News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo il mio charleston 2cv

Aperto da carlo.t, 18 Dicembre 2012, 00:07:40 AM

« precedente - successivo »

carlo.t

charleston 2cv del 1986 in perfetto stato, tettuccio nuovo,stereo e telo copri auto,disponibile per qualsiasi prova. vendo a 7.000 euro trattabili.
usata anche per cerimonie, non ha bisogno di nessun intervento.
info al 3471128824 carlo.t71@libero.it

salbifulco

ciao carlo ho visto che gia avevi proposto la tua 2cv, capisci che il prezzo è impegnativo e di questi tempi...buona vendita  (felice)
sdeghedè sdeghedè

carlo.t

si lo so so che il prezzo è impegnativo, anche quando lo presa io il prezzo era impegnativo..inoltre ho finito di sistemarla a dovere, e adesso veramente è da prendere e mettere su strada, comunque sono disponibile a sentire le varie offerte che possono arrivare da chi è interessato!!!!! un saluto.  ;)

carlo.t

ok. prendo atto del momentaccio che possono passare tutti.......allora ho deciso di abbassare le pretese per il mio "charleston" e lo porto a 5.500 euro trattabili!!!!!!!  ciao e buon 2013 a tutti. (bevuta)

carlo.t

Altra variazione sul listino del mio charleston. 5.000 euro trattabili!!!!!!!! un saluto a tutti. (appl)

tiotio

Scusa un paio di domande:

- di dove sei? (eventualmente per visionare)
- di che colore è, bigrigia o rouge/noir?

grazie

(scusa se avevi già risposto ma io non ho visto)

(felice)

carlo.t

ciao, io mi trovo a tivoli terme -rm-
e la macchina è bordeaux/nera, se vuoi ci possiamo incontrare a metà strada.
le foto le puoi vedere nella sezione annunci di questo sito, o su autoscout24, o autoclassiche.
tel .3471128824 ciao.

carlo.t

Le foto della mio charleston le potete trovare nella sezione "annunci", un saluto a tutti!!!! (guid)

Marchino

Carlo, posso farti una domanda?
i due parafanghi anteriori sono stati messi nuovi?

tiotio

grazie per la precisazione, mi sto facendo 2 conti però la spesa è impegnativa per me nonostante sembri meritarli tutti, nel frattempo ti auguro in bocca al lupo, per la verità proprio dalle mie parti ne vendono una non ancora inserzionata in ottime condizioni e allo stesso prezzo, ma dovrò lasciar perdere... per ora...




carlo.t

Ciao ragazzi, i parafanghi da me non sono stati cambiati, erano già cosi quando ho comprato la macchina.
Per il prezzo ho scritto che è molto trattabile....potete farmi anche un'offerta secondo le vostre disponibilità del momento,che  posso valutare, purtroppo devo affrontare delle spese economiche, e sacrifico il mio charleston!!!!!  (ciao)

tiotio

Stavo osservando la versione, la seconda quella con la scocca nera:

http://www.2cvclubitalia.com/wp/annunci/vendo-233/

non ho capito, perdonami, se la carrozzeria è stata riverniciata?

Gli interni hanno le foderine, sotto ci sono i rivestimenti originali? sono eventualmente da sostituire se uno volesse togliere le foderine e li rivolesse originali?

Grazie!
(felice)

carlo.t

#12
 (blabla)Ciao, no non è stata riverniciata, le foderine sotto ci sono , e sono originali e integre, ho messo quelle color panna, perchè l'ho usata per cerimonie, e dietro abbiamo montato un pannello di legno colorato sempre panna,per appoggiare le composizioni floreali... se vuoi chiamami non ti preoccupare. 3471128824. ciao. (blabla)

carlo.t

Facciamo ancora un'altro sforzo e portiamo il nostro "charleston" a 4.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! tel 3471128824

ak2008


carlo.t

ciao, no ancora non l'ho venduta, ci sono alcune persone interessate, ma è ancora disponibile.....

ak2008

Si può vedere questo fine settimana?

Ak

luca_marchi

Se è ancora in vendita mi puoi contattare qui..
Grazie