News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ADESIVI / PLACCHE identificative

Aperto da oxi883, 07 Gennaio 2013, 22:41:10 PM

« precedente - successivo »

oxi883

Chiedo lumi per la conferma sulla correttezza degli adesivi/placche sulle mie bicilindriche :    DYANE anno1979     adesivo rettangolare marroncino con cornicetta e scritta diane  nera  lato sx portellone + adesivo dello stesso modello con scritta citroen dalla parte opposta                                                          MEHARI  anno 1977    placca nera rettangolare in plastica con scritta mehari  color argento in rilievo lato sx spondina placca stesso modello dalla parte opposta                                            2 CV SPECIAL  anno  1982   adesivo quadrangolare marroncino con cornicetta e sritta 2v sopra special sotto nera lato dx baule    grazie a chi mi sapra'dare conferme e non                         (felice)

oxi883


ggiovane matteo

credo di poter confermare per quanto riguarda la special. che dovrebbe anche avere il listello cromato del bagagliaio con la scritta citroen e i due chevron.
adesivo marroncino che in origine era grigio, se non sbaglio..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Lu

#3
La mia Dyane del '79 gli adesivi mi sembra ce li abbia grigi e non marroni, ma lo verifico e ti dò conferma.
La mia 2cv Special '82 ha le scritte di plastica in basso e la baguette è liscia (nessuna scritta). In basso, la scritta "Citroen" ha gli chevron di fianco.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ggiovane matteo

Citazione da: AleRus575 - 20 Settembre 2008, 11:14:50 AM
La mia dell'81 aveva l' adesivo 2cv special a destra......   (nonso)

forse in quegli anni (81-82) è avvenuto il cambiamento?

da quel che ho sentito dire, se il listello cromato riporta la scritta citroen ci va l'adesivo grigio (o marrone se invecchiato dal tempo), se invece è "pulito" ci sono le due targhette in plastica..

(nonso)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi