CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

devo decidere se venire in amisis o in SPOT  (felice)
sdeghedè sdeghedè

CAPITAN AMERICA

Per il momento solo la foto, stiamo organizzando una visita fantastica  (su)  (superok) , in un luogo famoso in tutto il mondo............



seguiranno aggiornamenti  (post) (post) (post)

topo

se non ricordo male è una cantina  (nonso)

percio si beve (ura) (ura)
...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj

Certo è che per noi speranzosi futuri e ed attuali pensionati, sarebbe una figata se i due raduni fossero uno dopo l'altro.

Risparmio di Km, (guid) euri  (stupid)  e una vacanza indimenticabile  ;D
Sarebbe certamente uno stimolo in più per salire al Sud: il prossimo anno PROVATE a mettervi d'accordo  (nonso) (superok)


ALOHA

a parte l'organizzazione per il prossimo anno, perchè non organizzi la sosta a Foligno  (guid), ad agosto, poi insieme andiamo a trovare Adyanico  (guid)  (guid), sarebbe una bella soluzione  (appl)  (appl), di solito quella è una settimana di chiusura  (ballo) e tanti problemi non dovrei averli, e io devo andare a Campolattaro  (guid)  (muro)  (guid)  (muro), un viaggetto insieme a Te sarebbe fantastico......  (appl)  (guid)  (appl)  (guid) pensiamoci......
giorgio

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALOHA

giorgio

paoloDòCavaj


                  :o  cazzarola, Alhoa,   (stupid) se tu ci vai mi metti veramente la fregola.. (nonso).. che A Quiei Mattacchioni lì l'avrei quasi promesso  ;D

Vediamo come reggono le coronarie: le stiamo di nuovo allenando  (sorpreso) (io e la mia cagnetta Trilly che mi accompagna in queste passeggiate su prescrizione medica)

           (felice)

ALOHA

Citazione da: paoloDòCavaj - 12 Febbraio 2013, 00:10:31 AM

                  :o  cazzarola, Alhoa,   (stupid) se tu ci vai mi metti veramente la fregola.. (nonso).. che A Quiei Mattacchioni lì l'avrei quasi promesso  ;D

Vediamo come reggono le coronarie: le stiamo di nuovo allenando  (sorpreso) (io e la mia cagnetta Trilly che mi accompagna in queste passeggiate su prescrizione medica)

           (felice)
Hai ragione  (muro)  (muro), le voci corrono (muro)  (muro), ma purtroppo non sempre ho la possibilità di fare  (inc)  (inc)ciò che mi piacerebbe fare  (appl)  (appl), quest'anno non si scappa, a meno di catastrofi, si va a Campolattaro, e se, come spesso capita  (muro)  (muro), mi dovessi trovare da solo  (nonso), fare un viaggetto in compagnia di qualcuno  (guid)  (guid)  non mi dispiacerebbe affatto (appl)  (appl)
giorgio

salbifulco

finalmente conoscerò un po di 2cvisti "nuovi", stasera vado a prenotare l'agriturismo, qui si fa sul serio  ;D
(spero di riuscire a trascinare qualche altro campano, male che va passo da aprilia a prendere mario e gianmaria ;)(felice)
sdeghedè sdeghedè

riccardone

Per Mariotto. Terni al momento ha tre Riccardi duecavallisti. Uno con la 2cv4 verde e gli altri due con 2cv6 Special gialla.

ax

Citazione da: salbifulco - 08 Febbraio 2013, 19:36:16 PM
devo decidere se venire in amisis o in SPOT  (felice)

messaggi di fumo dalle pendici del Vesuvio...
mi informano che quest'anno carrozziamo verso "il centro"  (muoio)

in compenso io non ho difficoltà a scegliere  (guid)

a presto!

2cvinsegne


paoloDòCavaj


..... sopratutto a tutte le Nostre Donne,
che entrano, più o meno silenziose,
non solo nelle nostre auto, ma anche nella nostra vita

( grazie per avermi ricordato San Valentino...  (stupid) come al solito facevo una figuraccia.
poi mi sono agitato per i modellini  (sorpreso) , ma poi ho scoperto che sono uguali a quelli dell'anno scorso  (muoio))

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 12 Febbraio 2013, 18:00:32 PM
finalmente conoscerò un po di 2cvisti "nuovi", stasera vado a prenotare l'agriturismo, qui si fa sul serio  ;D
(spero di riuscire a trascinare qualche altro campano, male che va passo da aprilia a prendere mario e gianmaria ;)(felice)

...poi ci vediamo sul raccordo e andiamo in carovana con me e altri romani...
;D
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: InvisibleMan - 14 Febbraio 2013, 10:18:06 AM
Citazione da: salbifulco - 12 Febbraio 2013, 18:00:32 PM
finalmente conoscerò un po di 2cvisti "nuovi", stasera vado a prenotare l'agriturismo, qui si fa sul serio  ;D
(spero di riuscire a trascinare qualche altro campano, male che va passo da aprilia a prendere mario e gianmaria ;)(felice)

...poi ci vediamo sul raccordo e andiamo in carovana con me e altri romani...
;D
(felice)
(superok)
sdeghedè sdeghedè

topo

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Febbraio 2013, 09:41:42 AM

..... sopratutto a tutte le Nostre Donne,
che entrano, più o meno silenziose,

nel mio caso meno silenziose  (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

Lu

Citazione da: topo - 14 Febbraio 2013, 13:07:29 PM
nel mio caso meno silenziose  (muoio) (muoio)

Questa gliela riporto alla prox sagra dela ciliegia...  (spett)

(muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

...eppur si muove!!!

ALOHA

mancano pochi giorni alla consultazione elettorale, ed irrompe sulla scena nazionale una consolidata associazione, conosciuta ed apprezzata in tutto......... adesso non esageriamo, diciamo, un'associazione che mantiene le promesse.................e non è poco!!!!!!



Partecipa e fai partecipare  (guid)  (guid)  (guid), fai una scelta sicura!!!!!!!  (appl)  (appl)
giorgio

paoloDòCavaj


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

massimo1159

 (felice) (felice) (felice) Ciao a tutti!!
Accettate un paio di 2 cv anche da Latina? dovremmo esserci anche noi, salvo problemi dell' ultima ora.... daremo conferma tra un pò.....  Saluti a tutti....!!!  (appl) (appl) (appl)

ALOHA

CERTO CHE SIIIIIIIIII  (guid)  (guid)  (guid), ciaoooo  (appl)  (appl)
giorgio

ALOHA



(muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)
.....................e ci mancherebbe altro!!!!!!!
giorgio

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ALOHA

qualcuno non è d'accordo? hahahahahahahahah

giorgio

Adyanico

ciao ragazzi, 
come già promesso , ci sarò  , , mi ha fatto molto piacere per aver citato anche campolattaro nei  vostri discorsi , .allora si fa sul serio .  ci si vede tutti a capodacqua .
un saluto agli organizzatori . buon lavoro ... ciaooooooo  (appl) (appl) (ola) (ola)

  p.s. un saluto anche a tutti i miei amici ... ciao

InvisibleMan

Citazione da: Adyanico - 21 Febbraio 2013, 11:43:26 AM
ciao ragazzi, 
come già promesso , ci sarò  , , mi ha fatto molto piacere per aver citato anche campolattaro nei  vostri discorsi , .allora si fa sul serio .  ci si vede tutti a capodacqua .
un saluto agli organizzatori . buon lavoro ... ciaooooooo  (appl) (appl) (ola) (ola)

  p.s. un saluto anche a tutti i miei amici ... ciao


Carovaniamo tutti insieme mariuccio?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

da roma che programma avete, quando pensate di partire?
sdeghedè sdeghedè