3° Vignola on the road

Aperto da puzzolina98, 03 Gennaio 2013, 15:04:49 PM

« precedente - successivo »

Fabio

#30
Un grosso GRAZIE alla Banda della Trottola: meravigliosa accoglienza e grande simpatia (appl)




Al prossimo anno  (felice)

Fabio

Avrei voluto caricare le foto del raduno che mi sono state inviate da Puzzolina98, ma ahimè non ce la faccio .... mi appare questa schermata:



Admin, si può fare qualcosa?  (nonso)

puzzolina98

 (guid) aiaiiaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! qui nessuno risponde   (?)  (nonso)

Fabio

Posto qualche foto per conto di Puzzolina98:














PS: @Puzzolina98 - grazie per le foto di Akela  ;)

almodna

purtroppo appena sono arrivato il gruppo si e' diretto a Modena,nemmeno  tutte le macchine ho visto,urge postare altre foto
VIVA VIVA VIVA!!!

puzzolina98

 (felice)   (ola) Come pubblicizzato in tanti messaggi è rissaputo che non sono capace di postare le foto
(muro)  (?) per cui spero in una qualche buon'anima presente al raduno !!!!!!!!!!!! (appl)  (guid)

Watson

Ma ha piovuto anche da voi domenica scorsa (??)


bell'incontro peccato non esserci stato, ma avevo visite bicilindriche a casa da me e poi ...... 

(pinocchio) ma chi ci crede, un bogianen come me che si muove  (muoio) (muoio)


@ puzzolina98, postare non è difficile, devi solo aver coraggio di sbagliare, poi vedrai che è davvero semplice, complimenti per il raduno  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luis


Luis


puzzolina98

 (felice) bellissime le foto almeno riesco a vedere qualcosa del museo visto che sono rimasta a vignola per aiutare i   Trottolini  (superok)  :)  per il pranzo  (su) comunque è piovuto sia sabato che domenica ma la pioggia non ci spaventa ;D   (felice)

puzzolina98

     CIAO CIAO  (felice) 4° Vignola On The Road   (guid)     La Banda della trottola tenta il
      il suo 4° raduno cosa si farà non si sà   (appl)  l'unica cosa certa ci divertiremo  7/8 giugno 2014
      Stiamo concimando le ciliege  :) Ragazzi tutti pronti La Banda  della Trottola vi aspetta
       numerosi !!!!!!!!!!! (ola)
       

topo

...eppur si muove!!!