16-17-18 agosto 2013 5° raduno di campolattaro

Aperto da Adyanico, 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM

« precedente - successivo »

Adyanico

ciao a tutti .
la data può sembrare impegnativa , ma si può valutare il fatto che ci sarà il ponte di ferragosto ,sarà un raduno un po piu lungo .....? staremo a vedere ... 
(guid) (appl) (ola)

salbifulco

Citazione da: Adyanico - 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM
ciao a tutti .
la data può sembrare impegnativa , ma si può valutare il fatto che ci sarà il ponte di ferragosto ,sarà un raduno un po piu lungo .....? staremo a vedere ... 
(guid) (appl) (ola)

(urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (birra) (blabla) (blabla) (blabla) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (mang) (mang) (mang) (mang)
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (appl)
quindi per chi non avesse impegni e ama mangiare bere e stare in totale libertà può andare a campolattaro sin dal 15 agosto perchè sarà gia predisposta la villa comunale per il campeggio. (ciao)

ALOHA

Questa volta....................... (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid) arrivooooooooooooo
giorgio

ax

azz!!!
manco è stato travasato il vino che berremo, ma L'ORGANIZZAZIONE già ha fissato le date!
mica stiamo qui a pulire i fondi del barile...  (appl)

OTTIMO Campolattaro... 15 agosto montaggio tende nell'area delle pozze:
mi ricordo che Adianico ci ricorda sempre i suoi (lontani) tempi di gioventù... quando bivaccava nell'area delle pozze per diversi giorni... poi lo cacciavano per eccessivo tasso alcolico dell'area di campeggio!
magari quest'anno si potrebbe fare un anticipo di raduno e prima innaffiatura!  :P

a presto cari amici

paoloDòCavaj


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

massimo1159


InvisibleMan

quest'anno credo proprio che ci sarò....
in solitaria! e in tenda!
(ola) (ola)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679


Adyanico

era ora si ..
finalmente siamo riusciti a convincere un romano ad essere presente a campolattaro .
dico a te uomo invisibile , vedi di portarci giacomo, magomerlino e tutta la comitiva romana , ci contiamo ,
per gli amici campani molisani romagnoli veneti quest'anno anche umbri . chissà... la toscana ci farà qualche sorpresa ?  insomma , l'invito è per tutti , preparatevi. ciaoooooo  (appl) (ola) (ola) 

roma 679


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

Forse e dico forse quest' anno veniamo anche noi !!!!!!!  (sorpreso)
michael- dyane500-

roma 679

 (appl)
forse quest'anno non sarò piu' l'unico piemontese!!!!! (su)

geckge

Quest'anno il Raduno sarà INTERNAZIONALE!!!!!!

MILKERFIELD 2013.....we are coming....  (muoio)  (muoio)  (muoio)

(superok)  (superok)  (superok)  (superok)

Anita

Citazione da: michael - dyane500 - 17 Maggio 2013, 18:08:28 PM
Forse e dico forse quest' anno veniamo anche noi !!!!!!!  (sorpreso)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Michael!!!Uuuuuuuuuuuuuuuuu  (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Adyanico

MILKERFIELD  .... grandeGENNY...hhahahaha.. presto ci sara'il programma e come sempre ci divertiremo . giusto ANITA? intanto godiamoci capodacqua paestum il mondiale e infine campolattaro. ciao belli. a prestissimo. (ola) (ola) (ola) (guid)

Anita

Citazione da: Adyanico - 20 Maggio 2013, 09:42:26 AM
MILKERFIELD  .... grandeGENNY...hhahahaha.. presto ci sara'il programma e come sempre ci divertiremo . giusto ANITA? intanto godiamoci capodacqua paestum il mondiale e infine campolattaro. ciao belli. a prestissimo. (ola) (ola) (ola) (guid)

Ma Certo Adyanicoooooooooooo!!! ;D ;D ;D (ura) (urra) (ballo) (ole)
Sarà un 'estate fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!Uuuuuuuuuuuuuuu!!!  (ura) (urra) (ballo) (ole)

(ola) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

vincent


Adyanico

Ciao amici miei....
Vi comunico che a giorni ci sara' il programma . ...mancano gli ultimi dettagli
.... Grazie per la vostra presenza ...  (superok)

elvis


2ronzini

MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

Citron le cherie bug

Salve, mi rivolgo al grande Mario brontolo per una cortesia per quanto riguardo il raduno di Campolattaro. Siccome c'è un mio grande amico ex 2 cavallista (una 2 cv club acquistata usata nel 1979) Possessore fin dalla tenera età di 16 anni(regalatagli dal padre in attesa di prendere la patente) di una fiat 500 c giardinetta che possiede ancora. Mi sente sempre parlare bene del raduno di Campolattaro e quest'anno vorrebbe partecipare anche lui ovviamente se possibile con la sua 500 c belvedere. Cosa ne dici Mario lo possiamo invitare (felice) a Campolattaro?  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Citron le cherie bug - 18 Giugno 2013, 22:04:36 PM
Salve, mi rivolgo al grande Mario brontolo per una cortesia per quanto riguardo il raduno di Campolattaro. Siccome c'è un mio grande amico ex 2 cavallista (una 2 cv club acquistata usata nel 1979) Possessore fin dalla tenera età di 16 anni(regalatagli dal padre in attesa di prendere la patente) di una fiat 500 c giardinetta che possiede ancora. Mi sente sempre parlare bene del raduno di Campolattaro e quest'anno vorrebbe partecipare anche lui ovviamente se possibile con la sua 500 c belvedere. Cosa ne dici Mario lo possiamo invitare (felice) a Campolattaro?  (felice)
Campolattaro è universale, mario non avra niente da dire, sono sicuro  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao citron , .salbifulco dice bene ,
non ci sono problemi , una persona che chiede una cosa del genere è solo una persona che ha voglia di evadere  scarrozzare e godersi la propria vettura . come dice salbifulco.... campolattaro è universale .. tutti sono i benvenuti .. .. vi aspettiamo ...  (superok) (guid)

Citron le cherie bug

Grazie ragazzi, ero certo del vostro consenso, ma per correttezza ho voluto avvisare. (superok)  (felice) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Anita

NooooooooOOOOOOOOoooooooo una 500 al Raduno di Campolattaro!!! (stupid) ;D (felice)

Scherzooooooooooo!!!Sarà il benvenuto!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Citazione da: Anita - 19 Giugno 2013, 08:47:53 AM
NooooooooOOOOOOOOoooooooo una 500 al Raduno di Campolattaro!!! (stupid) ;D (felice)

Scherzooooooooooo!!!Sarà il benvenuto!!! (su)
A capodacqua abbiamo sopportato le innominabili r 4, adesso cosa voui che sia una 500 giardinetta  ;D
sdeghedè sdeghedè