se non ricordo male il 13 è stata rubata (o il 12) e un paio di giorni dopo (se non prima) è apparso l'annuncio...
una autovettura rimessa a nuovo completamente...
sinceramente ne stiamo parlando anche fin troppo e a sproposito, non so dove vuoi arrivare.
io fossi il ragazzo che la sta mettendo in vendita e mi si presentasse qualcuno a chiedere le fatture o le ricevute
lo manderei via a...
chiudo qui per il buon senso.  (abbraccio)  

Non sono un avvocato......ma uno " Sbirro".......e perdonami se ho lasciato intendere cose che non mi permetterei mai di insinuare.....ti cito però l'articolo 712 del codice penale.....che all'uopo potrebbe rivelarsi utile alla tua domanda.....

Cavolo ma a mai nessuno di voi è capitato di trasportare merce appena acquistata con anche la bolla di accompagnamento?????

Simone

ho capito che sei uno sbirro, ma se ti presenti da me e mi chiedi le ricevute dei pezzi di ricambio, perdonami,
ti invito a bere un caffè... e ti sfido ad indicarmi i pezzi di ricambio che sostieni ho cambiato...  (felice)
Un conto se uscendo dal negozio con la merce in mano mi chiedi lo scontrino fiscale e non ce l'ho ma...
quindi forse meglio chiudere la storia inutile, non trovi ?  (abbraccio)

Christine70

Per me la storia è stata chiusa diverse righe faaaaa! Per il caffè volentieri......cmq  resta il fatto che un nostro "fratello" è rimasto a piruni.....e questo mi fa inca...re come una bestia....... (abbraccio)

Lu

Citazione da: Christine70 - 18 Dicembre 2012, 16:02:09 PM
cmq  resta il fatto che un nostro "fratello" è rimasto a piruni.....e questo mi fa inca...re come una bestia....... (abbraccio)

Ecco... allora prova a dare un colpo di telefono ai tuoi colleghi del quartiere di Karmak, perchè "se ne avessero" voglia la macchina la ritrovano.
Quello non è un furto fatto da un tossico ma da un professionista, quindi i tuoi colleghi sanno perfettamente dove guardare e a chi chiedere... Solo che se non vengono "sollecitati" hanno sicuramente cose più importanti da fare.

Questo senza nessuna polemica e nessun accusa, sia inteso.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

......Caro LU....nel lontano 1995 Mi ciullarono una Renault Clio versione Oasis con 6 mesi di vita.......Smossi all'epoca mezzo mondo........Della macchina nessuna  traccia........... (nonso)

Christine70

Ah se Karmak avesse avuto montato questo piccolissimo aggeggino.......altro che crick....
http://www.esseshop.it/mobile_product_info.php?products_id=3537

(sorpreso)

dyanista

Citazione da: Christine70 - 18 Dicembre 2012, 16:13:18 PM
......Caro LU....nel lontano 1995 Mi ciullarono una Renault Clio versione Oasis con 6 mesi di vita.......Smossi all'epoca mezzo mondo........Della macchina nessuna  traccia........... (nonso)

Nel luglio del 2003 ordinai una bella C3 Pluriel arancione, 1.6, arrivò a fine ottobre, la immatricolarono il 30 per la precisione, e me la consegnarono il 3 novembre.
Il 6 mattina alle 5 si presenta un tizio spacciandosi per "parente" al garage, senza far nomi ma chiedendo di una "Citroen arancione". Il lavorante rumeno del garage si è fatto fregare, e gli ha dato la macchina con 132 km, i sedili incellophanati, i documenti ed il pieno di benzina.
Quello che si dice servita su un piatto d'argento.
Quando scesi io la mattina verso le 8 (avevo preso dei giorni di ferie per godermela) chissà ormai dov'era. Ovviamente sparita nel nulla, poi dopo peripezie, raccomandate e telefonate il 15 marzo 2004 mi venne consegnata una Pluriel identica nuova, mentre l'assicurazione fece rivalsa immediata al gestore del garage..