News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Automotoretrò 2013

Aperto da Stefania, 29 Gennaio 2013, 09:27:27 AM

« precedente - successivo »

Stefania

Allora, viene qualcuno oppure no?

paoloDòCavaj


SKASSA è in querra nella padania orientalen
Impossibile momentaneamente il trasferimente di truppen in terra B ojanen


Ludo

Graditissima visita di Claudyane, oggi, un'altro piacevolissimo incontro, oggi (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

 (guid) arrivato solo ora a casa.... NON C'ERA SCRITTO L'ORARIO DA NESSUNA PARTE, stamattina alle 11.30 ho scoperto che la fiera apriva solo alle15.00; allora dietrofront  e via a conoscere Ludooooo, una bella chiaccherata, un caffè e una birra e visita all'antro..
Alle 15.30 sono entrato finalmente nella fiera, parecchi ricambisti ma niente di interessante, almeno per me. Esposte in vendita solo due 2cv, posterò in seguito le foto.

Stefania

Se c'è qualcuno per domattina mi faccia sapere: dovrei esserci (acciacchi stagionali e bimbi permettendo)

haiede

........mi sono arrivate un pò di foto da RETROMOBILES a Paris: spettacolari..........sarebbe bello che, cosi come Parigi è un riferimento per il nord Europa come fiera di settore.........lo diventasse anche Milano con AUTOCLASSICA per il centro/sud Europa.

E un sogno più che una speranza lo so...........ma non costa nulla crederci!

Buona esposizione per coloro che ci andranno.
(felice)
Dodo

Ludo

Allora, Fioi, famo la conta, saltato automotoretrò, l'appuntamento è per il 2/3 marzo.........

Chi ci sarà?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

il 2-3 marzo, http://www.malpensafiere.com/dettaglio-calendario.asp?ID=39, ma non cè da aspettarsi un gran chè per le bicilindriche

Watson

Ma perchè lo scrivi qui.... automotoretrò e finito, mica fanno un'edizione speciale solo per voi altri, neh  (muoio) (muoio)


Ora non mi fa più amico veramente  :P :P


P.S. in attesa di foto dei forumisti in rete ho trovato solo questo sito che ne pubblica ben 60  ;D

http://www.automoto.it/news/automotoretro-i-numeri-della-31-a-edizione.html


molto bella la Peugeot 301 (foto 29 e 30)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E non ti faccio più amico no (muoio) (muoio)

Era per non aprire un'altro topo............ ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia