News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

Watson

Invece questo l'ho trovata all'ingresso della Ridotta Maria Teresa, in Francia (foto)




Peccato, perchè ci sarebbe stato molto meglio una bella 2cv  :)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Continuo con gli avvistamenti ma torno su i più nobili Transporter  (appl)


Questo l'ho fatto dietro casa, mentre portavo a spasso il cane, senza troppo affaticarmi  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sembra che i proprietari dei Transporter sappiano della mi difficoltà a muovermi (zz)

anche stamattina altro avvistamento sotto casa, senza troppi sforzi, solo un clic con il cell  ;D





è bello vederlo utilizzato per come è stato progettato  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Questo è sempre lo stesso, lo fotografai anche io, e so di chi è ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

all'ingresso del campeggi ho fatto un avvistamento che........

non so se postare qui o nei rimorchi

Watson

e tu per non sbagliare posta in entrambi i 3D, non credo che nessuno ti accuserà di fare qualla cosa che non ricordo più come si chiama (cross qualcosa), neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) io a differenza di Watson ,( che i transporter lo vengono a trovare) , li trovo girando in bicicletta,ecco qua gli ultimi due.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Io sono dell'idea che quando ti capita qualcosa che non sai spiegarti c'è sempre una motivazione dietro...

..il problema è  capirla (??)



L'altro giorno ero di fretta, ma l'auto davanti a me andava piano perché  a sua volta era rallentata da un ciclista  (muro)

fatto sta che il semaforo è diventato giallo e poi rosso bloccandomi nelle via, io già cristonavo per la sfortunata combinazioni di fattori quando volgendo lo sguardo all'auto parcheggiata alla mia sinistra ho notato questo adesivo  (sorpreso)


Conclusione, quel ciclista era m.real  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2016, 21:32:02 PM
Invece questo l'ho trovata all'ingresso della Ridotta Maria Teresa, in Francia (foto)




Peccato, perchè ci sarebbe stato molto meglio una bella 2cv  :)




Bello! Ma... cosa è successo?

Come è Ridotta Maria Teresa?

Sta bene, adesso?

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6


Skassamakkinen

No no, non è Vw manco per niente.

Questo, invece, non ricordo se l' avevo già postato ma lo ripropongo..

E' molto simpatico, secondo me, e rispecchia un po' la stessa filosofia delle 2CV in quanto
allo spirito di "Araba Fenice"

https://youtu.be/y_ANpajbyvk

(su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Bello il filmato, per un attimo ho creduto veramente che lo facessero fuori (paura)


Il veicolo postato dalla zia è stupendo, certo non ha il fascino dei nostri transporter, ma è molto pittoresco  (appl)

(spett) è un jeepney (almeno credo)



Giusto per tornare sui binari del 3D... l'ennesimo T3  :P



questo ha solo due colori.... il massimo per la fantasia teutonica  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Vabbé ha anche le tendine a scacchi dai.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

L'altra mattina nel fare il classico giretto con il (cane) mi sono imbattuto in questo T3....



ecco perchè il cielo è scuro  (sorpreso)




la sorpresa è che si trovava parcheggiato a soli 50 metri da casa  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ma a che ore esci di casa Watson?  (sorpreso)

Bello l'avvistamento!  (su)

Però guarda che è un T2 quello lì eh!
Devessere bello vecchio, perchè ha i fanalini piccoli tipo quelli del T1...

Lo Skassa sicuramente ne sa di più! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tennico, quando dai il buongiorno non leggi i post prima del tuo (vecchio)

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2016, 05:41:56 AM
'ngiorno  (caffe)

T2, chiedo perdono, ma vista l'ora della foto mi sono subito addormentato mentre scrivevo il post (zz)  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2016, 12:02:25 PM
Tennico, quando dai il buongiorno non leggi i post prima del tuo (vecchio)


Dovresti saperlo che io non so leggere...io guardo le figure!  (stupid)  (muoio)

Citazione
T2, chiedo perdono, ma vista l'ora della foto mi sono subito addormentato mentre scrivevo il post (zz)  (stupid)

;D

Te sei pericoloso!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2016, 11:43:59 AM
L'altra mattina nel fare il classico giretto con il (cane) mi sono imbattuto in questo T3....



ecco perchè il cielo è scuro  (sorpreso)




la sorpresa è che si trovava parcheggiato a soli 50 metri da casa  (sorpreso)

e lo usano tutti i giorni
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) a Firenze questo fine settimana
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

con un po di ritardo, avvistamento in vacanza in croazia






Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6

miiii....

mi sembra lungo più del nomale  (sorpreso)
guida a destra  ??? ma a Catania c'erano l'inglesi?

miii sembra un po caruccio comunque date le condizioni..

Skassamakkinen

 (sorpreso)

io vorrei sapere cosa gli hanno fatto ai passaruota posteriori...

Lo scuoio vivo io, quello che ha fatto quel lavoro lì..

Magnificoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.