Mi presento ma non sono io (davide)

Aperto da Admin, 29 Gennaio 2013, 22:04:14 PM

« precedente - successivo »

Admin

C'è un utente neo-iscritto che non riesce a postare in quanto non ha ben compreso il funzionamento del forum.
Nell'attesa che riesca ad impratichirsi ed ad essere autonomo nelle comunicazioni giro qua un paio di email che ha spedito all'indirizzo di posta del forum



salve ragazzi2cavallisti, sono nuovo della  2cv anche se la mia passione sono le macchine e moto d'epoca ,pero vi posso confermare che
la 2 cv e' unica.La sto rimettendo a posto da solo e non riesco a capire come e dove passa l'impianto elettrico.
questa 2cv me l'hanno regalata tutta smontata e dopo 14 anni che era sotto un portico cerco di rimetterla in strada.
Cortesemente qualcuno sarebbe in possesso di qualche schema elettrico e se potrebbe inviarmelo alla mia email adrianobogliun@gmail.com
In anticipo tanti ringraziamenti

ti ringrazio immensamente per avermi risposto subito,e avrei pure bisogno di un aiuto!!!! avrei bisogno di uno schema dell' impianto
elettrico della 2cv charleston, dato che me ne hanno regalata una tutta smontata sto cercando di rimetterla in strada perche in casa mia
tutti si sono innamorati di questa macchina. Sinceramente ti devo dire che e' molto coccola adesso che e' quasi finita. Ti ringrazio in
anticipo se per caso  mi potresti dare un aiuto.
Buona serata.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia