Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) fotografato oggi nel megacentro commerciale di nuova apertura, ad Arese(MI) nell'area dell'ex Alfa Romeo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) oggi sono stato a Savona a trovare degli amici, (sorpreso) (sorpreso) guardate che bel' avvistamento  (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

m.real
oggi sono stato a Savona a trovare degli amici


ma lei è sempre in giro?  (muoio) (muoio) (muoio)
beayo lei.
non mi dica che fa tutto a piedi neh! ;D
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) ci sono stato in auto ,anche se nel 1995 ci sono arrivato in bicicletta con altri 2 amici ,partendo da dove abito (provincia di Milano),e stata una bella avventura anche quella
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti per gli avvistamenti, sono tutti belli, quello dentro il centro commerciale l'ho avvistato anch'io credo nello stesso negozio ma qui a Torino  (sorpreso)



la prossima volta che faccio un salto nel centro commerciale voglio però verificare se è lo stresso o se ne hanno fatto un'altro simile  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) molto probabilmente la catena di negozi e la stessa , ma a ben guardare i furgoni non sono gli stessi , il mio e la versione piu vecchia e poi e cassonato ,mentre il tuo e la versione piu moderna ed e furgonato . Comunque belli tutti e due
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (stupid) mannaggia, che svista imbarazzante..... sarà perchè è lunedì  ;D

Si sono belli, ma non sono più marcianti, hanno tolto il motore però fanno la loro bella figura  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

ah! questi 2cavallisti.. conoscono solo la 2cv e sono disattenti  (stupid)...  (muoio)

(sorpreso) hanno tolto i motori???
Teoria freuDYANE

Watson

 (muoio) (stupid)

si in quello fotografato da me c'era solo la carrozzeria modificata e le ruote, così è anche più facile da movimentare, non sono più vetture circolanti, ma oggetti d'arte  ;)

Penda ad una furgonetta o visto che è Lei ad una acadiane posta in quel modo dentro un centro commerciale  :)


ovviamente alciuni inorrideranno, ma io la trovo un'idea interessate  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2016, 17:27:43 PM
(muoio) (stupid)

si in quello fotografato da me c'era solo la carrozzeria modificata e le ruote, così è anche più facile da movimentare, non sono più vetture circolanti, ma oggetti d'arte  ;)

Penda ad una furgonetta o visto che è Lei ad una acadiane posta in quel modo dentro un centro commerciale  :)


ovviamente alciuni inorrideranno, ma io la trovo un'idea interessate  (felice)

Ma scrivi con il pallottoliere? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

No con il cell  ... ed è  odio/amore  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) la prossima volta che vado al centro commerciale controllo meglio come e fatto il Transporter che ho fotografato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) avvistamento recente guardate che bello
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) tra ieri  e oggi qua balle mie parti ce stata una ( manifestazione \ raduno )di auto americane , e cerano anche molti Volkswaghen , comincio con questi due che appartengono ad amici di mio fratello
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) cera anche Herbie . Piu avanti posto gli altri che ho fotografato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

bella herbie!!!  ;D
ho visto quel film almeno un centinaio di volte..  (superok)
Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: m.real - 08 Maggio 2016, 18:15:24 PM
(felice) cera anche Herbie . Piu avanti posto gli altri che ho fotografato

Bella, ma non è il modello giusto di Maggiolino!  (stupid)

Quello originale era del 1963 , mentre questo è uno degli anni 70 (Vichingo correggimi se sbaglio!)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) per quel poco che ne capisco credo che hai ragione 10nico , per esempio il primo maggiolino che ho postato oggi, che e dell'amico di mio fratello e del 1962
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sui maggiolini e maggioloni io sono come quelli che continauano a dire che io ho la diana quando mi vedono con la 2cv  (stupid)

Però a guardarli mi sembrano uguali ( a parte le frecce laterali), qui ci vuole il super-vichingo, il maggior esperto del forum in tema volkswaghen, ya  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

watson a me succede il contrario..  (stupid)
è difficile dire dyane e quindi si dice "come la 2cv"  (stupid)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) sempre ieri al raduno di auto americane
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE