LODI 2013-02-03 dai Ricamboni per i 10 anni dei bicilindrici

Aperto da paoloDòCavaj, 07 Febbraio 2013, 00:26:14 AM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

                 Dall'alba al tramonto una cronaca fotografica di un incontro in scioltezza ed amicizia.

Vado a Mantova - Mi imbarca Mari8 - Raggiungiamo Bibo, raggiunto da Ginin - Il Quartetto raggiunge, dopo vari tentativi, Corte Palasio e l'Autofficina Ricamboni - Qui ha luogo al sole  (sorpreso) un incontro citronico a corpo sciolto fra novità tecnologiche, progetti di restauro e di viaggi - pranzo corposo - passeggiata per auto con meta mistica - finale con caffè e formula 1 - abbracci, baci e promesse cironiche - rombi e partenze con sole in tramonto

Le foto sono in:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1307&pid=63200#top_display_media


qui solo alcune
















i tre cavalieri dell'Apcalisse






]



























































altrettante foto in:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1307&pid=63200#top_display_media

Watson

Ma era un incontro organizzato dal club di Lodi, vero  (?)


E indicarlo anche qui, non ti pare fosse possibile (o sono io che non l'ho letto)  ;D



Belle foto, anche questa dietro il prticato  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


ma, vecchio, hai letto il titolo. hai guardato bene le foto? (nonso)

Ah, povero esercito Bogjanen, con un tale capo che comincia a "perdersi" (stupid)

                                       


ginin

 (felice)

Condivido

Bella giornata, bel posto, belle macchine e soprattutto gente molto simpatica............. (appl)

Ottimi i consigli dei meccanici dell'officina Ricaboni.....  (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 08 Febbraio 2013, 00:10:35 AM

ma, vecchio, hai letto il titolo. hai guardato bene le foto? (nonso)

Lodi 3 febbraio 2013 dai Riccaboni per i 10 anni dei bicilindrici


la data è scritta come fanno gli inglesi (al contrario)

l'evento è passato quindi il post è per ricordare qualcosa, non per rinvitare qualcuno  ;)


Riccaboni , in effetti questo nome non mi diceva nulla prima di leggere questo post    
BURTON CAR approda in Italia
del 4 febbraio 2013 (la data è posteriore all'evento)  ;)


10 anni bicilindrici, ecco forse in questa parte del titolo c'è la spigazione dell'incontro....


.. il club di beinette ne compie 22 di anni quindi è un'altro club, ma quale (??)


che sia questo  ;D




Si lo ammetto da un po' di tempo perdo i colpi....

.. oltre ad aver perso tutto il mio club (quello bougianen) se mai si fosse realizzato (matto)



Però ribadisco la domanda, questo appuntamento era stato segnalato qui su questo forum  (?)

Cordialmente un suo lettore fedele, Watson  (abbraccio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

DAI RICAMBONI PER 10 ANNI DI BICILINDRICI  (nonso)

E' stato, almeno per me, un passaparola fra amici
che non danno ristretti confini alle nostre 2CV e ad un libero e sciolto pensiero
che frequentano chiunque si interessi liberamente di cazzeggio citronico

Si, mi pare di avere in tasca tre o quattro tessere, se questo ti può illuminare  (nonso)

(felice)

Mariotto Ami8

Paolone  (compl) per le foto  (su) 
Stavolta ti sei superato, da certi particolari e accostamenti di colori si vede la tua anima artistica.

Però ti sei dimenticato di fotografare la regina della festa, la cassoeula con polenta  (muoio)
Riesci a recuperarne una?

paoloDòCavaj


     UNO STRANO SOGGETTO S'AGGIRA..... PUR INDECISO SULL'ACQUISTO DI UNA SUA 2CV

   

Mari8, (nonso)  ho scritto che quelle messe sul 3ad sono solo UNA PARTE   (sorpreso) di quelle che ho fatto e reperibili in

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1307&pid=63200#top_display_media

(foto) Comunque ne posto qualcun'altra


Questa è intitolata: LA PACE DEI SENSI


ASSOPIMENTO ALCOOOLICO


NON CE LA FACCIO PIU' ovvero SI MANGIA MEGLIO CHE A PEGOGNAGA


CASSOEULA &  2CV E I FIGLI CRESCONO DI PIU'

                                                            ... E AVANTI COSI, MA FATE DA SOLI CLICCANDO QUI SOTTO

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1307&pid=63200#top_display_media