Miti per Caso

Aperto da ginin, 03 Febbraio 2013, 09:10:24 AM

« precedente - successivo »

ginin

 (felice)

Salve a tutti
Stasera su Nuvolari alle ore 21:00, il consueto programma Mito per Caso è dedicato proprio alla 2cv.

Da non perdere......


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

 grazie per la segnalazione, vedrò di non perdere la trasmissione  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Visto la puntata.... niente male, grazie per la segnalazione  (abbraccio)




Ho riconosciuto il mondiale di Vinadio del 2003, ho quasi sperato di vedermi, magari mentre camminavo con il mio cane per quella bolgia senza fine....


... però ho riconoscito questa bicilindrica  (sorpreso) non è mica quella del mitico Roald  (ura)




qui fotografata con il mitico Watson (watson)  ;D




mentre questa non è per caso quella di Sergio Zoccolo (?)








la seconda parte penso sia stata girata al raduno di Città di Castello del 2006  (?)


Qualcuno di voi si è riconosciuto tra gli intervistati......


... la piccola e graziosa bambina che tanto adorava le 2cv è poi rimasta fedele a questo suo amore infantile o adesso gira con le auto moderne (bè, forse ancora la patente non dovrebbe avercela) (?)

ed il ragazzo tanto innamorato della sua mehari avrà coronato il suo sogno di sposarsi con le sue belle  (?)


ed lo zocco duro umbro che altri motivi ascolterà con la sua 2cv dagli interni personalizzati  (su)




molto bella pure la 4x4 sahara che si vede in quest'altra foto della galleria (non di Nuvolari)





non ho più fatto fotografie, ma una vista d'insieme del raduno la si può trovare nella nostra galleria fotografica, questa per esempio sembrerebbe del 2008  ;)





So che non riceverò risposte, ma è stato un piacere postare queste quattro stupidi commenti  :P
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ti rispondo io........

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALOHA

Ciao, il servizio si è svolto a Foligno e Bevagna, la redazione di Nuvolari ci ha contattato, a noi del gruppo 2cv Centru de lu Munnu, per girare qualche scena in diretta per il programma Miti Per Caso, era il 2005, in pochi giorni, grazie all'aiuto di molti nostri amici, siamo riusciti a recuperare una 30 di vetture, tra cui quelle particolari, esposte nel cortile di Palazzo Trinci a Foligno, e organizzare un raduno, che ci ha portato poi a Bevagna, per dar modo alla regista di catturare qualche immagine e intervista per il programma.
giorgio

Watson

 (su)  grazie per le spiegazioni, è stato un bel servizio e si vedeva che gli intervistati non erano dei professionisti ma degli appassionati  (appl)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALOHA

Hai ragione, nessuno di noi era un attore, specialmente io, super imbranato, ma il risultato finale, è stato buono direi.
giorgio

Ludo

Citazione da: ALOHA - 05 Febbraio 2013, 11:05:59 AM
Hai ragione, nessuno di noi era un attore, specialmente io, super imbranato, ma il risultato finale, è stato buono direi.


(superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia