Dove trovare LHM Plus a Milano - liquido freni

Aperto da marcopedroni, 22 Gennaio 2013, 15:19:26 PM

« precedente - successivo »

marcopedroni

Il liquido dei freni LHM Plus è considerato vecchiotto. Non lo tengono ne officine ne, facilmente, i ricambisti. Qulacuno saprebbe dove trovare, a Milano, a colpo sicuro un flaconcino di LHM Plus per fare il rabbocco?  ;D

Ludo

Nei benzinai AGIP di qui, lo tengono,.prova, anche se lo vendono a 16€ al litro (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Qualsiasi officina Citroen lo deve avere a normale scorta di magazzino. Altrimenti se gli portano una Xantia o una XM da far manutenzione la rimandano indietro? Credo che anche la C5 usi l'LHM.

Mi suona strano che un ricambista non lo abbia disponibile.
Mal che vada prendi l'elenco dei ricambisti su internet e telefoni per sapere se ce l'hanno.
Su Milano, uno che CERTAMENTE ce l'ha a magazzino è DavidAuto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

marcopedroni

Citazione da: Ludo - 22 Gennaio 2013, 15:25:42 PM
Nei benzinai AGIP di qui, lo tengono,.prova, anche se lo vendono a 16€ al litro (stupid)
***chia!


guidowi

Il posto più facile per trovare l'LHM a Milano è il magazzino ricambi Citroen in via Gattamelata !!!

la C5 usa l' LDS sintetico.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

roma 679

 (felice)
lo trovi anche da Norauto, trovi anche l'olio cambio castrol epx

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Deltatauki

Adversus hostes maxima iniuria

haiede

LHM o LHM+ sono rimasti in uso fino a C5 prima serie: quindi è dalla metà anni 60 che esiste (il direttore tecnico di progetto DS arrivava da lockeed aero....) ed anche prima in campo aeronautico.
Dalla seconda serie C5 si è tornati al liquido sintetico LDS rossiccio (neanche parente con l'LHS con il quale DS è nata ed ancor prima Traction 15six H).

Nel noto sito del ricambista Krukko metà del prezzo è dato dalla latta vintage.......poi ci sono le spese di spedizione..........meglio 2 buone bottiglie di olio di oliva o di vino doc: costano uguali o forse meno!
Chiedetelo a info@citroservices.com: essendo distributore, vi darà quello IFHS che è la ditta che ha rilevato la produzione delle famose "boccie" di sospensione di tutti i modelli idro fuori produzione di mamma citrona..........è ovvio che IFHS non produce essa stessa LHM ma se lo fa produrre in migliaia di lt dai raffinatori di olio (raffinerie) marcando poi i fusti con il proprio logo..............provare a chiedere: non costa nulla se non una mail.............se poi si è anche in area Milano/Pv/Alessandria si può anche passarci di persona a prenderlo....................tengo a precisare che non ho interessi commerciali in merito (non si sa mai!) ma solo indico un fornitore che per sicuro lo ha ed in quantità e confezioni adatte ad ogni uso.
(felice)
Dodo

framato100

Salve, non sono del posto e quindi non posso darti indicazioni precise.
Però a volte si trova le cose nei posti più inaspettati. Capito in una grossa ferramenta
e vedo delle confezioni di Tamoil LHM Plus a 6-7 euro al lt. Ne compro una e alla cassa chiedo
come mai lo tengono. Loro mi rispondono che hanno un' officina che fa assistenza a macchine agricole e
spesso i circuiti idraulici di queste macchine usano proprio olio LHM. Quindi se hai possibilità, prova a sentire
una di queste officine. Spero tu non abiti proprio in p.za S. Babila altrimenti la vedo dura.
                                     
                                                                                 ciao Franco

marcopedroni

Ho fatto solo il rabbocco dal flacone di Mimmo dell'autofficina fiera colui che mi ha montato una stupenda frizione automatica sulla bigia

http://www.officinafiera.it/