incidente

Aperto da popeye, 03 Gennaio 2013, 19:45:13 PM

« precedente - successivo »

pierpaolo loriga

eeeeeeehhhh esagerati, con un po di spazio, una saldatrice e i ricambi, la si sistema con un millino ;)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

saxon74

vedere una 2cv ridotta cosi' mi fa' star male le assicurazioni dovrebbero pero' considerare anche il valore affettivo e non solo quello commerciale  (giu)mica tutto si puo'comprare o riparare..ti liquidano con il minimo indispensabile ..

pierpaolo loriga

Si, ma io so che se anticipi il denaro e porti le fatture, sono obbligate a risarcirti tutto quello fatturato;)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Lu

Dipende... possono anche non farlo se dimostrano che l'ammontare fatturato è superiore a quanto effettivamente potrebbe servire a riparare il danno. Se uno graffia un parafango e va dall'assicurazione pretendendo di farsi rimborasare la verniciatura dell'intero mezzo, prende un notevole 2 di picche.
Ed è cosa fatta soprattutto quando l'ammontare dell'importo supera la valutazione del mezzo (nel qual caso bisogna ricorrere a vie legali)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pierpaolo loriga

Beh......non proprio, ho un amico a cui hanno incidentato una 190 del 1986, a cui era legatissimo, mi pare 3900 euro di danni, anticipati e fatturati, glieli hanno dovuti ridare tutti, e la 190 varrà si o no 1500.......comunque l'avvocato è la norma.......poi gli tocca pagare anche quello ;)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Lu

Appunto: se ha messo di mezzo l'avvocato, te li ridanno tutti, altrimenti no.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pierpaolo loriga

The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Christine70

Citazione da: Lu - 08 Gennaio 2013, 16:28:31 PM
Dipende... possono anche non farlo se dimostrano che l'ammontare fatturato è superiore a quanto effettivamente potrebbe servire a riparare il danno. Se uno graffia un parafango e va dall'assicurazione pretendendo di farsi rimborasare la verniciatura dell'intero mezzo, prende un notevole 2 di picche.
Ed è cosa fatta soprattutto quando l'ammontare dell'importo supera la valutazione del mezzo (nel qual caso bisogna ricorrere a vie legali)


Lu...Ti confermo che se puoi dimostrare un recente restauro....L'assicurazione ti liquida almeno l'80 % di preventivo....Se poi presenti fatture ad avvenuta riparazione.....100% Senza legale ovviamente...Lo affermo non per sentito dira ma perche mi consta personalmente.... (felice)

pierpaolo loriga

Chris lavori in assicurazione?
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

skassamakkinen

No, Chris è la Legge, non ha niente a che fare con quelle brutte persone degli assicuratori (io faccio l' assicuratore... quindi sono un Fuorilegge ;D